Mille punti a chi capisce!

Discussione iniziata da yota1977 il 17-11-2016 - 26 messaggi - 1461 Visite

Like Tree22Likes
  1. yota1977 yota1977 è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Mille punti a chi capisce!

Venghino signore e signori venghino! Appurato che io di donne normali non ne trovo nemmeno a pagarle, ho scoperto perché la amica di cui vi ho parlato in un precedente post è arrabbiata con me e mi tiene il broncio da un mese. Dice di essere arrabbiata per delle bugie che le avrei detto (vabbeh....), dice non le piace la consideri una persona importante nella mia vita (le avevo detto sei una amica importante per me quando avevo visto che era arrabbiata, per provare a placarla), che é arrabbiata perché un amico comune le ha detto che ci sto provando con lei (falso) e che una sera dovevo uscire con una amica che fa tempo ci prova con me ma ho rinunciato per vedere lei (vero). E perché ho parlato di lei con alcuni mie amici dicendo loro cose che la riguardano (vero ma mi sono scusato). Ora, a parte il fatto che se anche ci provassi con lei, o anche se ho rinunciato ad uscire con una con cui dovevo andare a letto per uscire con lei sono ca.zi miei, ma perché si deve arrabbiare? E mi deve tenere il broncio un mese per questo?

2. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Mar 2013
    Località Milano

Predefinito

Probabilmente non ha interessi verso di te sotto quel punto di vista, e sei stato un po' insistente. Non te ne faccio una colpa, ma solo uno spunto di riflessione.
    Per contro, mi da a pensare che nonostante non mi sembra disposta a stare con te, non dia importanza al fatto che tu le vuoi stare vicina.
    Sicuro che non ti voglia allontanare?

3. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

non ti preoccupare, yota, va tutto benissimo!
    Donne normali? Normali in che senso?
    Secondo me la donna con la quale hai a che fare è assolutamente "normale" se poi hai una tua idea personale di normalità, può anche essere che il tuo ideale di donna "normale" non esista proprio
    susy84 likes this.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

A me pare un po' sopra le righe la tua amica ... c'é poco da capire.
    Dr.jena and jonesthecat like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

è un po' infantile sta tipa, non trovi?
    jonesthecat likes this.

6. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

concordo con jena, sta tipasecondo me sta fuori di testa.

io con te ci avrei parlato, fossi stata al suo posto. se non ha interesse, avrebbe fatto bene a dirtelo, se è offesa perchè non gllielo dici apertamente, idem, almeno così avrebbe capito che non ci stai provando.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

quando ti si avvicina ancora per dire queste paranoie prova a baciarla d'improvviso

8. yota1977 yota1977 è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal Sep 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solarz Visualizza Messaggio
    Probabilmente non ha interessi verso di te sotto quel punto di vista, e sei stato un po' insistente. Non te ne faccio una colpa, ma solo uno spunto di riflessione.
    Per contro, mi da a pensare che nonostante non mi sembra disposta a stare con te, non dia importanza al fatto che tu le vuoi stare vicina.
    Sicuro che non ti voglia allontanare?
    Ma a me sta tipa NON piace

9. yota1977 yota1977 è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal Sep 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valentina_G Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare, yota, va tutto benissimo!
    Donne normali? Normali in che senso?
    Secondo me la donna con la quale hai a che fare è assolutamente "normale" se poi hai una tua idea personale di normalità, può anche essere che il tuo ideale di donna "normale" non esista proprio
    Ok e quindi cosa devo fare? Devo dirgli chiaramente che non provo nulla per lei? Mi sembra quasi offensivo!

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non sarebbe offensivo; si fa chiarezza
    Tari11 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]