Minigonne a scuola. - Pagina 13

Discussione iniziata da Spettrale il 21-09-2020 - 137 messaggi - 3153 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Mar 2016 #121

Predefinito

Ma solo a me non frega una cippa se mi guardavano o se mi guardano ?
    Non ho letto attentamente tutte le risposte e forse è già stato detto , ma se non c’è una molestia vera e cioè se il soggetto mi dice cose o fa cose non richieste e quindi non gradite, se non addirittura violente cioè toccandomi, non me ne può fregare di meno.
    Sarà nel caso un problema tutto suo se lo arrapo così tanto e non può avermi.
    Il prof, visto il suo ruolo, più di altri non deve parlare e tantomeno avvicinarsi alla ragazza. Fine…..Ma sul guardare vorrei parlarne a lungo.
    Il prof si è fatto una s.eg.a ? E che me ne frega ? Basta che non lo ha fatto vicino a me.
    Ho ricevuto e ricevo sguardi invadenti, anche indossando jeans e camicetta e semplicemente non me curavo e non me ne curo, forse bisognerebbe insegnare questo in casa, come è stato insegnato a me.

Nella nostra società le donne che più si avventano contro l’uomo che guarda, sono le stesse che cercano l’uomo che le desideri ardentemente e unicamente. Praticamente cerchiamo dei gatti, prima li castriamo (non guardare, non desiderare, non piacere) e poi li addomestichiamo. (guarda sempre qua, guarda solo qua, non guardare la)

O mi alzo presto, o mi alzo simpatica, scegli tu.....

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aletheia Visualizza Messaggio
    Ma solo a me non frega una cippa se mi guardavano o se mi guardano ?
    Non ho letto attentamente tutte le risposte
    Probabilmente non conosci la storia: nessuno si è "lamentato" del fatto che le minigonne potessero suscitare pensieri lascivi nei professori (anche se a me la cosa fa un po' schifo, considerando che si trattava di minorenni), ma del fatto che una vicepreside aveva chiesto alle ragazzine di evitare di vestirsi da ragazzine (avesse potuto, forse avrebbe consigliato il burka) perché potevano suscitare tali pensieri lascivì (cosa gliene fregasse a lei dei pensieri dei professori, poi, questo non s'è capito).
    Melite likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Toh...ancora con questa storia?
    Non posso nemmeno godermi questo bel weekend...di secchiate d'acqua 🤣🤣...che state ancora a discutere...di minigonna si... minigonna no o minigonna. sempre😋😁
    Siamo seri...intanto non tutte le femminucce...se la possono permettere.... fisicamente parlando...e quindi secondo me andrebbero multate 🤔😁
    eppoi chi la indossa ..lo fa soprattutto per essere ..guardata 👄..quindi non diciamo stupidaggini..se al prof cade l'occhio o tutte due ah ah ah
    Il problema si pone...quando si fanno tante considerazioni...al limite del buon senso....e quei giudizi inadeguati e cattivi da perfetti idioti..
    Che poi in spiaggia...abbiamo visto più chiappe scoperte che ... ombrelloni 🤣🤣.
    Peppaciere 😁
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,548 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Spettrale, ottimo.

Non ho pero' capito l'inizio..... Ti hanno richiamato alle armi, stai pero' gia' per congedarti e punisci le spine che marcano male davanti al nonno-borghese?
    Sei semplicemente un civile, pero' agli inopportuni (come Salvini quando faceva il sempio coi citofoni), con una rinfrescata fai capire loro poca opportunita' ?
    Litorale della penisola sorrentina, presso Vico Equense (NA).

5. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline ApprendistaMessaggi 498 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aletheia Visualizza Messaggio
    Ma solo a me non frega una cippa se mi guardavano o se mi guardano?
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    [..] nessuno si è "lamentato" del fatto che le minigonne potessero suscitare pensieri lascivi nei professori
    Per transizione, m'è sembrato invece che il biasimo fosse arrivato fin lì, attraverso la vista.
    Comunque, @Aletheia, scrive di sguardi, non di pensieri, sebbene siano due azioni collegate (alle occhiate coi grilli in testa, nessuno crede).

