Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 2

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53649 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #11

Predefinito

Ti hanno detto già tutto qua su....mandalo a quel paese, non dargliela più!!!!
    Ora è sicuro di averti in pugno e si comporta così, molti uomini sono così, bravi all'inizio a farti sentire importante ma poi una volta che ti hanno conquistata si rilassano ...ecco, è a quel punto che tu devi farti vedere con un altro e farlo rosicare 😄

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #12

Predefinito

Ma davvero ti fai quelle domande? Sei giovane e tanto ingenua.
    Non va più la storia con il ragazzo? Cosa aspetti a lasciarlo?
    L’amante di 20 anni più grande ha “pucciato il biscotto”, ti ha pure detto che non vuole una vera propria storia e tu ti fai delle domande solo perché hai nella testa alcune paroline dolci che ti ha detto? Pensavi che facesse sesso e ti dicesse cose poco gentili così smettevi subito di essere disponibile? Cerca di essere obiettiva e torna a frequentare gente della tua età, non di una generazione più vecchi E con moglie e figli! Un copione letto e riletto. Squallido. Per il quale non vale la pena dedicare nemmeno un altro pensiero. Bloccagli il numero di telefono, whatsapp e tutti gli altri modi che ha per contattarti e vai avanti senza quella zecca.
    Ultima modifica di fantasticonov; 14-07-2020 alle 05:37

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #13

Predefinito

A 23 anni spaccavo il mondo. Non mi sfiorava nemmeno per l anticamera del cervello di fare l amante di un uomo sposato. Stai" buttando" gli anni più belli della tua esistenza e non torneranno indietro fidati. Lascia perdere.

4. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Gira i tacchi e vivi la tua vita da ventitreenne. Ci sarà qualche giorno di struggimento emotivo, ma poi passa tutto.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,942 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Ti hanno detto già tutto qua su....mandalo a quel paese, non dargliela più!!!!
    Ora è sicuro di averti in pugno e si comporta così, molti uomini sono così, bravi all'inizio a farti sentire importante ma poi una volta che ti hanno conquistata si rilassano ...ecco, è a quel punto che tu devi farti vedere con un altro e farlo rosicare 😄
    ... non è che si "rilassano" ... una volta che ti hanno "MANIPOLATA" per benino ... si manifestano per ciò che sono ... "consumatori di fregna fresca" per dirla alla romana ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    A 23 anni spaccavo il mondo. Non mi sfiorava nemmeno per l anticamera del cervello di fare l amante di un uomo sposato. Stai" buttando" gli anni più belli della tua esistenza e non torneranno indietro fidati. Lascia perdere.
    ... anche perché che gusto c'è a fare l'amante senza un marito da rendere cornuto? Giustamente ti sei sposata prima di iniziare la stimolante carriera ... ora ho capito e devo dire che questa è logica inattaccabile ... giustissima considerazione la tua ...
    antonio60 likes this.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Gira i tacchi e vivi la tua vita da ventitreenne. Ci sarà qualche giorno di struggimento emotivo, ma poi passa tutto.
    ... emotivo!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ...

8. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

E-motivo, perché un motivo per struggersi c'è

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,164 Membro dal Mar 2020 #19

Predefinito

Come te ne ha altre, alle quali racconta le stesse balle.
    Berlin__ and fantasticonov like this.

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #20

Predefinito

Grazie ragazzi, siete stati tutti molto chiari. Il fatto è che io lo so che in fondo dovrei lasciar perdere perché nonostante i primi 2 mesi di "paradiso" poi ho vissuto e sto vivendo un periodo molto più lungo di "inferno" in cui riesco soltanto a tratti a intravedere uno spiraglio di luce. Sono molto confusa perché da un lato credo di essere innamorata di lui, ma dall'altro non sono sicura al 100% che, nel caso in cui lasciasse la moglie (cosa altamente improbabile perché sostiene di andarci d'accordo anche se c'è routine) io sarei disposta a lasciare il mio ragazzo... perché comunque io a lui sono molto legata e non va così male come forse molti di voi avranno interpretato, non vorrei mai vederlo soffrire... motivo per il quale in questi mesi sono stata attenta ai minimi dettagli per non far uscire mai nulla... Inoltre avrei un po' di paura che se col mio amante dovesse diventare una cosa seria ci potrebbero essere problemi legati alla differenza di età nel momento in cui si decida di creare una famiglia... Non so veramente cosa pensare...
    E soprattutto non capisco perché lui continui, nonostante il suo atteggiamento, a dire di tenerci...perché non vuole lasciarmi andare? A volte ci sono davvero delle piccole manifestazioni di affetto, delle preoccupazioni che ha per me... come vi dicevo, non c'è solo sesso... ma poi non mi cerca, oggi per esempio sono 5 giorni che non scrive... durante il lockdown spesso ne passavano anche 10 quando riuscivo a resistere a non farmi sentire per prima... è possibile che non senta questa esigenza se veramente ci tiene? Se invece non gliene frega niente e ha anche altre come dite, perché non mi molla?