Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 11

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 59063 Visite

Like Tree438Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Lo sarebbe, capace, ma non ha interesse a farlo. E' più comodo tenerti così.
    Proprio come lei fa con il suo ragazzo! Non vedo la differenza.

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Un solo consiglio, lascia il tuo ragazzo e poi della tua vita fai quello che vuoi. Non capisco cosa ti vieti di mollarlo visto che non siete sposati, non convivete, non avete figli, non lo ami perché lo tradisci. Forse non sai stare senza un ragazzo? Sei giovane prendi la vita con leggerezza, a questa età hai già una vita piena di sotterfugi e bugie....
    Stiamo insieme da quasi 6 anni e conviviamo da 3...comunque sia io credo che ci sia differenza tra "essere innamorati" e "amare"...so che suona un po' strano ma io nonostante tutto credo di essere innamorata dell'amante ma amare il mio ragazzo... dico che suona strano perché uno potrebbe pensare che se amassi il mio ragazzo non dovrei tradirlo... però non è così semplice quando parti di testa... io so solo che siamo molto legati e senza di lui non potrei stare...

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #103

Predefinito

Comunque io lo so di non star facendo la cosa giusta... Mi autocritico per questa cosa... lo so che è brutto tradire... ma penso anche che ci sono certi momenti della vita in cui non si riesce a decidere troppo razionalmente cosa fare e cosa no...

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #104

Predefinito

@tagazzainnamorata l’amore ha come condizione imprescindibile il rispetto e l’onestà e a chi tradisce queste cose mancano. Amare non è solo un sentimento ma un insieme di scelte per far star bene la persona che ami. Mi sembra che non sia così quando si inganna e tradisce una persona.
    Tu senti affetto per il tuo ragazzo ma non lo sai amare.
    Mike72 likes this.

5. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,003 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    @latraviata
    Convive da tre anni.
    Beh la convivenza non è un contratto come il matrimonio, per cui può cambiare idea quando vuole, ma come hai scritto sotto, non è quello che vuole, è sgamata a ragazza
    fantasticonov likes this.

6. L'avatar di latraviata

Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Comunque io lo so di non star facendo la cosa giusta... Mi autocritico per questa cosa... lo so che è brutto tradire... ma penso anche che ci sono certi momenti della vita in cui non si riesce a decidere troppo razionalmente cosa fare e cosa no...
    Tu non vuoi decidere, è diverso, perché è più comodo, e invece alla tua età si dovrebbe agire con più leggerezza, io per esempio non mi sarei mai sognata di avere un amante con il doppio della mia età e se anche fosse capitato ( impossibile, gli uomini sposati non mi piacevano e io non piacevo a loro) non avrei avuto coraggio di tenere in sospeso un ragazzo, se solo avevo un dubbio sui miei sentimenti lo dicevo e non avevo mai un altro ragazzo, poi ovviamente con l'età sono peggiorata, ma posso dire di avere vissuto fino a dopo il matrimonio con la massima trasparenza
    Clizio and fantasticonov like this.

7. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline ApprendistaMessaggi 203 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

fin quando il tuo nick resterà "ragazzainnamorata" sarà dura uscirne fuori, e lo sappiamo un pò tutti quì..
    pertanto puoi farti tutte le domande che vuoi e ricevere tutte le risposte di questo mondo, x il momento ascolterai
    solo te stessa!

8. L'avatar di latraviata

Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Stiamo insieme da quasi 6 anni e conviviamo da 3...comunque sia io credo che ci sia differenza tra "essere innamorati" e "amare"...so che suona un po' strano ma io nonostante tutto credo di essere innamorata dell'amante ma amare il mio ragazzo... dico che suona strano perché uno potrebbe pensare che se amassi il mio ragazzo non dovrei tradirlo... però non è così semplice quando parti di testa... io so solo che siamo molto legati e senza di lui non potrei stare...
    Magari lui senza le corna e con una ragazza che lo ami davvero starebbe meglio, visto che ti stai decidendo per te e per lui... Non dubito sul fatto che tu gli voglia bene, ma lo tradirai sempre ad ogni colpo di testa.... Perché non lo ami, alla tua età tutto può succedere, non sarebbe un dramma se lo lasciassi
    antonio60 and fantasticonov like this.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #109

Predefinito

Tu non vuoi decidere, è diverso, perché è più comodo, e invece alla tua età si dovrebbe agire con più leggerezza, io per esempio non mi sarei mai sognata di avere un amante con il doppio della mia età e se anche fosse capitato ( impossibile, gli uomini sposati non mi piacevano e io non piacevo a loro) non avrei avuto coraggio di tenere in sospeso un ragazzo, se solo avevo un dubbio sui miei sentimenti lo dicevo e non avevo mai un altro ragazzo, poi ovviamente con l'età sono peggiorata, ma posso dire di avere vissuto fino a dopo il matrimonio con la massima trasparenza
    Io per ora ho preso la decisione che per molti potrà sembrare sbagliata di stare col mio ragazzo e continuare a vivermi l'altra avventura ogni tanto... lo so che può sembrare da egoista ma non sono né la prima né l'ultima che lo fa... il passare del tempo forse mi farà chiarire le idee e quasi sicuramente mi farà lasciare il mio amante, ma sento che non è questo il momento...
    A parte ciò, se quelli più grandi (sposati o meno) non ti piacevano e tu non piacevi a loro ci posso anche crede, ma nel mio caso è differente, il mondo è bello perché è vario, che ti devo dire...
    sele57 likes this.

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #110

Predefinito

Magari lui senza le corna e con una ragazza che lo ami davvero starebbe meglio, visto che ti stai decidendo per te e per lui... Non dubito sul fatto che tu gli voglia bene, ma lo tradirai sempre ad ogni colpo di testa.... Perché non lo ami, alla tua età tutto può succedere, non sarebbe un dramma se lo lasciassi
    Non diresti così se conoscessi la situazione... da quando è iniziata questa cosa io lui l'ho sempre trattato uguale, non gli ho mai fatto mancare nessuna attenzione né altro... proprio perché ci tengo... Tra l'altro non credere che per me sia così facile tradire, non è una cosa che farei col primo che capita solo per divertimento, la situazione qui è diversa...