-
Purtroppo mi rendo conto di ragionare troppo da "mercenario" 😁
Tanto che al posto di dire "fare l'amore" ormai dico "fare Rai 1" 😁
Cosa ha di particolare una cabriolet col tettuccio riposto? È scoperta.
Cioè, non è protetta (in tal caso, da vento e pioggia)...
"La massima forma di perversione sessuale è la castità!"
(La migliore offerta)
"Siamo figli di Pitagora e di Casadei, di Machiavelli e di Totò" (Gabry Ponte) -
Mi viene da ridere; non per prenderti in giro, tutt'altro. Infatti, fa parte della natura umana, non dobbiamo sentirci - troppo - in colpa. Su cose del genere, maturità, dirittura, è ovviamente anche saper padroneggiare noi stessi, saper reprimere certi istinti come la curiosità indiscreta. Ci sono cose, però, che desterebbero la nostra curiosità, anche al di là della nostra volontà; ghe xe poco da dir.
A titolo di paragone, una cosa che ho già raccontato, long time ago. Mi trovavo a Chioggia - una cittadina simile a Venezia. Stavo dipingendo, ero ai primi schizzi, la veduta di un rio (canaletto). In lontananza, poiché altri rumori non c'erano, sento due signore che conversano. Non nel classico "ciosoto"; parlavano in russo. Avevano catturato la mia attenzione. Ma mi sentivo un mona; mi sforzavo, perciò, di non badare a loro, di concentrare l'attenzione sulla... figura che stavo facendo. Più mi sforzavo... più i fatti di famiglia, di conoscenti, delle due russe mi giungevano alle orecchie. Il mio sforzo di distogliermi proseguiva... pur non perdendo l'attenzione a ciò che stavo facendo. Non le guardavo, volgevo a loro la schiena.
Un silenzio improvviso, glaciale; mi volto d'istinto. Una delle due, tacitamente, con lo sguardo accennava verso di me. Sembrava dire:
"Quell'italiano ha l'aria di sentire e capire; andiamo via". Lo sguardo verso di me era truce.
Questa storia l'ho detta come paragone. Se io, più mi sforzavo di non ascoltare le ciacole - nella loro lingua - di quelle due signore, più i fatti loro li sentivo - e perfino capivo, non c' è da meravigliarsi se capita - involontariamente - di sentire l' intimità di una coppia, sentendo più di quanto vorremmo. -
quindi presumi che prima del tuo concepimento i tuoi genitori facessero "quelle cose" ..che ancora non capisco di cosa parli..visto che te non hai visto nulla ma solo sentito dei sospiri di goduria o di piacere ...immaginarli in certe posizioni..ecco è la tua immaginazione attraverso i pornazzi che te deduci che loro stiano applicando il kamasutra magari stanno facendo una semplice smorza candela o una peco.....na..come ti ho detto meno video professionali ma piu amatoriali vedrai che non ci sono acrobazie ma tanto amore ....
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Ma meno male che lo fanno!! Tu lo farai solo fino ai 40 anni? Ma meno male che si continua a vita!
-
Occhio che pure gli amatoriali sono falsi, davanti a una telecamera cambia tutto...
Lo si fa per dare piacere a uno che si sta segando dall'altra parte dello schermo in pratica...
Mentre una coppia in intimità si dà piacere a vicenda, e una professionista dà piacere a un cliente, il tutto al riparo da sguardi indiscreti..."La massima forma di perversione sessuale è la castità!"
(La migliore offerta)
"Siamo figli di Pitagora e di Casadei, di Machiavelli e di Totò" (Gabry Ponte)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it