Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 13

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 59072 Visite

Like Tree438Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    È bello comunque come nella sezione "Amanti e Infedeltà" del forum mi si venga a fare il pippone a me perché c'ho l'amante... ma non ce l'hanno 3/4 degli utenti qua? Quelli che non ce l'hanno ci stanno perché l'amante ce l'ha/aveva il partner... Non ho scritto qua per sapere se sia giusto o meno avere l'amante perché so che è sbagliato, ho scritto per cercare di chiarirmi le idee tramite pensieri altrui su quelli che possono essere i suoi comportamenti... ho avuto i vostri pareri, li ho analizzati e vi ringrazio...
    Sai, la sezione Amanti e Tradimento comprende anche la categoria senza la quale il tradimento non si compirebbe: i cornuti! Proprio come il tuo ragazzo. Poiché tu te ne freghi della posizione di perkulamento in cui lui si trova a causa tua, molti sono qui a ricordarti che nella tua vita c’è anche lui, con la sua sciocca fiducia in te, con il suo bisogno di essere amato in maniera onesta e sincera. E visto che queste sue esigenze le stai ignorando, qualcuno è qui a rimestarti quel poco di coscienza che già a 23 anni ti è rimasta.
    Ti riempi la bocca della parola Amore infangandola con le tue scelte egoistiche. Fossi mia figlia saresti una grossa delusione.
    antonio60 and Mike72 like this.

2. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #122

Predefinito

Io non ti voglio fare il Pippo e morale, e che XX hai 23 anni! Sai cos’è secondo me che non va bene? Che da quando hai 17 anni stai con lo stesso ragazzo! Certamente gli vuoi bene e gli sei affezionata, è una forma di amore. Ti ha fatto battere il cuoreb6 anni fa ed è bellissimo. Ma siete in un’età in cui si cambia. E cambiare in parallelo è difficile. È già un’impresa riuscire a stare con una persona quando la conosci da adulta e si suppone che tu conosca anche te stessa, ma tu non hai avuto nenache modo di capire chi sei, o cosa ti può piacere più di altro. Tradirlo con queste premesse è il minimo che ti potesse capitare. Probabilmente lo farà anche lui. Ed è cosa buona e giusta avere altre esperienze a questa età, non è buono giusto invece che voi abbiate già impostato una vita da adulti.
    fantasticonov and rob221 like this.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #123

Predefinito Il minimo che poteva succedere

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Io non ti voglio fare il Pippo e morale, e che XX hai 23 anni! Sai cos’è secondo me che non va bene? Che da quando hai 17 anni stai con lo stesso ragazzo!.....Ma siete in un’età in cui si cambia. E cambiare in parallelo è difficile. È già un’impresa riuscire a stare con una persona quando la conosci da adulta e si suppone che tu conosca anche te stessa, ma tu non hai avuto nenache modo di capire chi sei, o cosa ti può piacere più di altro. Tradirlo con queste premesse è il minimo che ti potesse capitare.
    Scuas White ma dissento. Dirle che era il minimo che potesse succedere equivale a giustificare la sua scelta di cornificare il ragazzo.
    A 17 anni anni o a 50 dovresti sapere che le corna sono uno sbaglio , che sono mancanza di rispetto per la persona con cui stai. La puoi comprendere ma non giustificare. Può ragionare di aver bruciato delle tappe ed essere andata a convivere troppo giovane. Non per questo si deve o deve condannare il suo ragazzo ad una vita di falsità. Ha fatto l'esperienza. Se ora non funziona più che abbia 17 anni o 50 può parlar chiaro e lasciarlo libero di essere amato da qualcun altro. Spero tanto che non si stia facendo mantenere economicamente da quel giovane cornuto.
    Ultima modifica di fantasticonov; 16-07-2020 alle 08:08

