Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 18

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53012 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @ragazzainnamorata ma tu lavori?
    Ho già detto tutto in un messaggio precedente.

2. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,734 Membro dal Mar 2009 #172

Predefinito

Ascolta devi imparare 2 cose fondamentali.
    La prima,se uno ti tratta come sta facendo il tuo amante devi amare te stessa in primis e non permettere a nessuno di comportarsi in questa maniera e non è solo una questione di dignità nei propri confronti,comportandoti così ti farai trattare sempre peggio,non c'è peggior cosa che zerbinarsi, perché in un rapporto,anche di solo sesso,un minimo di considerazione ci deve essere...e tu la hai persa.
    Seconda cosa,le porcate,la zoccolaggine se non le tiri fuori anche nel rapporto ufficiale,significa che non hai capito nulla dello stare insieme ad un'altra persona

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Ascolta devi imparare 2 cose fondamentali.
    La prima,se uno ti tratta come sta facendo il tuo amante devi amare te stessa in primis e non permettere a nessuno di comportarsi in questa maniera e non è solo una questione di dignità nei propri confronti,comportandoti così ti farai trattare sempre peggio,non c'è peggior cosa che zerbinarsi, perché in un rapporto,anche di solo sesso,un minimo di considerazione ci deve essere...e tu la hai persa.
    Seconda cosa,le porcate,la zoccolaggine se non le tiri fuori anche nel rapporto ufficiale,significa che non hai capito nulla dello stare insieme ad un'altra persona
    L'ho pensato più volte anch'io che dovrei recuperare il rispetto di me stessa.... ma non è semplice quando tieni molto all'altra persona...
    A volte non ho proprio la forza di comportarmi diversamente o magari mi viene per poco tempo ma poi non reggo... si è creato un circolo vizioso... cosa dovrei fare per recuperare il rispetto? sparire finché lui non mi richiama? ma così farei anch'io la parte di quella che se ne frega e non voglio...

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2019 #174

Predefinito

No, sparire ANCHE se lui ti richiama.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #175

Predefinito

Non so perché è stato pubblicato due volte. Scusa.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Eh sì... ma non è che mi ha detto di essere innamorato questa volta eh... mi ha fatto sempre capire che magari un po' di affetto c'è ma principalmente è sesso... è stato sincero come sempre... e io non riesco a liberarmi di lui ahahahaaha
    Quindi lui è stato chiaro. Secondo me se metti un po’ di pepe nel sesso con il tuo ragazzo, ottieni quella porcaggine che ti attizza tanto e anche lui lo vedi bello acceso e l’amante che se ne cerchi un’altra!

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    No, sparire ANCHE se lui ti richiama.
    Per ora non ce la faccio proprio...

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2019 #178

Predefinito

Allora basta anche fare/farti domande.
    ragazzainnamorata7 likes this.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Allora basta anche fare/farti domande.
    A volte fare/farsi domande è inevitabile... però effettivamente so che solo il tempo potrà risolvere questa situazione...
    In ogni caso scrivere qui mi sta facendo bene perché non ne avevo mai parlato con nessuno e tenersi tutto dentro è veramente brutto... ti sembra di impazzire... In questo modo evito anche di sfogarmi con il mio amante e appesantire ancora di più la questione...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 17-07-2020 alle 10:09

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2019 #180

Predefinito

O sua moglie quando gli Becca la chat. Vedi poi come evapora! Fine del problema.
    Lorylara75 and fantasticonov like this.