Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca...

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 448 messaggi - 16914 Visite

Like Tree422Likes
  1. ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è online ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca...

Ciao a tutti, non è semplice riassumere in poche parole la mia storia ma ci proverò.
    Ho 23 anni e sono fidanzata da tanto tempo con un ragazzo con cui vado molto d'accordo. Tuttavia lui è un tipo che, nonostante mi stia molto vicino, dimostra poco il suo amore e la sua attrazione verso di me, facendomi sentire spesso poco desiderata.
    Diversi mesi fa ho conosciuto un uomo 20 anni più grande di me, sposato e con 2 figli. All'inizio di quest'anno abbiamo iniziato a scriverci in chat e piano piano è iniziato a venir fuori un interesse reciproco tale da farci girare la testa. Dopo pochi giorni ci siamo incontrati e ci siamo baciati, poi pochi giorni dopo c'è stato il sesso e poi altre volte ancora.
    Per i primi due mesi circa è stato un continuo di scriverci, cercarci, stuzzicarci a vicenda... sembrava non esserci solo interesse sessuale perché comunque parlavamo anche di noi, delle nostre vite, del più e del meno...poi lui pian piano ha iniziato sempre di più a farsi sentire di meno, a diminuire drasticamente la frequenza con cui mi mandava i messaggi...
    Durante la quarantena, sapere che fosse in casa con la moglie e vedere che non si faceva sentire quasi mai mi mandava fuori di testa... Essendo una persona educata e non invadente, non sono mai stata pressante nei suoi riguardi, tuttavia qualche volta gli ho scritto delle lunghe "lettere" poi inviate da PC per fargli capire quanto ci tenessi e per cercare di capire cosa gli passasse per la testa...
    Per lui la situazione però, anche ora, sembra però essere normale, dice che anche se è cambiata la situazione lui ci tiene comunque a me, non vuole perdermi, che se ci vediamo poco è perché non trova scuse per uscire di casa... ma poi passano i giorni e lui non mi cerca, devo farlo sempre io...e a volte, quando lo faccio, sembra essere sfuggente...
    Io non ci sto capendo più nulla perché penso di essermi innamorata di lui e non so più come comportarmi nei suoi confronti... Non riesco a lasciarlo andare e nemmeno lui, a parole, sembra volerlo fare con me...ma poi il suo atteggiamento dice altro...
    Le uniche volte che ci vediamo sembra essere tutto fantastico ma poi "scompare" facendo trasparire un disinteresse che però sembra non voler ammettere...
    C'è da dire che inizialmente lui aveva detto che non avrebbe voluto una cosa seria (probabilmente per non rovinare la famiglia) ma poi all'inizio della relazione sembrava tenerci veramente e io pensavo che in realtà dentro di lui fosse scattato qualcosa... che cosa sarà successo poi? Io non lo so proprio...
    Ho mille dubbi... Mi avrà sempre usata solo per sesso nonostante le coccole e i "ti voglio bene"? Oppure ci tiene veramente ma cerca di non scrivermi per non coinvolgersi maggiormente e rischiare di rovinare la famiglia?
    Cosa dovrei fare per scoprirlo?

2. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è online Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Ho un solo suggerimento:

LASCIA

PERDERE

Se leggi in giro nel forum di situazioni del genere ce ne sono tante...troppo. Ti farai male, fidati. Tirati fuori adesso, finché sei ancora in tempo

3. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,659 Membro dal Dec 2016 #3

Predefinito

Hai 23 anni, fidanzata infelicemente, almeno a sentire te. L'amante, chiamiamolo così, ha già avuto una vita, praticamente ha già vissuto gli anni che hai tu. Ha già vissuto molte cose, rispetto a te. Siete sbilanciati, penso. Non so fino a che punto ti convenga sperare di andare avanti con lui. Quanto al tuo ragazzo, l'aspetto sessuale conta eccome, e non te lo potrà risolvere un altro uomo, per quanto bravo, esperto e caloroso. Il problema è nella vostra coppia.
    Summerxxx and Lorylara75 like this.
    Ultima modifica di erendil; 13-07-2020 alle 20:48

4. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 235 Membro dal Oct 2019 #4

Predefinito

Condivido con Lorylara....lascia perdere...ed aggiungo...
    Lascia pure il tuo fidanzato, viviti la vita..
    Fai esperienze, viaggia e non farti tarpate le ali da nessuno...sei troppo giovane!

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,814 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Lascerà sua moglie per te, continua a raccontarci le cose che succedono, è appassionante
    Firecatcher likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,400 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Cosa dovrei fare per scoprirlo?
    ... non c'è nulla da scoprire ... è tutto chiaro almeno dal 1981 ...

Teorema

Prendi una donna, dille che l'ami
    scrivile canzoni d'amore
    mandale rose, poesie
    dalle anche spremute di cuore;
    falla sempre sentire importante,
    dalle il meglio, del meglio che hai
    cerca di essere un tenero amante,
    si sempre presente,
    risolvile i guai.

E sta sicuro che ti lascerà
    chi è troppo amato amore non dà,
    e sta sicuro che ti lascerà
    chi meno ama è il più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
    lascia che ti aspetti per ore,
    non farti vivo e quando la chiami
    fallo come fosse un favore
    fa sentire che è poco importante,
    dosa bene amore e crudeltà,
    cerca di essere un tenero amante
    ma fuor dal letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t'amerà
    chi è meno amato più amore ti dà,
    e allora si vedrai che t'amerà
    chi meno ama è il più forte si sa.

No caro amico,
    non sono d'accordo,
    parli da uomo ferito
    pezzo di pane… lei se n'è andata
    e tu non hai resistito…
    Non esistono leggi in amore,
    basta essere quello che sei,
    lascia aperta la porta del cuore
    vedrai che una donna è già in cerca di te.

Senza l'amore un uomo che cos'è
    su questo sarai d'accordo con me,
    senza l'amore un uomo che cos'è
    e questa è l'unica legge che c'è.
    fantasticonov and 5ht2807 like this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Ma sei la sorella di quell'altra che va solo coi Sugar Daddy?
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,400 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... diciamo che è la stessa fonte ...
    Soldatojoker likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Che poi non ho capito come mai qui su Amando i sugar daddy hanno sempre vent'anni di più delle sugarbaby; mai sedici o ventiquattro... sempre venti, cifra tonda. 🤔
    fausto62 likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

10. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,320 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Noi mariti infedeli siamo così e ti dovrai abituare se vorrai fare l’amante ancora per molto tempo.
    Noi siamo disposti a fare i fidanzati come piace a voi ma quando piace a noi.
    Prendere o lasciare, non c’è soluzione, lo spiego sempre anche alla mia amante.
    Io ho lei, desidero lei, sto bene con lei, ma con i miei tempi.
    lei è single e poco invadente ma mi rendo conto che a volte come farei anch’io nella sua situazione, vorrebbe di più.
    Io questo di più non glielo posso dare perché non lo desidero.
    Mi prendo dalla vita ciò di cui IO ho bisogno e nella misura in cui IO ne ho bisogno.
    O nella coppia di amanti si hanno medesime esigenze o si crea squilibrio, sofferenza, dubbio, logorio.
    Hai 23 anni, fare l’amante alla tua età non ha davvero alcun senso logico, potresti essere mia figlia ed a mia figlia suggerirei di sfanculare fidanzato e amante e darsi alla pazza gioia con tanti altri.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]