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #124

Predefinito

@Fanta, un tradimento è brutto sempre. Ma sol che tu non voglia paragonare la vita, la maturità e tutto il resto di una ragazza di poco più di 20 con quelle di noi adulti. Dai su, le vedo due cose molto diverse. E francamente le vedo anche di una pesantezza molto diversa. Nonostante io non lo abbia mai fatto, ne a 46 ne a 23.
    Piuttosto la invito a riflettere su se stessa e sul suo rapporto, perché la riflessione possa “salvare” a lei e al suo fidanzato la giovinezza.
    fantasticonov likes this.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #125

Predefinito

Sai, non sta tradendo il ragazzino che vede una volta la settimana stando in casa con i suoi. Sta tradendo il convivente con cui condivide la casa e il letto e un progetto di vita da anni. AI nostri tempi e oggi nel resto dell'Europa moltissimi si sposano a 20 anni, solo che ormai in Italia siamo portati a pensare che l'adolescenza duri fino a 35 anni, solo perché da noi quella è l'età media in cui la gente si stacca dal cordone ombelicale e dalla famiglia, ma a 20 anni dovresti essere un adulto e dovresti aver fatto delle scelte di vita. Anzi a 20 anni dovresti aver degli ideali e batterti per essi e non essere già così senza né carne né pesce. Io la vedo così.
    antonio60 and Mike72 like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 16-07-2020 alle 08:20

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,551 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

vuoi vivere questa esperienza? falla tranquillamente ma devi farti molto furba a non farti scoprire ..perche prima o poi io dico prima ...ti scoprirà il tuo ragazzo e li poi come la metti? ricordati che l'amante non ti vuole avere per sempre ma solo per un periodo limitato al suo piacere sessuale...spiegato mi sono? insomma..vuole solo scopareeeeee se a te piace continua pure ma devi stare attenta e scopare con il cervello e non con il cuore..ciao
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #127

Predefinito

@Fanta, abbiamo cercato di comprendere, giustificare e perdonare i nostri mariti! Ma di cosa stiamo parlando? Preferisco avvisarla che, facendo così, rischia di trovarsi tra 15 anni qui a lamentarsi del suo matrimonio che fa schifo. Del fatto che gli vuole bene si MA.. e ma e ma, piuttosto che sfiocinarle pippotti morali che, oggi, lasciano il tempo che trovano. A 23 anni deve pensare a divertirsi e a star bene, deve capire chi è e cosa vuole. Che non si fa lo sa già. E deve smetterla non perché non si fa, ma perché rischia lei una vita infelice. Parlo come se fosse mia figlia, perché potrebbe esserlo.

8. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 564 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    È bello comunque come nella sezione "Amanti e Infedeltà" del forum mi si venga a fare il pippone a me perché c'ho l'amante
    Dimentichi che l'età media di coloro che rispondono è il doppio della tua. Le persone ti danno un suggerimento sulla base della propria esperienza di vita. Non puoi pretendere un consiglio 'leggero' da amichetto del cuore perché, molto probabilmente, non siamo in grado di dartelo.

9. Lilibeth Lilibeth è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jul 2020 #129

Predefinito

@Ragazzainnamorata7 l’ho detto e lo ripeto, mi sembra che tu debba fare chiarezza in te stessa perché ti vedo molto altalenante, prima scrivi che sei disperata per il comportamento del tuo amante, poi scrivi che te la vuoi gestire così e amen...secondo me se ti fosse possibile dovresti staccare fisicamente da entrambi gli uomini, non so, è estate, non puoi fare un weekend con delle amiche o cose così? Magari ti può aiutare.
    white74 and fantasticonov like this.

10. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Mar 2009 #130

Predefinito

Fanta a 20 non si è ancora adulti, soprattutto se non hai vissuto una vita normale,a 20anni è sbagliato andare a convivere.La maggior parte delle unioni che si fanno con il compagno delle superiori naufraga miserevolmente,manca nel rapporto una parte di vita non vissuta.Poi siamo proprio sicuri che usando toni da Savonarola una persona incominci a riflettere?Personalmente ritengo che si ottiene l'effetto contrario
    rob221, erendil and Gershwin like this.