Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 10

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 59063 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,003 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Un solo consiglio, lascia il tuo ragazzo e poi della tua vita fai quello che vuoi. Non capisco cosa ti vieti di mollarlo visto che non siete sposati, non convivete, non avete figli, non lo ami perché lo tradisci. Forse non sai stare senza un ragazzo? Sei giovane prendi la vita con leggerezza, a questa età hai già una vita piena di sotterfugi e bugie....

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, anch'io dal mio canto sono falsa perché sto nascondendo questa cosa al mio ragazzo e, infatti, mi sento in colpa per questo. Tuttavia, lo sto facendo perché ancora ci tengo molto, non vorrei lasciarlo e soprattutto non vorrei mai che soffrisse, quindi sono bugie a fin di bene che gli racconto, nel mentre nella mia testa passi per sempre questa tempesta di emozioni.
    Con il mio amante, invece, se ci frequentiamo anche a costo di mettere a rischio la relazione ufficiale, perché un minimo di rischio c'è sempre, perché dovrei accettare che lui non mi faccia capire nemmeno che tipo di interesse abbia nei miei confronti? Cioè, se ti interesso ancora ok continuiamoci a vedere, altrimenti fine. Invece lui nonostante non mi cerchi, non è capace di mettere la parola fine.
    No, ragazza innamorata, non ci credo! Non sono bugie a fin di bene ma per pararti il kulo finché non hai deciso se lo vuoi ancora come ragazzo o no. Quindi nel frattempo lo prendi per i fondelli.
    Se sapesse del tradimento ti metterebbe in una posizione di vulnerabilità in cui lui decide se vuole stare con te o no e tu questa opportunità di decidere lui non gliela vuoi dare perché è più comodo tenere un piede in due scarpe ed essere in una posizione di “potere”.
    Scusa se sono schietta, ma non sei tanto diversa dal tuo amante 43eenne anche se reciti la parte della persona genuina e sincera!
    Mike72, antonio60 and Melite like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 15-07-2020 alle 12:57

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #93

Predefinito

@Latraviata, per lasciare il suo ragazzo dovrebbe lei stessa essere una persona onesta, chiara e trasparente, doti che le piacciono..... solo negli altri e pretende dagli altri!!
    Mike72 and antonio60 like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 15-07-2020 alle 13:05

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,686 Membro dal Dec 2016 #94

Predefinito

@latraviata
    Convive da tre anni.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,686 Membro dal Dec 2016 #95

Predefinito

non è capace di mettere la parola fine.
    Lo sarebbe, capace, ma non ha interesse a farlo. E' più comodo tenerti così.
    Summerxxx likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io in cambio si che glielo direi alla moglie perché guarda cosi si risolvono 3 storie da un colpo :con il tuo amante finisce automaticamente,è chiaro lui implorera la moglie di perdonarlo dicendo che con te si è solo divertito e che non significhi niente,il tuo fidanzato se ne andrà anche lui (visto che tu non riesci mettere una fine)e la moglie del tuo amante saprà finalmente la verità e potrà decidere del suo futuro.
    Io prenderei un caffè con la moglie ,vai a sapere parlando con lei cosa scopri di lui,forse ha da sempre tradito e ha un sacco di amanti ma forse lei l'accetta cosi.
    antonio60 and fantasticonov like this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #97

Predefinito

Non dire assolutamente nulla alla moglie ma per carità!non facciamo sto scenette.
    Pensa semmai alla tua storia ed anzi, alla tua vita: se quest'uomo per una serie di motivi non ti fa stare bene lo devi lasciare.sarà difficile? Eh sì, ma si fa. Poi passa.
    Già uno che non si fa mai sentire e ti cerca solo per vederti e trombxxx io non so come sia possibile accettarlo, dato che ovviamente non è ciò che vuoi.
    white74, fantasticonov and 5ht2807 like this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #98

Predefinito

Io ho capito che devo lasciarlo ma, come ripeto, non sopporto che lui fino all'ultimo non mi dica la verità... Cioè se non gliene frega manco più di scoparmi perché tanto non mi chiama, che motivo avrebbe di continuare a mentirmi? Posso capire che uno non abbia le palle, ma le palle non si hanno quando sai che agire ti farà perdere qualcosa che per te è importante... Nel suo caso, se valgo meno di zero, che gli importa di dirmi che non gli interesso più? Tra l'altro avrà già intuito dalle mie attenzioni che sono innamorata, che gusto ci prova a tenere legata una persona e a farla soffrire se non vuole nemmeno trarre più nessun vantaggio da questa, neanche fisico?
    Perché appunto sa che tu sei lì.semplice.
    Quando e come vuole lui.
    Ricorda che ci sono gli uomini con le palle e i co.gli.oni.
    Vedi un po' tu a quale categoria appartiene.

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

E cosa vuoi che ti dica che sei stata solo uno svago?
    fantasticonov likes this.

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,250 Membro dal Mar 2020 #100

Predefinito

Hai ragione, anch'io dal mio canto sono falsa perché sto nascondendo questa cosa al mio ragazzo e, infatti, mi sento in colpa per questo. Tuttavia, lo sto facendo perché ancora ci tengo molto, non vorrei lasciarlo e soprattutto non vorrei mai che soffrisse, quindi sono bugie a fin di bene che gli racconto, ...
    Un classico. Manca solo che dici che così facendo rafforzi il tuo rapporto "ufficiale" e hai completato l'opera. Non saresti l'unica/o che sostiene questo.
    fantasticonov likes this.