Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 20

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 47264 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Hai pensato andare da uno psicologo?sei in uno stato di dipendenza affettiva e non credo k uscirai da sola.
    Ci ho pensato, ma non mi va di buttare troppi soldi anche perché nelle mie condizioni non me lo posso permettere... Ho superato tantissime cose da sola... Supererò anche questa...

2. Lilibeth Lilibeth è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jul 2020 #192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    (...) Da parte mia invece l'ho detto sempre che non c'è solo sesso e lui lo sa... C'è un sentimento che sinceramente boo... Se non è amore, non so cosa sia... ma è qualcosa di bello sicuramente... (...)
    La parola amore è inflazionata, sicuramente sei infatuata tanto tanto tanto. Secondo me il nodo della questione è che con il tuo amante sei diventata “femmina” non so se mi spiego, ed è una cosa potentissima ti assicuro, ma non c’entra necessariamente con l’amore, semplicemente nella tua evoluzione di persona ne avevi un bisogno inconscio fortissimo.

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilibeth Visualizza Messaggio
    La parola amore è inflazionata, sicuramente sei infatuata tanto tanto tanto. Secondo me il nodo della questione è che con il tuo amante sei diventata “femmina” non so se mi spiego, ed è una cosa potentissima ti assicuro, ma non c’entra necessariamente con l’amore, semplicemente nella tua evoluzione di persona ne avevi un bisogno inconscio fortissimo.
    Sì, forse ne avevo davvero molto bisogno... Cioè questo fatto che lui si eccita per me, mi desidera sessualmente, mi sa prendere come piace a me... mi manda fuori di testa... Io con lui mi sento effettivamente "femmina" e lui si comporta da vero "maschio"... cosa che non accade col mio ragazzo... Lui è molto meno passionale, sia perché è così di carattere, sia perché ha meno esperienza... Insomma, a differenza del mio amante, non è uno che ti butta sul letto e ti fa venire voglia in modo assurdo di scopare... A me sta cosa mi manca... Per il resto diciamo che col mio ragazzo va tutto bene... È solo che per colpa di questo suo carattere, si lascia poco andare e anche nella vita di tutti giorni spesso è troppo riservato e pacato... Per questa cosa siamo diversi... spesso mi sembra a me di essere l'uomo della coppia...

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #194

Predefinito

Il fatto è che magari un'altra persona che può avere ciò che manca nel mio ragazzo, magari potrà avere delle altre caratteristiche che non mi vanno a genio... Cioè quello che voglio dire è che nessuno è perfetto e quando si sta con una persona bisogna valutare se per quelle che sono le "priorità" personali, si può andare d'accordo oppure no... Io e il mio ragazzo andiamo molto d'accordo perché abbiamo diversi interessi in comune, un buon dialogo, dei punti di vista simili...ecc se anche lui manca di questa caratteristica di cui parlavo prima, non mi sento di fargliene una colpa e di lasciarlo solo per questo, perché ci tengo molto... Tuttavia nel caso del mio amante non sono riuscita a resistere alla tentazione di provare quest'esperienza nuova...

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,227 Membro dal Dec 2016 #195

Predefinito

Con l'alibi "nessuno è perfetto" ci si è fatto andare bene tutto, dalla notte dei tempi dell'umanità. L'ho sentito dire dai miei genitori, dalle mie zie, dai miei cugini più grandi, da amiche mie coetanee, insomma, è per dirti che ci si rovina la vita per accettare e mandar giù, l'importante è svoltare la giornata. Ma quando hai 23 anni e davanti a te l'esperienza di chi ti dice che potendo tornare indietro cambierebbe qualcosa, io al tuo posto ci penserei su.

6. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,068 Membro dal Jun 2020 #196

Predefinito

In realtà è molto semplice, il tuo ragazzo non ti basterà mai, perché non lo ami. Mentire agli altri in alcuni casi è tollerabile, mentire a sé stessi è molto pericoloso.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,540 Membro dal Nov 2019 #197

Predefinito

Nomino il post #195 vincitore del premio Barzotto d'oro della settimana.
    Ho dovuto aspettare il venerdì ma finalmente è arrivato.
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ascolta quando parlano le persone con esperienza e sanno cosa dicono e se te lo dicono è per non rovinarti che hai solo 23 e ai 20 tutto quello che luccica sembra oro.
    Ti consiglio fortemente di lasciare il tuo ragazzo,lui dovrebbe essere il tuo amico ma non il tuo fidanzato,prova è questa relazione caldina che hai con lui.
    Non si sta con una persona solo perché vi intendete bene e pensate lo stesso,si sta perché va tutto bene inclusivamente l aspetto erotico dove vedo k non sei presa da lui e in piu ha un carattere che non ti emoziona non ti da la spinta che dovresti avere.
    Non siete compatibili ma stai comunque insieme e sbagli.
    Se a 23 vivi cosi spenta non vorrei immaginare ai 40.
    Rifletti sulla tua relazione con il boyfriend.
    ragazzainnamorata7 likes this.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Con l'alibi "nessuno è perfetto" ci si è fatto andare bene tutto, dalla notte dei tempi dell'umanità. L'ho sentito dire dai miei genitori, dalle mie zie, dai miei cugini più grandi, da amiche mie coetanee, insomma, è per dirti che ci si rovina la vita per accettare e mandar giù, l'importante è svoltare la giornata. Ma quando hai 23 anni e davanti a te l'esperienza di chi ti dice che potendo tornare indietro cambierebbe qualcosa, io al tuo posto ci penserei su.
    Capisco... il fatto però è che io non mi sono accontentata... Anni fa appena ci siamo conosciuti ero davvero molto presa e con il tempo ho imparato ad amarlo... Quelli che erano i "difetti" iniziali sono venuti maggiormente a galla dopo perché all'inizio non li vedevo/volevo vederli... ma anche ora non ne faccio un dramma... sento che c'è questa cosa che mi manca... ma magari è proprio perché mi sono convinta che mi manca che non riesco a farne a meno... non so... per diversi anni è andato sempre tutto bene, a parte qualche piccola cosa... non vorrei aver inconsciamente trattenuto questo bisogno fino ad ora per poi farlo esplodere... preferisco pensare che sia una debolezza del momento... ma boo

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Nomino il post #195 vincitore del premio Barzotto d'oro della settimana.
    Ho dovuto aspettare il venerdì ma finalmente è arrivato.
    Che vuoi dire? ahahahah