I miei dubbi su internet

Discussione iniziata da odra il 28-06-2013 - 7 messaggi - 938 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By fenice123
  • 1 Post By odra
  1. odra odra è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Oct 2009 #1

Predefinito I miei dubbi su internet

Salve a tutti! Visto ceh l'argomento del forum è proprio internet, ho pensato di rivolgermi a voiu per chiarirmi dei dubbi che mi frullano per il cervello proprio riguardo internet. Sto da qualche mese con una ragazza, ci troviamo bene insieme, lei di Firenze, come me, però studia fuori. In ogni caso ci riusciamo e vedere abbastanza spesso e tutto va a gonfie vele. In realtà non ci siamo conosciuti su internet, ci conoscemmo già nella nostra città anni fa prima che lei andasse via e capitò di uscire qualche volta in gruppo, però all'epoca entrambi eravamo fidanzati, non ci scambiammo poi chissà quante parole.Era una conoscenza davvero superficiale. Poi capitache io, single da un anno, la contattai su Fb, parlammo sempre vi ainternet per qualche mese, e poi da lì è nato l'interesse, il successivo incontro e l'amore.

Ora davvero io non riesco- manco a volerlo- a trovarle un difetto, e ripeto ci conoscevamo ( seppur di vista) già prima, però a volte il fatto che tutto sia nato via facebook mi dà fastidio, non so manco ben spiegare perchè. Non la vedo una cosa naturale! Voglio dire che se non l'avessi contattata non ci saremmo mai manco visti probabilmente! So che non dovrebbe importarmene nulla, con lei sto bene eccecc, e ovviamente non ho intenzione di cambiar nulla solo per questi dubbi ovviamente!! Però volevo chiedervi se è una paranoia mentale o se c'è qualcuno che effettivamente si cruccia per il fatto che il suo amore sia nato comunque dietro una tastiera e un pc!!!

2. L'avatar di fenice123

fenice123 fenice123 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Apr 2013
    Località Rapa Nui

Predefinito

Ciao! Si, è una paranoia mentale! a parte che da come hai scritto: "... parlammo sempre via internet per qualche mese, e poi da lì è nato l'interesse, il successivo incontro e l'amore." vi siete giustamente innamorati dopo esservi rincontrati come è più naturale che sia, ma poi se l'avessi conosciuta in strada o al bar o a lavoro cosa sarebbe cambiato? Sei innamorato di lei e lei di te? se la risposta è Si, nulla ha importanza goditi la tua fidanzata!! :-)
    erik555 likes this.
    Non lasciare che la mente pensi solo al brutto passato, tutti lo abbiamo avuto, ringrazia piuttosto le cose fortunate che hai ora, così in futuro, quando penserai, avrai solo ricordi bellissimi.

3. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,737 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Ma vi conoscevate già da prima e il net e facebook nel tuo caso sono stati dei semplici "mezzi" di comunicazione come il cellulare, come in realtà dovrebbero essere (corretamente) intesi e adoperati

4. L'avatar di Woozy

Woozy Woozy è offline Super ApprendistaMessaggi 991 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

Dico anche io, ma cosa te ne frega come l'hai conosciuta!
    Se cominci con queste paranoie assurde, quando magari si presenta qualche problemino reale come lo affronti??
    Prendi la vita come viene, non dico di non farti mai domande, ma fattele per le cose serie :-)

5. odra odra è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Oct 2009 #5

Predefinito

grazie a tutti/e voi..effettivamente mi ero posto un problema inutile. E' che ho un rapporto di amore /odio con la tecnologia, la utilizzo come tutti ma vorrei che non entrasse a far parte in maniera così determinante nella mia vita. Forse però dovrei pensare solo a vivere le cose belle senza farmi troppi film mentali
    Woozy likes this.

6. frescone17 frescone17 è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Mar 2009
    Località bari

Predefinito

Secondo me è solo una paranoia mentale.

7. malien malien è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal May 2013 #7

Predefinito

sono d'accordo con gli altri .Goditi la tua storia. Però non vorrei che il tuo dubbio sia che la tua donna possa avere un altro "contatto" su facebook ? Vi auguro tante belle cose.