Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 24

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 59072 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,250 Membro dal Mar 2020 #231

Predefinito

E se la moglie gli guarda il telefono? C'è qualcuna qui che ha scoperto il marito dalle foto o messaggi che lui scambiava con gli amici, per vantarsene.

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    E se la moglie gli guarda il telefono? C'è qualcuna qui che ha scoperto il marito dalle foto o messaggi che lui scambiava con gli amici, per vantarsene.
    Io ogni volta prima di vedere il mio ragazzo cancello chat con lui e anche cronologia delle ricerche per sicurezza... ma lui non so quello che fa boo...

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,250 Membro dal Mar 2020 #233

Predefinito

Apprezzo la delicatezza nei confronti del tuo fidanzato...

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Io io io!! Cog7ione!

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Io io io!! Cog7ione!
    Ecco allora molti uomini non sono così svegli da cancellare tutto... scusa se mi permetto... xD

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,688 Membro dal Dec 2016 #236

Predefinito

Anch'io, White... messaggi... chiamate...
    ragazzainnamorata7 likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Nov 2019 #237

Predefinito

Maronna... Le state facendo terrorismo psicologico con sta storia delle foto...

Poi lui sarà quel che sarà ma per il fatto che sia semplicemente un uomo non significa che le faccia vedere a chichessia...
    Io ne ho ricevute mica poche di fotine hard da donne ben più adulte e vaccinate di lei ma non mi sono mai sognato di farle vedere in giro.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Ecco allora molti uomini non sono così svegli da cancellare tutto... scusa se mi permetto... xD
    Potevi mettere il punto dopo svegli. Senza continuare la frase. 😂

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio

Poi lui sarà quel che sarà ma per il fatto che sia semplicemente un uomo non significa che le faccia vedere a chichessia...
    Io ne ho ricevute mica poche di fotine hard da donne ben più adulte e vaccinate di lei ma non mi sono mai sognato di farle vedere in giro.
    Mi sei simpatico amico ahahahahah

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #240

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio

È molto più frequente di quel che non si possa pensare guarda..
    fantasticonov likes this.