-
Marcello Mastroianni per distacco.
Tra quelli odierni nessuno,nonostante il cinema italiano produca quasi sempre monnezza per gente che ha voglia di spegnere il cervello non risultano nè spontanei nè simpatici, anni luce dietro a un Di caprio o a un Collin Farrell.
Ci ho pensato un pochino di più,uno che fa ridere ce n'è: Zalone. In ogni caso non riesco a prendere gli attori italiani attuali seriamente,ho visto film e attori troppo insulsi per poterlo fare.
-
Cinema: Ugo Tognazzi e Nino Manfredi.
Teatro: Giorgio Albertazzi e Carmelo Bene (quest'ultimo, con tutti i difetti che aveva e che adora(vo)) -
Mastroianni, Gassman e Sordi.
Oggi non c'è nessuno a quel livello. Oggi gli attori tendono a scadere in macchiette e recitano ansimando. Avete notato che nei film italiani, dove quindi non c'è il doppiaggio, gli attori sussurrano e tengono sempre quello stesso tono di voce agonizante che ricorda un genovese all'agenzia delle entrate? -
Metafora molto calzante
-
Mastroianni, Giannini, Tognazzi...
Al giorno d'oggi direi Toni Servillo.
E mi piace molto Claudio Santamaria, bravo e figo. -
A me piace moltissimo Claudio Gioé, quello che ha recentemente fatto la serie tv "Il sistema" e anni fa ha brillantemente interpretato Toto Riina ne "Il capo dei capi". Ho iniziato a seguirlo proprio dopo aver visto quel film sul mafioso siciliano! E' straordinario!
-
Gilberto Govi
Ultima modifica di Bakko; 15-06-2016 alle 13:36
-
Tony Servillo, Diego Abatantuono, Giannini, Placido, Favino... dei vivi
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Mi pare di non aver letto il nome di Sergio Rubini tra i tanti già scritti.
Il migliore no... ma non è male. -
Ahahahahahahah!!! Gilberto Govi!!!! Grande Bakko che non ha paura di dimostrarsi datato.
E io voto Rossano Brazzi. Ciapa!Ultima modifica di Ridiamo; 15-06-2016 alle 14:43
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it