Minigonne a scuola. - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 21-09-2020 - 137 messaggi - 3344 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Se addirittura ne parla pure la Rai...vuol dire che la minigonna ..
    tira😋....parecchio😁🙄

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è online Super FriendMessaggi 7,718 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Le minigonne cosi' succinte non sono una novita'. Ne notavo anche negli anni Ottanta. Allora ero un giovane tra i 20 e i 30, forse e' per questo che lo ricordo.
    Cosa a mio modo di dubbio gusto e si vede chiaramente d' estate, ragazze dai jeans o altri pantaloni dalla cintola cosi' bassa, da esibire la parte superiore - nuda - del deretano. Ci sono anche quelle che portano minigonne strette e corte si', quasi non le avessero. Niente cambierebbe se circolassero in mutandine.

Nota a Maslow
    Non e' determinato da niente, solo creduto, che la sessualita' di un uomo meno giovane sia di meno di quella di un giovane. Non e' percio' proibito a nessuno di vedere cio' che non e' vietato addirittura e' esibito.
    Non credo cambi il fatto che tu sia piu' giovane. Da uomo, puoi ben capire che certi aspetti fisici e certo esibizionismo femminile, non sono cose che si guardano: si vedono.
    Tramonto a Roma....potrebbe anche esserlo

3. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

M' incuriosiscono di piu' e mi viene pure da ridere, quelle che, portando minigonne cosi' corte, poi, se si siedono, sentono il bisogno di serrare le gambe. Provano un certo imbarazzo anche se non rinunciano a vestirsi cosi'.
    OK, questo e' affar loro: mi e' sempre la curiosita' se non abbiano freddo, quelle che indossano la minigonna. specialmente se molto corta, pure d' inverno.

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Vorrei vedere se guardassi il chiulo alle vostre nipotine...
    PINASO likes this.

5. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #25

Predefinito

Ai miei tempi mai viste le ragazze andare a scuola con la minigonna, in generale arrivavamo tutti al mattino con le prime cose trovate nell'armadio. Tra l'altro all'epoca cercavamo la nostra identità nella sfattonanza, dunque niente di provocante, se mai da centro sociale

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Si vestissero come vogliono, ma poi non venissero a dirmi che le oggettifico.
    Comunque, posto che sono d'accordo che ci si debba vestire in maniera consona al luogo, non capisco questo discorso, non si è mai legittimati a trattare una persona come se fosse un oggetto. E' come dire che una ragazza cerca la violenza perché si veste in maniera provocante. Che caduta di stile, Baal.
    Hannibal__Lecter and Hurrem like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Melite era una da centro sociale? Una squatter?

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,454 Membro dal Aug 2020 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    se le ragazze mettono la minigonna .. è per farsi...guardare o no?
    Ma da chi vorranno loro, non certo dai professori.
    Melite and Hurrem like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Melite era una da centro sociale? Una squatter?
    No, non ero una da centro sociale, facevo solo finta

Che cacchio è una squatter?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere se guardassi il chiulo alle vostre nipotine...
    Qualcuno ti ha detto che si guardi cosi' le nipoti?
    Non so poi cosa tu intenda per "nipotine" .
    "Nipoti", in italiano ha un duplice significato.
    L'unica nipote che ho e' la figlia di mio fratello.
    Tranquillizzati, non sono uno zio perverso.

Fatta questa precisazione, il resto ciacole.

Le donne che portano la minigonna sanno di attrarre l' attenzione; non possono pretendere di chi e di chi non.

Ognuno e' veramente libero di fare cio' che vuole. Fa parte della liberta' anche sapere bene cosa si fa.

10. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Quelle che vanno in giro con la tenda cucita al posto della gonna, vestite larghe con abiti da strada.. Con cinquanta pircing e tattoo e capelli colorati... Un mix fra ragazza di strada e punk bestia.
    Melite likes this.