Migliori amici

Discussione iniziata da paola95 il 01-11-2017 - 8 messaggi - 2824 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Gaiamartinixxx
  • 1 Post By PINASO
  • 1 Post By orione
  1. paola95 paola95 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Migliori amici

Avete migliori amici maschi e femmine? Da quanti anni lo siete?

2. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,399 Membro dal Jul 2016 #2

Predefinito

Cara paola95, ho molti ottimi amici e amiche, amicizie consolidate che si protraggono da tanti anni e spesso si consolidano sempre più. Alcune nacquero sui banchi di scuola. Poi ci sono state tante "presunte" grandi amicizie che poi non si sono rivelate tali, tanto che alcune di esse si sono rivelate persone meschine e spregevoli, le classiche persone con "due facce". Cocenti delusioni.
    Purtroppo una grande e sincera amicizia di tanti anni è improvvisamente venuta a mancare giorni fa. Questo mi ha precipitato in uno stato d'animo dei più neri e tristi che abbia mai vissuto. È un periodo di m****.
    PINASO likes this.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,580 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

mi dispiace moltissimo gaiamartinixxx, condoglianze.

Io ho parecchi amici stretti, la maggior parte di loro single tra l'altro, alcuni di loro hanno avuto tra l'altro al massimo una storia più importante
    Gaiamartinixxx likes this.
    Ultima modifica di PINASO; 26-11-2017 alle 20:31

4. Lykos88 Lykos88 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Feb 2014 #4

Predefinito

Cara paola95, la mia migliore amica è donna.
    Siamo migliori amici da 5 anni. (io 29 lei 33).
    Devo dire che prima di lei ho avuto tanti "conoscenti" ma mai migliori amici. E' la prima e unica con cui so di poter confidare tutto.
    E di "conoscenti" ne ho avuti tanti prima di trovarla

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,580 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    mi dispiace moltissimo gaiamartinixxx, condoglianze.

Io ho parecchi amici stretti, la maggior parte di loro single tra l'altro, alcuni di loro hanno avuto tra l'altro al massimo una storia più importante
    Due miei cari amici si sono fidanzati nel frattempo (e tra l'altro erano quelli che per motivi anagrafici erano messi meno peggio), un altro si é mollato ... ed era alla sua prima grande storia da quello che mi risulta.

Noi over 30 invece siamo irriducibili, anzi qualcuno ha pure sfondato il muro dei 35, uno ha già deciso di non essere interessato alle donne dopo che é morta la sua ex, un altro non si sa ma forse anche lui deciderà così, altri due sono timidoni come me.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

6. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,235 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Il mio miglior Amico è maschio ma ho pure una straordinaria condivisione con una donna.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. Paulo86 Paulo86 è offline BannedMessaggi 1 Membro dal May 2018 #7

Predefinito

Ho molti buoni amici e il mio migliore amico è uno

8. L'avatar di norge

norge norge è online FriendMessaggi 4,402 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Si un amico dalle scuole medie e una amica dalle superiori .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]