Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 23

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 59184 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,699 Membro dal Dec 2016 #221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    E perché? Per me fa parte dell'intesa sessuale con l'altra persona stuzzicarsi con queste cose...
    Quando un rapporto è in qualche modo bilanciato ci potrebbe anche stare. Ma forse tu non capisci ancora che il tuo papi è una vecchia volpe e si rende conto benissimo che tu sei infinitamente più presa di lui, sa che, nel momento in cui gli mando foto o video, o vocali in cui gli dici più o meno "mi sto spogliando per te" speri che lui ti elargisca qualcosa in più. Sa molto bene che non lo fai per stuzzicare il suo... ego, diciamo così.
    Ecco perchè la tua dignità si perde. E piangi se lui prova a dirti tra le righe cosa veramente pensa.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,699 Membro dal Dec 2016 #222

Predefinito

Ma no, White, cosa dici? Noi siamo solo degli acidoni antipatici guastafeste, lui la adora...
    fantasticonov and antonio60 like this.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    E perché? Per me fa parte dell'intesa sessuale con l'altra persona stuzzicarsi con queste cose...
    Ma proprio non ti accorgi di quanto sei ingenua e vulnerabile? Sono basita! Non sarebbe il primo che fa girare certe foto che magari finiscono per diversi percorsi alla tua famiglia o al tuo ragazzo o su qualche sito dove vieni riconosciuta. Ti auguro di no ma sono errori proprio da non fare! Come puoi mettere la tua reputazione nelle mani di un quasi sconosciuto? 😱
    ragazzainnamorata7 and Melite like this.

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #224

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma proprio non ti accorgi di quanto sei ingenua e vulnerabile? Sono basita! Non sarebbe il primo che fa girare certe foto che magari finiscono per diversi percorsi alla tua famiglia o al tuo ragazzo o su qualche sito dove vieni riconosciuta. Ti auguro di no ma sono errori proprio da non fare! Come puoi mettere la tua reputazione nelle mani di un quasi sconosciuto? 😱
    Sarà che a volte quando si è presi da qualcuno ci si fida più del dovuto, sarà che comunque anche lui avrebbe molto da perdere se si venisse a scoprire qualcosa... non so... qualcosa mi dice che da quel punto di vista la situazione è sotto controllo...

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Quando un rapporto è in qualche modo bilanciato ci potrebbe anche stare. Ma forse tu non capisci ancora che il tuo papi è una vecchia volpe e si rende conto benissimo che tu sei infinitamente più presa di lui, sa che, nel momento in cui gli mando foto o video, o vocali in cui gli dici più o meno "mi sto spogliando per te" speri che lui ti elargisca qualcosa in più. Sa molto bene che non lo fai per stuzzicare il suo... ego, diciamo così.
    Ecco perchè la tua dignità si perde. E piangi se lui prova a dirti tra le righe cosa veramente pensa.
    Ti posso chiedere se secondo te queste cose fanno perdere ancora di più l'interesse negli uomini?

6. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #226

Predefinito

Allora, nessuno dei suoi AMICI/COLLEGHI maschi lo andrebbe mai a dire alla moglie. Ma secondo te. Primo perché non si fa, secondo perché loro hanno fatto vedere a lui i cu7i delle relative.
    Perché dovrebbe farlo? Perché fa tanto sono ancora giovane, chiavo ancora, questa è pure giovane e buona! Etc etc etc..

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,699 Membro dal Dec 2016 #227

Predefinito

Mah. Diciamo che non aiutano a suscitarne di più...
    ragazzainnamorata7 likes this.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Allora, nessuno dei suoi AMICI/COLLEGHI maschi lo andrebbe mai a dire alla moglie. Ma secondo te. Primo perché non si fa, secondo perché loro hanno fatto vedere a lui i cu7i delle relative.
    Perché dovrebbe farlo? Perché fa tanto sono ancora giovane, chiavo ancora, questa è pure giovane e buona! Etc etc etc..
    Bah...che vi posso dire... sarò pure scema ma anche dovesse essere veramente una cosa del genere... finché personalmente non ho problemi non è che me ne freghi più di tanto... secondo me non lo fa, ma anche fosse... facesse pure...

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Mah. Diciamo che non aiutano a suscitarne di più...
    Capito...comunque è un po' che non gliele mando... in quarantena gliene ho mandate un po' però...

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #230

Predefinito

Nelle foto che gli hai mandato mica si vede lui! Potrebbe girarle a degli amici per fare il figo e a quel punto non sono più sotto il controllo né tuo né suo! Lo capisci questo? credi che saresti la prima persona spu77anata su internet? Le basi, queste sono le basi!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-07-2020 alle 14:31