Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 26

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 60173 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #251

Predefinito

Gli ho risposto con un "oiii" e un paio di emoticon... ha visualizzato e non ha risposto... io boo chissà che gli passa per la testa... dite che è meglio scrivergli altro o aspettare che sia lui a continuare la conversazione?

2. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #252

Predefinito

Un emoticon? E hai risposto con ohi e due emoticon.. 🤦🏼*♀️

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #253

Predefinito

Eh sì...quindi? Che dovrei fare ora? Niente vero?

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #254

Predefinito

Ma forse non dovevi fare niente neanche prima..

5. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #255

Predefinito

E che faccina era?

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #256

Predefinito

@white74 ormai gli ho risposto... altre volte in passato è successa sta cosa che lui si faceva sentire solo con un emoticon poi proseguivo io la conversazione ma ora sono stufa... sicuramente me l'avrà mandata perché l'altra volta gli ho fatto capire che per questa storia che non si fa sentire vorrei tanto chiudere perché ci soffro ma ancora non ne ho la forza... forse ha sentito rischio che lo lasciassi definitivamente e ha fatto questa mossa... ma non basta... almeno un "come stai?"/"che fai?" per fare conversazione ci vuole... non mi sembra di chiedere tanto...

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #257

Predefinito

Se te lo dico mi prendi per matta ahahah visto che, come avevo detto anche in un altro thread, io e lui giochiamo e ci insultiamo sempre, mi ha mandato un dito medio... lo facciamo ogni tanto per ridere... allora io gli ho risposto con "oiii"+ faccina con la linguaccia + dito medio ahahahah lo so, siamo imbecilli... soprattutto lui... xD

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,754 Membro dal Dec 2016 #258

Predefinito

Wow! Che emozione... meraviglioso! Il dito medio è amore di sicuro...

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #259

Predefinito

@erendil non ho mai detto che da parte sua ci sia amore... comunque stavolta veramente non mi ci spreco nemmeno... se mi vuole scrivere altro sennò amen... quando capirà che mi sto allontanando sarà troppo tardi...

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #260

Predefinito

Allora mi viene in mente che prima di mio marito avevo un gran bel trombamico. Ma scemo, per cui non avrebbe mai potuto esserci altro, dicevano anche che fosse simpatico, ma non ho mai appurato. Comunque quando volevo fare due salti gli mandavo una faccina, che una volta si facevano coi puntini e le lettere (sei troppo giovane) e dopo un po’ arrivava. Poi, grazie al cielo, dopo andava via.
    ragazzainnamorata7 likes this.