I miei attori preferiti

Discussione iniziata da EndlessHorizon il 08-12-2013 - 16 messaggi - 8096 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di EndlessHorizon

EndlessHorizon EndlessHorizon è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Jul 2013
    Località PLANET EARTH

Predefinito I miei attori preferiti

I miei attori preferiti sono Anthony Hopkins e Jodie Foster. Stranamente però il Silenzio degli innocenti non è tra i film che preferisco.
    Eurinome likes this.

2. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Direi al pacino, e brad pitt.

3. nonsaichisonoio nonsaichisonoio è offline BannedMessaggi 783 Membro dal Oct 2013
    Località Napoli

Predefinito

Imho un attore che davvero merita tanto è Gerard Butler, ha saputo interpretare davvero bene il personaggio in film completamente diversi tra loro, molto versatile!
    Subito dopo Liam Neeson, in "Io vi troverò" è stato davvero grande

4. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Bello e bravo in giustizia privata!

5. nonsaichisonoio nonsaichisonoio è offline BannedMessaggi 783 Membro dal Oct 2013
    Località Napoli

Predefinito

"Sarà biblico" (cit.)

6. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

mi pare non sia stato nominato un certo tony servillo.

7. -miss- -miss- è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Dec 2013 #7

Predefinito

Tom Hanks, meraviglioso in Philadelphia.
    Eurinome likes this.

8. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,716 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Jack Nicholson. Il top.

9. DonnieDarko17 DonnieDarko17 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2015 #9

Predefinito

Io ne ho 4, in ordine sparso: Dustin Hoffman, Jake Gyllenhaal, Tim Roth e Edward Norton.
    Il primo è, a mio parere, il più grande attore che sia mai esistito. Versatile, capace di coprire qualsiasi ruolo, da quello drammatico (Kramer contro Kramer) a quello comico (Tootsie, Il Laureato)ed è l'antieroe per eccellenza (basti vedere Il Maratoneta o Cane di paglia). Sinceramente le sue interpretazioni le ho sempre apprezzate moltissimo.

Tim Roth: è il primo attore che ho davvero apprezzato, è quello che mi ha avvicinato al cinema. L'ho visto per la prima volta in Pulp Fiction, poi lì di seguito mi son visto Le Iene, Four Rooms, La leggenda del pianista sull'oceano, Gridlock'd, quel capolavoro di Rosencrantz e Guildenstern. È secondo me, uno degli attori viventi più sottovalutati, considerato solo da pochi registi (Tarantino), nonostante sia un mostro di recitazione.

Jake Gyllenhaal: lo sto scoprendo adesso, è uno degli attori "emergenti,giovani" migliori in circolazione, ed in questo momento è all'apice della sua carriera. Mostruoso in Nightcrawler, dove secondo me meritava l'oscar, bravissimo in Prisoners, Enemy e Zodiac. Mi ha commosso in Moonlight Mile (in coppia proprio con Dustin Hoffman), e soprattutto in Donnie Darko, che è il mio film preferito, l'ho trovato molto bravo. Poi a breve uscirà Southpaw, con lui protagonista, e secondo me sarà un altro gran successo.

Poi c'è Norton, che trovo uno dei migliori attori viventi. Meritava l'oscar nel 1999 ma gli è stato scippato ingiustamente da Benigni. Lo trovo un attore veramente incredibile, bravo in Fight Club, mostruoso in La 25 ora e in american history x, bravissimo anche in birdman. Davvero un attore ottimo, forse anche lui un po' sottovalutato.
    Ultima modifica di DonnieDarko17; 30-07-2015 alle 02:10

10. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,563 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Emma Thompson
    toshio27 and Pitonessa like this.