Minigonna...per piacere alla mia amica

Discussione iniziata da dani92 il 25-01-2012 - 113 messaggi - 15638 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di dani92

dani92 dani92 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jan 2010
    Località Milano - Italia

Predefinito Minigonna...per piacere alla mia amica

Pochi giorni fa la mia migliore amica e compagna di studi mi ha confessato che invidia le mie gambe e che secondo lei dovrei metterle ancora più in mostra ed indossare gonne ancora più corte di quelle che indosso normalmente. La sua confessione mi ha causato un fortissimo turbamento. Da quel momento ogni volta che sono con lei provo un forte languore allo stomaco e, nonostante non mi abbia mai dato modo di pensare a lei se non come amica, non riesco ad evitare il desiderio di vestirmi per lei in modo provocante ed indossare mini esagerate. Anche se i ragazzi hanno sempre dimostrato interesse nei miei confronnti, mi sembra che l'unica cosa che mi interessa realmente è di piacere a lei, ma ho paura di rovinare la nostra amicizia. Non so cosa fare. Ho anche provato a girare per negozi a Milano in cerca di gonne cortissime senza trovare qualcosa che soddisfasse la mia ricerca. Non so come comportarmi e cosa fare.

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Chiedile di valutare la consistenza delle tue gambe toccando con mano...

A parte gli scherzi, perché non provi a parlarle? Secondo me non contano le gonne... Che tipo di rapporto avete, per il resto? Tra voi c'è contatto fisico (abbracci)?
    dani92 and Violadimare like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. L'avatar di dani92

Località Milano - Italia

Predefinito

Tra noi c'è molta amicizia e confidenza, sappiamo di poter contare una sull'altra. Contatti fisici? A parte tenerci qualche volta per mano quando siamo per strada o abbracciarci quando ci incontriamo no. Non so se provo per lei solo amicizia, so solo che voglio piacerle. Prlarle? Ho paura di farla fuggire da me.

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Hai mai provato a camminare abbracciata a lei?
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

5. L'avatar di dani92

Località Milano - Italia

Predefinito

Abbracciata? Mai

6. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Io con una mia amica lo faccio ogni tanto (lei sa che sono bisessuale ma sa anche che non sono interessata a lei anche perché sono già impegnata). Quindi potresti provare a farlo buttandola sullo scherzo, sul gioco, vedendo come reagisce. Che te ne pare? In questo modo puoi capire se è chiusa o aperta rispetto all'idea di "giocare" a fare le fidanzate e se è aperta o chiusa rispetto all'avere più contatto fisico con te.
    dani92 likes this.

7. L'avatar di dani92

Località Milano - Italia

Predefinito

La verità è che non saprei come camminare abbracciata a lei e molto sinceramente solo ora le tue parole mi fanno riflettere sul "fidanzate"! Non avevo pensato postesse essere un gioco. Mi fa paura e mi piace l'idea. Grazie dei suggerimenti

8. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Prego, ti auguro buona fortuna .
    Spesso nei giochi e negli scherzi si nasconde (e neanche tanto) la verità!
    21tosgt43 likes this.

9. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #9

Predefinito

Tra me e la mia migliore amica, che è etero, il contatto fisico c'è, e tanto pure. Lei sa che sono bisex, ma oramai dopo tanto tempo tra noi le cose sono chiare, anche se qualche sottile ambiguità non è mancata sopratutto in passato.

Perchè invece di cercare minigonne non lo usi più direttamente il tuo strumento di seduzione? mostragliele senza nulla addosso, le tue gambe... nelle sedi opportune ovviamente, e vedrai che farà effetto.
    dani92 likes this.

10. L'avatar di Girlie

Girlie Girlie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 61 Membro dal Jan 2012
    Località Toscana

Predefinito

Dani92, capisco il tuo turbamento perchè quando le cose non ci vengono spiegate chiaramente diamo una nostra interpretazione di quello che ci viene detto.
    Anche io ho un'amica che anni fa mi faceva complimenti dicendo che avevo belle gambe, un addome piatto e un bel sedere.
    Spesso mi tirava "frecciatine", sembrava che avesse interesse per me.... e forse ce l'aveva ma non era capace, come spesso succede, di ammetterlo a se stessa.
    Io le parlai apertamente, le dissi se voleva baciarmi... lei mi disse di no perchè non le piacevano le donne. A me il dubbio è sempre rimasto, però glielo chiesi.
    Visto che siete amiche, prova anche tu a parlarle chiaramente. Vedrai che non fuggirà e ti spiegherà i perchè del suo comportamento.
    Auguri!!!
    Ultima modifica di Girlie; 25-01-2012 alle 20:10

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.