Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 17

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 59072 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #161

Predefinito

Pure io voglio l'amante z0cc0l0 😂😂
    Scherzi a parte, non ho capito, ti ha cercata lui? O hai ceduto ancora una volta tu facendo il primo passo?
    ragazzainnamorata7 likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,499 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Io sono basito. Ma non di ragazzainnamorata, di quelli che giustificano il suo comportamento, magari col fatto che è andata a convivere a 20 anni. E quindi? E' stata una sua scelta, come quella di farsi l'amante. Se aveva bisogno di fare esperienza aveva altri modi, non quello di tradire. In pratica, tradire il proprio fidanzato/a è normale, anzi giusto a 20 anni? E a che età scatta la "colpevolezza" del tradimento? A 24? A 30? A 28 e 6 mesi?
    Smetta la convivenza, lasci il fidanzato e stia con l'amante. O con un altro.
    ... da quello che ho letto ... Ragazzainnamorata aveva già la relazione con il "babbo" prima di fidanzarsi ... quindi in termini temporali ... sta cornificando il "babbo" con la relazione con il fidanzato ...
    ... non è facile seguire i flussi mentali di Ragazza perché ciò che racconta è di una bischeraggine tale che deve ... DEVE essere un troll per forza ... come ca77o si fa ad avere una relazione di sofferenza a 23 anni con un "babbo" di età doppia? Però lei non riesce ad uscirne ... anzi non può ... anzi non vuole ... perché ha bisogno dello spendido rapporto di sesso che ha con il "babbo" di cui ovviamente è innamorata (!?!?!?) ... ma al contempo non riesce a lasciare il fidanzato ... anzi non può ... anzi non vuole perché ci è affezionata e lui ... il fidanzato ... non abbaia nemmeno mai ... sta lì buono buono nel suo angoletto ... non sporca neppure ... come fai a metterlo in mezzo ad una strada ... ... ...
    Aranceti likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 16-07-2020 alle 21:49

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,499 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Per responsabile intendo che comunque anche se tradisce la moglie, comunque è uno che da sempre lavora e mantiene la famiglia, che se serve un aiuto c'è... però non so perché non mi dà la stessa sicurezza... non so se lo potrei vedere allo stesso modo come un punto di riferimento...
    ... per curiosità ... ma "punto di riferimento" per che cosa? L'unica cosa che fa è bombarti quando ne ha voglia se no nemmeno ti c a g a ... e tu lo vuoi vedere come un possibile "punto di riferimento"? Al limite lo puoi considerare un "punto di trapanamento" ... per dire ...

... comunque continua così ... che con il tuo pensiero limpido mi stai allietando la lettura ...
    antonio60 likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 16-07-2020 alle 21:50

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Ragazzainnamorata, qui la maggior parte tradisce o perché vive matrimoni/relazioni infelici dalle quali è un po' più complicato uscirne a causa di legami quali figli/mutui ecc....o perché vivono l'adulterio come un divertimento, e quindi non si struggono con tante paranoie.... tu non rientri in queste categorie, hai un età e vivi una condizione in cui potresti fare ben altro della tua vita, anziché "sporcarti" con ste cose qua.... per questo ci permettiamo di farti il pippone, perché ci dispiace per te....che puoi benissimo lasciare il tuo ragazzo e darla a chi vuoi, ma senza impegno e soprattutto senza farti prendere in giro da uno stroxxxx che non merita le tue attenzioni
    Se convive o c’è di mezzo un mutuo o un affitto e non ha mai accennato al fatto se lei lavora ed è economicamente indipendente o se lui la mantiene. Non hanno figli ma certamente in tre anni di convivenza avranno parecchie cose in comune. E comunque quello non è il punto.

5. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Sep 2019 #165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Convivere a 19 anni... stare con un uomo molto più vecchio... perchè bruciare le tappe così presto?
    C'è anche chi ha tutte e due le cose nella stessa persona convivenza/matrimonio e persona più grande.Sbagliato perché poi con il tempo si cerca alto e altrove.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,686 Membro dal Dec 2016 #166

Predefinito

@Solecielo
    È praticamente da quando ha aperto il thread Che le stiamo dicendo tutti la stessa cosa.

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Pure io voglio l'amante z0cc0l0 😂😂
    Scherzi a parte, non ho capito, ti ha cercata lui? O hai ceduto ancora una volta tu facendo il primo passo?
    Gli ho scritto io perché non ne potevo più... però poi alla fine nemmeno ieri ci siamo visti perché ha finito troppo tardi al lavoro ed è dovuto scappare a casa.... che tristezza....

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Se convive o c’è di mezzo un mutuo o un affitto e non ha mai accennato al fatto se lei lavora ed è economicamente indipendente o se lui la mantiene. Non hanno figli ma certamente in tre anni di convivenza avranno parecchie cose in comune. E comunque quello non è il punto.
    No io studio...però mi mantengo con borse di studio, lavoretti saltuari e aiuto dei genitori per ora... il mio ragazzo non mi mantiene... inoltre pur avendo una casa in comune in affitto, lui non c'è tutti i giorni ma solo un paio di volte a settimana perché non lavora nella stessa città...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 17-07-2020 alle 09:09

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... per curiosità ... ma "punto di riferimento" per che cosa? L'unica cosa che fa è bombarti quando ne ha voglia se no nemmeno ti c a g a ... e tu lo vuoi vedere come un possibile "punto di riferimento"? Al limite lo puoi considerare un "punto di trapanamento" ... per dire ...

... comunque continua così ... che con il tuo pensiero limpido mi stai allietando la lettura ...
    Intendevo che se dovesse trasformarsi in una cosa seria (cosa che non succederà mai), non so se riuscirei a vederlo come un punto di riferimento... è normale che per com'è ora la situazione, sarebbe impossibile che lo vedessi come tale... Comunque in riferimento anche all'altro messaggio, non frequento l'amante da prima del ragazzo, solo da pochi mesi!

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #170

Predefinito

@ragazzainnamorata ma tu lavori?