(anche se a me la cosa fa un po' schifo, considerando che si trattava di minorenni)
    Ah, cvd.

ma del fatto che una vicepreside aveva chiesto alle ragazzine di evitare di vestirsi da ragazzine (avesse potuto, forse avrebbe consigliato il burka) perché potevano suscitare tali pensieri lascivì
    Resto dell'opinione che vada rispettata la formalità dell'istituzione scolastica.
    Le ragazzine imparino anche questo, invece di forzare il sistema, perché fa figo, andandoci in minigonna.

(cosa gliene fregasse a lei dei pensieri dei professori, poi, questo non s'è capito)
    Esatto.
    Eppure, scorrere gli interventi precedenti.
    Per ovviare a professori distratti e a 16enni senza una coscienza dello stare in certi luoghi, via di regole.
    Rimanere combattuti tra lassismo e bigottismo, coi paraocchi dell'ipocrisia, n'è un granché.

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Spettrale, ottimo.

Non ho pero' capito l'inizio..... Ti hanno richiamato alle armi, stai pero' gia' per congedarti e punisci le spine che marcano male davanti al nonno-borghese?
    Sei semplicemente un civile, pero' agli inopportuni (come Salvini quando faceva il sempio coi citofoni), con una rinfrescata fai capire loro poca opportunita' ?
    Già il militare .
    Non ho mai capito..se la leva obbligatoria...sia un concetto di destra o di sinistra🤔..
    Ma ripristinarla...per educare sti 4scappati di casa ... soprattutto 20enni ..che sono diventati la feccia malfamata del paese..sarebbe cosa..giusta..
    Io mi sono congedato con il grado di sergente 😇
    Per quanto riguarda il look delle giovanissime...rimango dell'idea..che esprimere un senso di libertà ...passa attraverso anche con la minigonna..

Salvini ? Pure lui ha cambiato look...mediatico ..sembra Berlusconi quando faceva cucù..alla Merkel🤣🤣🤣
    Un moderato simpatico borghese ...ma sostanzialmente piccolo in tutto 🙄😁

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

In pratica Salvini continua a fare il macaco, pero' con un diverso stile.

Se penso al servizio militare, proprio sul tema del look delle ragazze molto giovani - c'entra. Si aveva, da uomini, quella stessa eta'. Quando ci si spostava in camion da una parte all' altra di Udine - tutti seduti sotto il telone tranne l' autista e il capomacchina - un po' tutti i ragazzi, guardando dietro, appena vedevano camminare una ragazza, subito urla da mone, quasi non avessero mai visto una donna. Ero giovane anch'io, nonostante avessi 23 anni e non 19 o 20. Vivevo le loro stesse pulsioni, ma sapevo di non essere un pitecantropo o un uomo di
    cro-magnon. Mi vergognavo per loro.

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

Una volta un capitano - parlando a tutti, in generale - rimprovero' questo atteggiamento. Probabilmente sapeva che era inutile, tentar pero' non nuoce.
    Nel richiamo, disse, in modo aspro:
    "Siete dei repressi sessuali. Fareste cosi', anche se vedeste un' anziana di ottant'anni....". Forse non era lontano dalla realta', tanto questi si comportavano da repressi. Inoltre, pur non frequentemente, ci sono pure giovani "gerontofili".
    Con questo, se passiamo al confronto con donne giovani o giovanissime....
    ci si e' gia' capiti.

9. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,072 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@Aletheia
    È vero, hai perfettamente ragione.
    Si deve fare la distinzione tra un reato ed un comportamento non consono,
    non sono sullo stesso livello. Assolutamente no!
    Un esempio banale e neutro:
    tenere l'ascensore occupato è un procurato allarme.
    Non dare la precedenza a donne e bambini quando si entra in ascensore, può essere visto come un gesto non galante, ma non è un reato.
    Melite likes this.

10. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Jul 2016 #130

Predefinito

Sempre portate, quando avevo interrogazione