I miei.dubbi in.amore

Discussione iniziata da cosadarei il 09-05-2019 - 18 messaggi - 803 Visite

Like Tree9Likes
  1. cosadarei cosadarei è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Feb 2019 #1

Predefinito I miei.dubbi in.amore

Buongiorno a tutti vorrei un vostro consiglio ho 37 anni e sto vivendo un.momento moltO difficile con la.mia ragazza, vorrei chiedere un vostro parere perché quando sono con la mia ragazza ho sempre pensieri del.tipo ma la amo.veramente? Sto con.lei.per scelta o per bisogno? Mi sto accontentando per.non stare da solo? Ecco questi pensieri non mi.lasciano e soprattutto si trasformano in dolori fisici.nel senso crampi allo stomaco e non riesco neanche a mangiare, questa cosa.mi.addolora perché io le.voglio veramente tanto bene vorrei essere felice come.lo sono stato per più di 1 anno, cosa sta succedendo? Amici e parenti mi dicono che non la.amo.altrimenti non.avrei questi pensieri e questo malessere, ma.il fatto è che io non.riesco ad essere lucido ne sul da fare ne tanto meno sui sentimenti, so solo che soffro e faccio soffrire questa ragaZZA , andiamo avanti con un tira e molla che va avanti da tanto tempo , vorrei capire cosa devo fare e perché mi succede questo non vorrei perderla perché. Tengo tanto a lei e lei tiene a.me.ma allo stesso tempo come.capisco e.come.gestisco.questo malessere ? Spero di essere stato chiaro grazie a tutti

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,288 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Bisognerebbe innanzitutto capire il perché ti poni queste domande.
    Hai incontrato un'altra persona?
    Col tempo sono venute fuori incompatibilità di carattere o di progetti?
    Hai paura di restare solo?
    È la tua prima relazione seria e temi di non trovare altro, in futuro?
    Io partirei da qui.
    rabe, unsempliceboy84 and Carlas like this.
    Ducatista Fashionista!

3. cosadarei cosadarei è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Feb 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe innanzitutto capire il perché ti poni queste domande.
    Hai incontrato un'altra persona?
    Col tempo sono venute fuori incompatibilità di carattere o di progetti?
    Hai paura di restare solo?
    È la tua prima relazione seria e temi di non trovare altro, in futuro?
    Io partirei da qui.
    ciao grazie per la risposta intanto,ti rispondo non ho incontrato nessuna , ansia lei a me.piace tantissimo, ovviamente vivendo insieme.per più di 1 anno qualche litigata e qualche incompatibilità e venuta fuori, si ho paura a stare da solo , e la paura si non trovare altro è grande, e non è la mia prima storia serie, sono stato sincero al massimo nelle risposte , spero riuscite a darmi qualche consiglio

4. certo certo è offline FriendMessaggi 3,671 Membro dal Dec 2012 #4

Predefinito

Io mi ponevo queste domande e alla fine ho deciso di lasciarla perché se queste domande ti ronzano in testa per molto tempo, allora significa che un motivo ci deve essere per forza
    Carlas likes this.

5. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,696 Membro dal Jul 2015 #5

Predefinito

Hai scritto che "le vuoi bene", non che l'ami e già questa è una discriminante importante.
    Hai i crampi allo stomaco ... la pancia è il nostro secondo cervello.
    Scrivi che "sei stato felice per più di un anno", che cosa è successo poi? Voglio dire qual è il motivo che ti ha reso insicuro ed infelice?
    Non ho capito se la vostra relazione dura da un anno o convivete da un anno.
    Da quanto dura la vostra relazione?
    Carlas likes this.

6. cosadarei cosadarei è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Feb 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Hai scritto che "le vuoi bene", non che l'ami e già questa è una discriminante importante.
    Hai i crampi allo stomaco ... la pancia è il nostro secondo cervello.
    Scrivi che "sei stato felice per più di un anno", che cosa è successo poi? Voglio dire qual è il motivo che ti ha reso insicuro ed infelice?
    Non ho capito se la vostra relazione dura da un anno o convivete da un anno.
    Da quanto dura la vostra relazione?
    ciao grazie per la risposta, allora convivevamo da 1anno e mezzo, poi un giorno dopo un Po di litigate per cose più o meno futili io fui preso da panico e indecisioni e la lasciai facendola addirittura andar via da casa.
    Però diciamo che in realtà non è stata mai chiusa definitivamente, si perché come detto siamo in un tira e molla che dura da tanto , sempre per colpa mia ovviamente perché metto sempre in discussione il mio sentimento.

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,497 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosadarei Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti vorrei un vostro consiglio ho 37 anni e sto vivendo un.momento moltO difficile con la.mia ragazza, vorrei chiedere un vostro parere perché quando sono con la mia ragazza ho sempre pensieri del.tipo ma la amo.veramente? Sto con.lei.per scelta o per bisogno? Mi sto accontentando per.non stare da solo? Ecco questi pensieri non mi.lasciano e soprattutto si trasformano in dolori fisici.nel senso crampi allo stomaco e non riesco neanche a mangiare, questa cosa.mi.addolora perché io le.voglio veramente tanto bene vorrei essere felice come.lo sono stato per più di 1 anno, cosa sta succedendo? Amici e parenti mi dicono che non la.amo.altrimenti non.avrei questi pensieri e questo malessere, ma.il fatto è che io non.riesco ad essere lucido ne sul da fare ne tanto meno sui sentimenti, so solo che soffro e faccio soffrire questa ragaZZA , andiamo avanti con un tira e molla che va avanti da tanto tempo , vorrei capire cosa devo fare e perché mi succede questo non vorrei perderla perché. Tengo tanto a lei e lei tiene a.me.ma allo stesso tempo come.capisco e.come.gestisco.questo malessere ? Spero di essere stato chiaro grazie a tutti
    Scusa la domanda, ma mi serve per una mia personale statistica.

Quanti anni ha "questa ragazza"?
    Melite and Saltolontano77 like this.

8. cosadarei cosadarei è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Feb 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda, ma mi serve per una mia personale statistica.Quanti anni ha "questa ragazza"?
    ha 31 anni

9. cosadarei cosadarei è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Feb 2019 #9

Predefinito

Io vorrei tanto capire se la mia difficoltà a lasciarla andare sta nel fatto di provare qualcuno per lei. O semplicemente sono ancora legato a quello che eravamo , e anche qualche difficoltà a stare da solo , ben consapevole che solo io ho queste risposte, ma come già detto faccio tanta fatica e ho poca lucidità in merito
    Carlas likes this.

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,497 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosadarei Visualizza Messaggio
    ha 31 anni
    Grazie.

Ti aggiungo all'elenco di chi vede ragazzo l'over twentynine.
    Mi serve per fare il chiulo alla mia bambina quando va all'università da sola senza permesso.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]