-
Più di uno: Valerio Mastandrea, Luigi Lo Cascio, Elio Germano, Stefano Accorsi, Sergio Castellitto, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Tony Servillo, Pierfrancesco Favino, Filippo Timi, Luca Argentero, Luca Zingaretti.
-
Del passato Gian Maria Volonté e Anna Magnani per il cinema erano una categoria sopra chiunque.
Per il teatro Ettore Petrolini è stato talmente grande che ancora oggi gran parte del genere "comico" e della satira si ispirano al suo lavoro.
Oggi nel cinema non ci sono giganti, Castellitto e Germano sono indubbiamente talentuosi.
Nel teatro invece ci sono Fo, Proietti...in generale la qualità è molto più alta." Non per noi, ma per sé stessa ogni cosa è importante.Sia il tuo occhio la cosa guardata" ( A. Gide )
" Qualche volta io mi cerco la Rivolta, ogni tanto poi mi sento molto stanco, però oggi ho trovato il giusto tono.Sono Buono.Sono Buono." ( Skiantos ) -
-
Ottimo anche Scamarcio, vero!
Mi è piaciuto molto in Le mine vaganti, Mio fratello è figlio unico e Il grande sogno. -
Eh no! Mai basarsi sui film di Virzì!
Sono di parte perché secondo me ha un talento immenso, ma con Virzì sembra un'attrice persino la Ferilli!
Sicché mi dà l'idea che con lui reciterebbe bene anche uno scaldabagno!" Non per noi, ma per sé stessa ogni cosa è importante.Sia il tuo occhio la cosa guardata" ( A. Gide )
" Qualche volta io mi cerco la Rivolta, ogni tanto poi mi sento molto stanco, però oggi ho trovato il giusto tono.Sono Buono.Sono Buono." ( Skiantos ) -
un nome solo....Carlo Verdone
coi suoi film ci son cresciuto e tutt'oggi rivedendoli ancora rido come fosse la prima volta
ovviamente gli ultimi film non reggono il confronto con quelli storici ma è normale...gli anni passano per tutti -
@farfallonzo, Scamarcio non ha mai recitato con Virzì eh!
-
...ehm...è vero...Mio fratello è figlio unico è di Luchetti (il mio secondo regista italiano preferito)
Si capiva tantissimo che ho dei pregiudizi verso Scamaschio? No vero?" Non per noi, ma per sé stessa ogni cosa è importante.Sia il tuo occhio la cosa guardata" ( A. Gide )
-
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it