Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 19

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53661 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,897 Membro dal Nov 2019 #181

Predefinito

Ma porca boia... Tutte agli altri ste fortune...

Scommetto anche che, strano non sia ancora stato scritto, ragazzainnamorata sia anche bella e corteggiata.

Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

2. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,735 Membro dal Mar 2009 #182

Predefinito

Molto probabilmente i tuoi errori sono proprio dovuti alla tua scarsa esperienza in campo sentimentale,nell','esserti messa assieme a 17 anni ed aver convissuto a 20 con lo stesso.Se tu invece avessi fatto un percorso affettivo normale,capiresti di che pasta è fatto il tuo amante,non gli permetterestidi trattarti in questa maniera e non avresti avuto paura di mostrare quello che sei realmente nel sesso con l'ufficiale.Il suggerimento è quello di mollare tutto e due,ma tu non lo farai,riuscirai a mollare a poco a poco il tuo amante o forse ti mollerà lui,allora deciderai di investire tutto nel tuo rapporto ufficiale,penserai di esserci riuscita,quindi matrimonio,magari un figlio o due,ma ad un certo punto ti accorgerai che il tuo problema non si è magicamente risolto solo perché l'avevi voluto...poi rientrerai in una delle solite storie che si possono leggere nel forum
    fantasticonov, rob221 and Lilibeth like this.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,565 Membro dal Dec 2016 #183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    No io studio...però mi mantengo con borse di studio, lavoretti saltuari e aiuto dei genitori per ora... il mio ragazzo non mi mantiene... inoltre pur avendo una casa in comune in affitto, lui non c'è tutti i giorni ma solo un paio di volte a settimana perché non lavora nella stessa città...
    Insomma... state giocando a marito e moglie. E tutto questo per cosa? Per poter dire "convivo" alla gente che ti chiede cosa fai nella vita?
    Io credo e ribadisco che questo pseudoamante è la tua occasione per ripensare alla tua vita totalmente. NON per metterti con lui, ti prego NON EQUIVOCARE, ma per lasciare tutti e due.
    Lorylara75 and fantasticonov like this.

4. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #184

Predefinito

@Ragazzainnamorata tu ti farai tanto, ma tanto male. Sei troppo immatura. Il tempo non ti dirà proprio nulla. Fai addirittura ipotesi su come potrebbe essere una vostra eventuale vita insieme. Che (faccio l'indovina), non ci sarà mai. Te lo stiamo dicendo in tutti i modi perché sappiamo già come andrà a finire. Lo ripeto: LASCIA PERDERE, finché sei in tempo.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,565 Membro dal Dec 2016 #185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Per ora non ce la faccio proprio...
    Allora non devi neanche lamentarti per come ti tratta, e se ti dà buca all'ultimo momento come ieri perché così gli gira (non penso proprio che abbia avuto un imprevisto, ma semplicemente sa che ti ha in pugno e può farti credere quello che vuole) non puoi restarci male.
    Lorylara75 and antonio60 like this.

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Allora non devi neanche lamentarti per come ti tratta, e se ti dà buca all'ultimo momento come ieri perché così gli gira (non penso proprio che abbia avuto un imprevisto, ma semplicemente sa che ti ha in pugno e può farti credere quello che vuole) non puoi restarci male.
    Lo so che non posso perché in fondo gli permetto io di comportarsi così... però per quello che provo sono molto debole e vulnerabile verso di lui... inoltre so di non poter pretendere troppo perché comunque la nostra relazione non è una relazione ufficiale e mi sento in dovere di rispettare lui e i suoi impegni, anche se magari lui non fa lo stesso con me... sono troppo buona con lui... fosse stata un'altra persona non gliel'avrei mai permesso... di solito sono tutt'altro che una persona che si fa mettere i piedi in testa, ma quando si tratta di sentimenti così...io booo... divento un'altra....

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #187

Predefinito

Ricordati che lui ha detto che è solo sesso!! Non parlare di sentimenti.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #188

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ricordati che lui ha detto che è solo sesso!! Non parlare di sentimenti.
    Per lui sì magari... forse l'unica cosa che c'è in più è che ci conosciamo da un po', da un po' di mesi prima di diventare amanti e quindi anche prima avevamo instaurato un rapporto amichevole che ora lo porta ad essere un minimo affezionato... ma niente di che... Da parte mia invece l'ho detto sempre che non c'è solo sesso e lui lo sa... C'è un sentimento che sinceramente boo... Se non è amore, non so cosa sia... ma è qualcosa di bello sicuramente... D'ora in poi però devo cercare di vivere la cosa in modo più leggero... Del tipo che se ci sentiamo/vediamo ok mi fa piacere, ma se non succede amen... Cioè devo iniziare a vederla in modo più simile a lui, in modo tale che poi pian piano riuscirò a staccarmi... perché per come sono legata ora, ogni volta che ci penso ad un possibile allontanamento mi viene da piangere...

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #189

Predefinito

Ragazzi, una domanda che non c'entra nulla... ma quanto tempo ci vuole prima che un nuovo thread venga pubblicato? Perché ne avevo messo uno stamattina ma ancora non riesco a visualizzarlo... Con questo qui non ci avevo fatto caso quanto tempo dopo era stato messo...

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hai pensato andare da uno psicologo?sei in uno stato di dipendenza affettiva e non credo k uscirai da sola.