Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 25

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 60191 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,516 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io di solito le appendevo con l’U-hu stick, dietro la porta del bagno maschile dell’area di servizio Secchia Ovest, con sotto numero di telefono e la classica frase: facciopompe.
    Soldatojoker likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,132 Membro dal Nov 2019 #242

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Mi sei simpatico amico ahahahahah
    Allora mi metto in lista d'attesa per quanto vorrai passare dal Sugar Daddy al Sugar Grandpy 😜
    fantasticonov likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Allora mi metto in lista d'attesa per quanto vorrai passare dal Sugar Daddy al Sugar Grandpy 😜
    Ma dai...ahahahahah

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Io di solito le appendevo con l’U-hu stick, dietro la porta del bagno maschile dell’area di servizio Secchia Ovest, con sotto numero di telefono e la classica frase: facciopompe.
    Che indecenza... preferisco credere che sia uno scherzo xD

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

A volte anche nell’area di servizio Arda Est o Brembo.
    Le frasi erano diverse, da facciopompe a faccio di tutto, da stiro camice a sei il mio pavimento preferito voglio calpestarti ecc ecc.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #246

Predefinito

C'è di tutto, cara mia e non sempre si capisce con chi si ha a che fare. Meglio essere prudenti. Anche perché, lo dico sempre, prima o poi i nodi vengono al pettine
    ragazzainnamorata7 and Melite like this.

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #247

Predefinito

A volte anche nell’area di servizio Arda Est o Brembo.
    Le frasi erano diverse, da facciopompe a faccio di tutto, da stiro camice a sei il mio pavimento preferito voglio calpestarti ecc ecc.
    Il problema (se non si era capito) non sta in quale area di servizio l'hai messe e del tipo di frase poco dignitosa che hai messo sotto ahahahah

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Vedi che tu stessa lo hai definito problema? 😉
    ragazzainnamorata7 likes this.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #249

Predefinito

Vedi che tu stessa lo hai definito problema? 😉
    Bhè a questi livelli si tratta proprio di essere fuori di testa... io penso che se anche ci fosse qualcuno che fa vedere foto agli amici, è molto raro che ci sia qualcuno che faccia quello che tu (non so se per scherzo o per davvero) hai detto di aver fatto...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 17-07-2020 alle 15:13

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #250

Predefinito

Ragazzi NOTIZIONA BOMBA! Dopo diversi giorni in cui non lo faceva mai per primo mi ha scritto... mi ha mandato un emoticon ma niente non è... Proprio oggi che ci pensavo di meno perché ero concentrata a parlare con voi qua ahahaahhah
    Mo prima di rispondergli faccio passare qualche minuto...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 17-07-2020 alle 16:32