Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 12

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 47269 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Certo sei più sgamata di tutti noi messi insieme, spero che mia figlia a 23 anni non faccia scelte del genere, che non sia così egoista e senza scrupoli, che abbia dei sogni che non dipendono da un uomo....o da due o da tre.... Fai quel che vuoi si vede che non hai nessun senso di colpa e che la vivi benissimo, sei contenta di essere quella che sei, continua così! Ma non lamentarti, perché ti vuoi il fidanzato e scopare in giro.... Se sei così fai bene a farlo!

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,183 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    I il mondo è bello perché è vario
    ... il mondo è bello perché è un immenso campo di fave ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Certo sei più sgamata di tutti noi messi insieme, spero che mia figlia a 23 anni non faccia scelte del genere, che non sia così egoista e senza scrupoli, che abbia dei sogni che non dipendono da un uomo....o da due o da tre.... Fai quel che vuoi si vede che non hai nessun senso di colpa e che la vivi benissimo, sei contenta di essere quella che sei, continua così! Ma non lamentarti, perché ti vuoi il fidanzato e scopare in giro.... Se sei così fai bene a farlo!
    È bello comunque come nella sezione "Amanti e Infedeltà" del forum mi si venga a fare il pippone a me perché c'ho l'amante... ma non ce l'hanno 3/4 degli utenti qua? Quelli che non ce l'hanno ci stanno perché l'amante ce l'ha/aveva il partner... Non ho scritto qua per sapere se sia giusto o meno avere l'amante perché so che è sbagliato, ho scritto per cercare di chiarirmi le idee tramite pensieri altrui su quelli che possono essere i suoi comportamenti... ho avuto i vostri pareri, li ho analizzati e vi ringrazio...

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... il mondo è bello perché è un immenso campo di fave ...
    La spensieratezza di voi uomini mi sorprende e mi fa sempre sorridere xD
    Gershwin likes this.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #115

Predefinito

Comunque io lo so di non star facendo la cosa giusta... Mi autocritico per questa cosa... lo so che è brutto tradire... ma penso anche che ci sono certi momenti della vita in cui non si riesce a decidere troppo razionalmente cosa fare e cosa no...
    Sei giovane e come immagini il futuro vicina al ragazzo con cui convivi e che già ora non sai amare come meriterebbe. Non sei ingabbiata in una relazione senza uscita. Entrambi siete giovani e avete una vita davanti da vivere da vivere per essere felici e il tuo ragazzo merita di essere amato da qualcuno che sia sincero e voglia la sua felicità non solo la propria.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,075 Membro dal Mar 2020 #116

Predefinito

... il passare del tempo forse mi farà chiarire le idee e quasi sicuramente mi farà lasciare il mio amante, ma sento che non è questo il momento......
    No, non lo farai mai. E se lo dovessi fare, ricomincerai con un altro. Te lo può dire chiunque qua dentro, di fatto te l'ha già detto latraviata. La tua storia è identica a quella di molte altre (e di uomini, ma numericamente di più le donne). Sei qui non per avere consigli, ma per farti commiserare perchè il tuo amante non ti cerca (pene d'amore) e farti assolvere dalla tua infedeltà. Si vede che sei nuova...
    fantasticonov likes this.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #117

Predefinito

Non è che SEMBRA egoista. Lo È! Ti giustifichi con il “così fan tutte”.
    Auguro al tuo ragazzo di rendersi conto al più presto di chi ha vicino e di trovarsi qualcuna che lo sappia amare come merita.
    Spero almeno che non ti mantenga economicamente altrimenti è cornuto e mazziato.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Tu non vuoi decidere, è diverso, perché è più comodo, e invece alla tua età si dovrebbe agire con più leggerezza, io per esempio non mi sarei mai sognata di avere un amante con il doppio della mia età e se anche fosse capitato ( impossibile, gli uomini sposati non mi piacevano e io non piacevo a loro) non avrei avuto coraggio di tenere in sospeso un ragazzo, se solo avevo un dubbio sui miei sentimenti lo dicevo e non avevo mai un altro ragazzo, poi ovviamente con l'età sono peggiorata, ma posso dire di avere vissuto fino a dopo il matrimonio con la massima trasparenza
    I giovani spesso hanno degli ideali e lottano per loro. In genere con il passare del tempo alcuni ideali si affievoliscono causa la disillusione. Qui invece siamo davanti alla superficialità e allo squallore già in gioventù. Immagino cosa succederà invecchiando.

9. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,712 Membro dal Mar 2009 #119

Predefinito

Vedi il pippone te lo facciamo ma è solo a fin di bene,spero tu lo capisca.Sei fidanzata da quando avevo 17 anni,se andata a convivere a 20,tutto fatto in fretta,hai bruciato troppe tappe,non hai vissuto una parte importante della tua vita,la giovinezza,hai poca esperienza di relazioni con l'altro sesso.Qui dentro molte persone hanno vissuto le stesse problematiche tue o hanno capito che portare avanti una relazione che partiva con basi più solide delle tue è comunque difficile,per questo ti fanno il pippone.Ragiona,ti basta dire che tratti il tuo ragazzo nella stessa maniera per dire che lo ami?Ti sembra normale?Io ti dico solo di riflettere perché mi sembri un po' confusa
    fantasticonov and Summerxxx like this.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #120

Predefinito

Non diresti così se conoscessi la situazione... da quando è iniziata questa cosa io lui l'ho sempre trattato uguale, non gli ho mai fatto mancare nessuna attenzione né altro... proprio perché ci tengo... Tra l'altro non credere che per me sia così facile tradire, non è una cosa che farei col primo che capita solo per divertimento, la situazione qui è diversa...
    Voler bene = volere il bene dell’altra persona! Tu che bene vuoi per il tuo ragazzo? Che si illuda di essere in una relazione esclusiva. Tu gli stai facendo vivere una vita fasulla dove crede di essere amato e rispettato. Il fatto che quando sei con lui non gli fai mancare nulla o che lo tratti bene non compensa in nessun modo come lo perkuli quando non ti vede. Inutile che tu dica che hai i sensi di colpa. Evidentemente non sono abbastanza grandi come il tuo ego! Tu non sei capace di amare e lui meriterebbe di incontrare una donna sincera in grado di amarlo. Spero almeno che economicamente non ti mantenga il tuo ragazzo.
    antonio60 and Mike72 like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 16-07-2020 alle 07:03