Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 16

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 47269 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilibeth Visualizza Messaggio
    Ah l’hai risentito...ecco perché negli ultimi messaggi avevi cambiato registro...
    Eh sì... ma non è che mi ha detto di essere innamorato questa volta eh... mi ha fatto sempre capire che magari un po' di affetto c'è ma principalmente è sesso... è stato sincero come sempre... e io non riesco a liberarmi di lui ahahahaaha
    fantasticonov likes this.

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,068 Membro dal Jun 2020 #152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Forse le altre donne che qui hanno un amante potranno capirmi... una delle cose che il mio amante mi dà e che il mio ragazzo no è che mi fa sentire una z0cc0la... nel senso che mi desidera, mi dice e fa cose di un certo tipo ahahahahah insomma fa uscire fuori un mio lato più porco che di solito non ho con il mio ragazzo...
    Questa cosa non si può sentire. Non puoi a 23 anni chiuderti in un rapporto che sembra da nonni.
    Per me, dovresti trovare il coraggio di stare un po' da sola e dare a questo ragazzo una chance di essere felice e "zoccolo" anche lui con una con cui non ha le inibizioni che ha con te, evidentemente.
    Summerxxx likes this.

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Questa cosa non si può sentire. Non puoi a 23 anni chiuderti in un rapporto che sembra da nonni.
    Per me, dovresti trovare il coraggio di stare un po' da sola e dare a questo ragazzo una chance di essere felice e "zoccolo" anche lui con una con cui non ha le inibizioni che ha con te, evidentemente.
    Il nostro non è un rapporto da nonni... scopiamo regolarmente e mi piace anche... ma non c'è quell'istinto animalesco che c'è con il mio amante... Tuttavia ci sono moltissime altre cose che probabilmente dall'amante non potrei avere perché ha una personalità e un carattere completamente opposti a quelli del mio ragazzo... Il mio ragazzo è uno tranquillo, pacato, riservato...l'altro è uno di quelli a cui piace ridere e scherzare continuamente....per carità è una persona responsabile, anche per quanto riguarda il lavoro, la famiglia..ecc ma non so se riuscirebbe a darmi la stessa sicurezza che mi dà il mio ragazzo...

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #154

Predefinito

Per responsabile intendo che comunque anche se tradisce la moglie, comunque è uno che da sempre lavora e mantiene la famiglia, che se serve un aiuto c'è... però non so perché non mi dà la stessa sicurezza... non so se lo potrei vedere allo stesso modo come un punto di riferimento...

5. Lilibeth Lilibeth è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jul 2020 #155

Predefinito

Scusa @ragazzainnamorata7 ma ci stai prendendo per il didietro? Hai aperto un post tutta agitata e sofferente perché il tuo amante ti tratta in un certo modo, adesso siccome hai ottenuto un incontro sei tutta euforica, sfacciata e continui a ridere con quei ahahah ahah che...boh non li capisco proprio. Mi era dispiaciuto per te leggendo la tua storia, ma adesso non so più cosa pensare, se non che devi ancora crescere un bel po’.

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #156

Predefinito

Scusa @ragazzainnamorata7 ma ci stai prendendo per il didietro? Hai aperto un post tutta agitata e sofferente perché il tuo amante ti tratta in un certo modo, adesso siccome hai ottenuto un incontro sei tutta euforica, sfacciata e continui a ridere con quei ahahah ahah che...boh non li capisco proprio. Mi era dispiaciuto per te leggendo la tua storia, ma adesso non so più cosa pensare, se non che devi ancora crescere un bel po’.
    Sto cercando di andare avanti con leggerezza... ma non è semplice... È normale che l'idea che FORSE ci vediamo ( perché non è manco sicuro ) mi rende euforica... dovrei essere triste? Però dentro rimango sempre molto confusa...

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,716 Membro dal Aug 2019 #157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Io sono basito. Ma non di ragazzainnamorata, di quelli che giustificano il suo comportamento, magari col fatto che è andata a convivere a 20 anni. E quindi? E' stata una sua scelta, come quella di farsi l'amante. Se aveva bisogno di fare esperienza aveva altri modi, non quello di tradire. In pratica, tradire il proprio fidanzato/a è normale, anzi giusto a 20 anni? E a che età scatta la "colpevolezza" del tradimento? A 24? A 30? A 28 e 6 mesi?
    Smetta la convivenza, lasci il fidanzato e stia con l'amante. O con un altro.

@camelot. Non capisco il tuo ragionamento sulla vita all'estero, non hai portato alcun motivo a supporto di ciò che si sta discutendo. Cosa c'entrano i pub, i pluridivorziati, quelli che stanno sulle balle ai connazionali... All'estero è normale che a 20 anni più o meno si vada fuori di casa, a volte se non ci vai ti cacciano i genitori, in Italia abbiamo i bamboccioni che restano con i genitori fino a 40.
    Non e ne normale ne giusto. Ma come altro poteva andare a finire? O si mollavano o si cornificavano. La colpa rimane. Non va via. Nessuno dice questo.

8. Lilibeth Lilibeth è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jul 2020 #158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Sto cercando di andare avanti con leggerezza... ma non è semplice... È normale che l'idea che FORSE ci vediamo ( perché non è manco sicuro ) mi rende euforica... dovrei essere triste? Però dentro rimango sempre molto confusa...
    Ok, l’importante è che riesci a stare bene

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #159

Predefinito

Ok, l’importante è che riesci a stare bene
    "Stare bene" è una parola grossa... Ieri quando abbiamo discusso sono stata malissimo... Alcune sue risposte mi hanno gelata letteralmente e sono scoppiata a piangere... I giorni prima che non si faceva sentire anche sono stata male... Oggi sto cercando di essere un po' più allegra ma è tutto molto altalenante... purtroppo lui mi condiziona l'umore ancora...

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,068 Membro dal Jun 2020 #160

Predefinito

Lo reputo un rapporto da "nonni"perché a ventitré anni non si dovrebbe cercare la sicurezza. Non si dovrebbe pensare che la scelta sia tra sicurezza e passione. Le strade non sono solo due, ma occorre avere il coraggio di esplorarle, rischiando un po', facendosi un po' male.
    La strada che stai scegliendo tu, purtroppo mi sembra una strada di dipendenza, in cui sono gli uomini e i loro umori a dominarti, e mi dispiace, perché per le giovani donne vorrei di più.
    Comunque, ti auguro di trovare ciò che cerchi, per fortuna hai un'età in cui tutto è rimediabile.