Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 22

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 60181 Visite

Like Tree438Likes
  1. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Ma i motivi per cui lo dici sono gli stessi di @fantasticonov ? O c'è dell'altro?
    Le fa vedere ad amici/colleghi

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,755 Membro dal Dec 2016 #212

Predefinito

Ci mancherebbe che a 17 anni tu non fossi presa... è assolutamente normale, se non si è presi e infatuati a quell'età non vedo quando esserlo! E quello che descrivi fa parte di tutte le storie che si evolvono. Ma appunto, cambiano, e sono davvero pochi quelli che possono "vantarsi" di essere rimasti con il fidanzatino dei tempi della scuola. Se il tuo caso è simile alla maggioranza, ascolta quello che vuole dirti la tua vita com'è adesso. Non vivere di ricordi.
    ragazzainnamorata7 likes this.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,755 Membro dal Dec 2016 #213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Se sei riconoscibile e poi le tue foto finiscono su qualche sito hot non ti lamentare. Fidarsi di uno che conosci da qualche mese... mah!
    A parte questo, Fantastico (per carità speriamo di no, ci mancherebbe pure questo) ha perso parecchi punti in dignità.
    rob221 likes this.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,755 Membro dal Dec 2016 #214

Predefinito

Ma i motivi per cui lo dici sono gli stessi di @fantasticonov ? O c'è dell'altro?
    Col tempo capirai. Spero.

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Le fa vedere ad amici/colleghi
    Sì così magari qualcuno lo va a dire alla moglie... ma secondo te?! Al massimo le userà per farsi due pugnette... quello che mi ha detto anche a me ahahah

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    A parte questo, Fantastico (per carità speriamo di no, ci mancherebbe pure questo) ha perso parecchi punti in dignità.
    E perché? Per me fa parte dell'intesa sessuale con l'altra persona stuzzicarsi con queste cose...

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #217

Predefinito

Tra l'altro lui ci tiene moltissimo a non farsi vedere con me troppo pubblicamente, a non far intendere nulla agli altri... non ce lo vedo proprio a mostrare le mie foto a qualcun altro... avrebbe troppa paura che si venga a scoprire e che la moglie lo lasci....

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #218

Predefinito

Sì così magari qualcuno lo va a dire alla moglie... ma secondo te?! Al massimo le userà per farsi due pugnette... quello che mi ha detto anche a me ahahah
    E allora mandagliele. Cosa vuoi che ti dica... non è che magari donne che hanno il doppio della tua età ti dicono certe cose perché le hanno viste coi loro occhi?! Noooo.. 🤷*♀️ In bocca al lupo
    rob221 likes this.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,255 Membro dal Mar 2020 #219

Predefinito

@white
    Gliele ha già mandate.
    ragazzainnamorata7 likes this.

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    E allora mandagliele. Cosa vuoi che ti dica... non è che magari donne che hanno il doppio della tua età ti dicono certe cose perché le hanno viste coi loro occhi?! Noooo.. 🤷*♀️ In bocca al lupo
    Non sto dicendo che non mi fido di quello che dite... è che mi sembra inverosimile che lo faccia... che interesse potrebbe avere a farle vedere a qualcun altro?