I miei genitori fanno l'amore

Discussione iniziata da Alfetta il 20-05-2022 - 75 messaggi - 4471 Visite

Like Tree58Likes
  1. Alfetta Alfetta è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal May 2022 #1

Predefinito I miei genitori fanno l'amore

Ieri mi è successo di sentire i miei genitori fare l'amore e la cosa non mi è piaciuta per nulla... Non faccio altro che pensarci... A voi è mai successo, avrei bisogno di parlarne per sfogarmi con qualcuno...
    Eva-kant- likes this.

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,194 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

E allora ? Sono esseri umani hanno le loro necessità , anzi direi che è ottimo che lo facciano ancora tra loro e non con rispettivi amanti
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Scusami, ma tu come credi che sei stata concepita…😂, oppure credi che ti abbia portata la cicogna…😂🤣.
    LaPeppa, Tony59, norge and 1 others like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online Super FriendMessaggi 6,126 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Praticavano anche il dirtytalking?
    LaPeppa, Alfetta and Peccaminosa like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,992 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

Io non li ho mai sentiti, in compenso mia madre si lamentava di continuo del fatto che mio padre fosse insaziabile...
    jonesthecat likes this.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

6. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è online FriendMessaggi 2,594 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Quanti anni hai? Cosa non ti piace?
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 10,083 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ti dispiace?
    Io, non conoscendoli, ho davvero piacere per loro - pensa un po', siano veci o zovani.

Non ho capito perché ti dispiaccia.... Però, a pensar bene.... non ho capito neppure perché tu abbia aperto il topic.

Penso che tu faresti lo stesso col 'moroseto', ragazzo, marito; altrimenti, se sei single... puoi aspettare e sperare di incontrare "colui con cui".
    Fin qui, se lo fanno due giovani, niente di anormale.
    A maggior ragione, perché non due persone più adulte...?
    jonesthecat likes this.
    Lago d'Idro

8. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non so se lei veda i genitori anziani (quale sia la loro età) e forse qualcuno le abbia instillato l' idea che, oltre un' età, "non sta bene". Ciascuno, se è malato non sta bene.

In altri tempi questo tabù veniva detto su giovanissimi; in epoche più recenti, su persone di mezza età o anziane.
    In tempi andati, la gente credeva davvero a certe fesserie. I tempi però cambiano... Le sciocchezze credute, infatti, divengono altre...
    Lago d'Idro

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Spaturno, è divertente.
    Mia madre mi confidò una cosa analoga, pur qualche anno dopo che mio padre era morto.
    Anch'io non ho mai sentito i miei genitori... C'erano dei momenti in cui... la porta della loro stanza da letto era chiusa a chiave;
    molto chiaro.
    Eva-kant- likes this.
    Lago d'Idro

10. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,537 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

La mi mamma si profumava con fragranze voluttuose e indossava camicie vezzose invece del pigiamone della salute. Papà si radeva prima di coricarsi e a noi che sogghignavamo diceva : cosi domattina risparmio tempo. Che teneri