Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 15

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 59063 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #141

Predefinito

Ognuno ha ragione a modo suo qui... Purtroppo in questo momento non riesco a comportarmi diversamente, sarà che sono giovane, che devo ancora crescere e maturare... non lo so... Mi prendo tutte le critiche mi avete fatto... però che vi devo dire... Io sento davvero di amare l'uno e di essere innamorata dell'altro... Se ve lo dico è perché lo sento... mi trovo in una situazione difficile da gestire... se qualcuno mi costringesse a scegliere io sceglierei al 100% il mio ragazzo ma al tempo stesso sentirei un dolore fortissimo per aver abbandonato l'amante a cui sento di volere veramente bene, sono affezionata anche a lui... non so che dirvi...

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Ognuno ha ragione a modo suo qui... Purtroppo in questo momento non riesco a comportarmi diversamente, sarà che sono giovane, che devo ancora crescere e maturare... non lo so... Mi prendo tutte le critiche mi avete fatto... però che vi devo dire... Io sento davvero di amare l'uno e di essere innamorata dell'altro... Se ve lo dico è perché lo sento... mi trovo in una situazione difficile da gestire... se qualcuno mi costringesse a scegliere io sceglierei al 100% il mio ragazzo ma al tempo stesso sentirei un dolore fortissimo per aver abbandonato l'amante a cui sento di volere veramente bene, sono affezionata anche a lui... non so che dirvi...
    Apprezzo la posizione di umiltà. Cerca di capire cosa ti dà uno e cosa manca a quello che tradisci o se manca a te qualcosa su cui crescere. Il primo passo è la consapevolezza.

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Apprezzo la posizione di umiltà. Cerca di capire cosa ti dà uno e cosa manca a quello che tradisci o se manca a te qualcosa su cui crescere. Il primo passo è la consapevolezza.
    Forse le altre donne che qui hanno un amante potranno capirmi... una delle cose che il mio amante mi dà e che il mio ragazzo no è che mi fa sentire una z0cc0la... nel senso che mi desidera, mi dice e fa cose di un certo tipo ahahahahah insomma fa uscire fuori un mio lato più porco che di solito non ho con il mio ragazzo...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 16-07-2020 alle 16:51

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #144

Predefinito

Forse le altre donne che qui hanno un amante potranno capirmi... una delle cose che il mio amante mi dà e che il mio ragazzo no è che mi fa sentire una z0cc0la... nel senso che mi desidera, mi dice e fa cose di un certo tipo ahahahahah insomma fa uscire fuori un mio lato più porco che di solito non ho con il mio ragazzo...
    Nessuno ti vieta di usare quel lato “porco” con il tuo ragazzo per creare un po’ di clima particolare. Sono certa che apprezzerebbe! 😉
    ragazzainnamorata7 likes this.

5. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #145

Predefinito

Ragazza e allora niente, ho capito che possiamo riempire le pagine per cercare di farti ragionare ma tanto farai come ti pare....a sto punto aggiornaci che siamo curiosi 😁 ...si è fatto sentire? L'hai cercato?

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Eh, niente... al "cuor" non si comanda

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Nessuno ti vieta di usare quel lato “porco” con il tuo ragazzo per creare un po’ di clima particolare. Sono certa che apprezzerebbe! 😉
    Purtroppo non esce fuori... Deve essere anche l'altra persona che lo stimola...

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Ragazza e allora niente, ho capito che possiamo riempire le pagine per cercare di farti ragionare ma tanto farai come ti pare....a sto punto aggiornaci che siamo curiosi 😁 ...si è fatto sentire? L'hai cercato?
    Ieri abbiamo mezzo discusso per chat... ma poi abbiamo fatto pace... Ultimamente non si era fatto sentire perché aveva avuto problemi di salute e impegni di lavoro... non è giustificabile comunque... infatti mi ci sono incaxxata... però poi abbiamo fatto pace e forse stasera ci vediamo per poco tempo appena stacca di lavorare...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 16-07-2020 alle 18:04

9. Lilibeth Lilibeth è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jul 2020 #149

Predefinito

Ah l’hai risentito...ecco perché negli ultimi messaggi avevi cambiato registro...

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,250 Membro dal Mar 2020 #150

Predefinito

Io sono basito. Ma non di ragazzainnamorata, di quelli che giustificano il suo comportamento, magari col fatto che è andata a convivere a 20 anni. E quindi? E' stata una sua scelta, come quella di farsi l'amante. Se aveva bisogno di fare esperienza aveva altri modi, non quello di tradire. In pratica, tradire il proprio fidanzato/a è normale, anzi giusto a 20 anni? E a che età scatta la "colpevolezza" del tradimento? A 24? A 30? A 28 e 6 mesi?
    Smetta la convivenza, lasci il fidanzato e stia con l'amante. O con un altro.

@camelot. Non capisco il tuo ragionamento sulla vita all'estero, non hai portato alcun motivo a supporto di ciò che si sta discutendo. Cosa c'entrano i pub, i pluridivorziati, quelli che stanno sulle balle ai connazionali... All'estero è normale che a 20 anni più o meno si vada fuori di casa, a volte se non ci vai ti cacciano i genitori, in Italia abbiamo i bamboccioni che restano con i genitori fino a 40.
    fantasticonov likes this.