I miei genitori fanno l'amore - Pagina 3

Discussione iniziata da Alfetta il 20-05-2022 - 75 messaggi - 5348 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Alfetta potevamo fare un cambio di genitori,( a saperlo prima) i miei si lanciavano i coltelli.
    Avrei decisamente preferito sentirli ehm...
    LaPeppa, Maskerade, rabe and 1 others like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,123 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Alfetta potevamo fare un cambio di genitori,( a saperlo prima) i miei si lanciavano i coltelli.
    Idem
    norge likes this.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,131 Membro dal May 2017 #23

Predefinito

Ciao.
    Capisco che ti può dar fastidio: anche a me da ragazzina capitò a volte di sentirli e la cosa sinceramente mi innervosiva.

Vaaa bene, è bello pensare che ci sia ancora ammore tra i miei genitori ( che poi mica è per forza sinonimo di amore ma vabbè altro discorso) ma mi bastava vedere i piccoli gesti d'affetto in altre occasioni.
    Comunque mi mettevo le cuffiette ed ascoltavo la musica.
    A posto così.

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 10,228 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Brava, Miele.
    In fondo, credo che il disagio psicologico sia questo:
    sentirsi degli intrusi, nostro malgrado; come non avessimo inteso
    tenere d'occhio ( " far ciaro" ) su una coppia ma, sentendo il rapporto
    in corso, ci sentissimo come fossimo entrati in camera, senza sapere come.
    Un senso di colpa, al di là della propria volontà.
    Se poi la coppia di cui, nostro malgrado, ci sentiamo come
    fossimo guardoni, sono proprio i nostri genitori ...
    Ma cossa se va a pensar...!
    La xe na pista pedonal e ciclabile, taca' San Felice Circeo (LT). Ve l'ho detto nella lingua del luogo; la xe la lingua "pontina", no save' ...?

5. L'avatar di AliXV

AliXV AliXV è offline Super ApprendistaMessaggi 862 Membro dal Dec 2021
    Località Italia

Predefinito

Ma che discorso è.

I miei quando hanno smesso sono diventati più cupi e tristi. Da ragazzino ero incredibilmente arguto nonostante gli altri sostenessero il contrario.

Ora sono felice io 😉😁
    Felice e parsimonioso ma grintoso come un turbodiesel, cosa c'è di meglio 😁

Su un altro mio famigliare ho qualche dubbio da come si sta comportando, ma problemi suoi, di certo non ha alcun bisogno di "arruolare", basta la volontà nel suo caso 😁
    Ultima modifica di AliXV; 23-05-2022 alle 08:38

6. Alfetta Alfetta è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal May 2022 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Praticavano anche il dirtytalking?
    Sì direi di sì abbastanza

7. Alfetta Alfetta è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal May 2022 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ciaoo mi dispiace molto anche per la tua situazione ma ti posso assicurare che non è neanche piacevole sentirli orgasmare

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #28

Predefinito

Perché?
    Dopotutto molte persone sono sia figli che genitori di qualcuno... prima o poi anche tu diventerai genitore. Allora tuo figlio potrà dire lo stesso😁?

Ascolta fondamentalmente siamo tutti uguali, con le stesse pulsioni, esigenze corporee, necessità . 😁

Se proprio ti infastidisce metti le cuffie e ascolta un po' di buona musica 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Feb 2021 #29

Predefinito

Alfetta, l'unica soluzione è che trovi qualcuno con cui darti da fare anche tu
    norge likes this.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,285 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfetta Visualizza Messaggio
    Ciaoo mi dispiace molto anche per la tua situazione ma ti posso assicurare che non è neanche piacevole sentirli orgasmare
    ma davvero non capisco perche' ci debba essere addirittura una sensazione spiacevole..posso capire imbarazzo, sorpresa,
    potrei capire se lo stessero facendo in salotto e tu avessi aperto la porta di casa per rientrare..ma semplicemente perche' loro
    lo stanno facendo in camera loro (e casa loro, vorrei anche aggiungere) mi sembra solo gelosia da bambini e molto egoismo..
    norge likes this.
    Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
    perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
    E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
    E avete sguainato tutti i vostri pugnali
    tronfi del vostro decoro
    e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
    Quanto siete onorevoli
    Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
    (Muzaffar al-Nawwab)