Il miglior attore italiano secondo voi - Pagina 11

Discussione iniziata da Spettrale il 14-07-2014 - 121 messaggi - 17412 Visite

Like Tree55Likes
  1. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,549 Membro dal Aug 2015 #101

Predefinito

@Sensei, vale tutto.
    @Pito Renzi è un esibizionista non è un attore.

2. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Allora quasi quasi un nome ce l'avrei: l'ho letto nella locandina al bar sotto l'ufficio dove sono andato a mangiare dopo che me lo aveva fatto notare un collega. L'ha mostrato alla barista (carina) e - maledetto lui - sono pure arrossito.

3. caramello25 caramello25 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Aug 2016 #103

Predefinito

Mi piace molto Sergio Castellitto
    PINASO likes this.

4. emmaLainz emmaLainz è offline BannedMessaggi 172 Membro dal Mar 2016 #104

Predefinito

vivente tony servillo
    tra i non viventi gian maria volontè

5. L'avatar di Azadeh

Azadeh Azadeh è offline JuniorMessaggi 2,260 Membro dal Aug 2015 #105

Predefinito

Solo alla nona pagina trovo Sergio Rubini??!! Certo non è il migliore ma è il mio preferito.

Tra i grandi nomi che sono stati già citati invece non saprei chi scegliere... Proietti probabilmente.
    Ci sono abissi in cui la maggior parte degli esseri umani non osa scendere.Sono gli inferni della nostra vita istintiva, il viaggio nei nostri incubi necessario per rinascere.Anais Nin

6. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #106

Predefinito

anche io amo molto sergio Castellitto
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,888 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Verdone, Benigni, Gigi Proietti, che ha fatto anche cinema (anche se alcuni film di qualità bassa, come febbre da cavallo), di Elio Germano ho visto pochi film. Anche Kim Rossi Stuart e Alessandro Gassman sono bravi, poi anche altri. Tra Accorsi e Bova, meglio Accorsi, ma non mi entusiasma molto.

@Bulma92 non so per Miriam Leone, non ho mai visto i suoi film.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. giancarlolesso giancarlolesso è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 727 Membro dal Aug 2016 #108

Predefinito

Ma scusate, il fratello di fiorello è una dimenticanza o sono io che non ne capisco.
    Per il resto concordo abbastanza, ma tra i non viventi sul gradino più alto senza dubbi GIAN MARIA VOLONTE'

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Beppe Fiorello rimane un bravo attore ma a livello televisivo.

Più' che fare la lista degli attori bravi
    Il farei quella dei ..cani (attori)
    Gabriel Gargo e Belen vincono per lunghezze

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Cmq io adoro Claudio Santamaria... e Margherita Buy
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow