Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 21

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53654 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ascolta quando parlano le persone con esperienza e sanno cosa dicono e se te lo dicono è per non rovinarti che hai solo 23 e ai 20 tutto quello che luccica sembra oro.
    Ti consiglio fortemente di lasciare il tuo ragazzo,lui dovrebbe essere il tuo amico ma non il tuo fidanzato,prova è questa relazione caldina che hai con lui.
    Non si sta con una persona solo perché vi intendete bene e pensate lo stesso,si sta perché va tutto bene inclusivamente l aspetto erotico dove vedo k non sei presa da lui e in piu ha un carattere che non ti emoziona non ti da la spinta che dovresti avere.
    Non siete compatibili ma stai comunque insieme e sbagli.
    Se a 23 vivi cosi spenta non vorrei immaginare ai 40.
    Rifletti sulla tua relazione con il boyfriend.
    Ci rifletterò...

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #202

Predefinito

Comunque uomini con le amanti...se potete/volete, lasciate un commento nell'altro mio thread che ho messo stamattina

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,894 Membro dal Nov 2019 #203

Predefinito

Ahahah...
    Che l'immagine del sugar daddy che ti sbatte sul letto come una valigia da riempire ... Beh, ha la sua bella valenza barzottesca 😜
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ahahah...
    Che l'immagine del sugar daddy che ti sbatte sul letto come una valigia da riempire ... Beh, ha la sua bella valenza barzottesca 😜
    Ti prego non ci far pensare ancora di più sennò mi viene voglia di chiamarlo ora e non devo ahahahahahahah
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 17-07-2020 alle 12:54

5. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #205

Predefinito

Ah, per l’amor del cielo, te lo abbiamo già detto di non mandargli mai foto del tuo cu7o et similia?

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Ah, per l’amor del cielo, te lo abbiamo già detto di non mandargli mai foto del tuo cu7o et similia?
    Troppo tardi...gli ho mandato molto di peggio... ma da questo punto di vista sono abbastanza sicura di potermi fidare, sennò non l'avrei fatto...

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #207

Predefinito

Se sei riconoscibile e poi le tue foto finiscono su qualche sito hot non ti lamentare. Fidarsi di uno che conosci da qualche mese... mah!

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Troppo tardi...gli ho mandato molto di peggio... ma da questo punto di vista sono abbastanza sicura di potermi fidare, sennò non l'avrei fatto...
    🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️ Le basi, ti mancano le basi!!

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️ Le basi, ti mancano le basi!!
    Ma i motivi per cui lo dici sono gli stessi di @fantasticonov ? O c'è dell'altro?

10. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Jun 2012 #210

Predefinito

Ti chiedo solo una cosa.. Lascia il tuo povero fidanzato... Subito... Non dirgli che hai un altro però. Poi sfogati con l'amante, sbattici il muso, farti male e poi vedi che succede. Fai i tuoi esperimenti con lui.
    Starai male ma ti farà crescere, meglio certe batoste adesso che più tardi. Almeno sei già bella vaccinata. Magari rivaluti il tuo ragazzo ma solo dopo che hai capito davvero.