Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 27

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53654 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #261

Predefinito

Comunque io gli ho risposto anche perché così non ha nessun motivo per accusarmi di qualcosa... sennò magari avrebbe potuto dirmi " ma come?! mi chiedi di scriverti di più e poi non rispondi?" e invece così io gli ho risposto ma lui non ha avuto voglia di continuare la conversazione quindi la colpa è la sua... stasera poi posto sui social anche le foto con amici e amiche con cui esco e mi diverto, così magari gli rode il kulo... ma anche non gliene fregasse niente, chissene frega...mi diverto lo stesso....

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,164 Membro dal Mar 2020 #262

Predefinito

Trovo che da parte tua ci sia un approccio molto maturo sia alla convivenza col tuo ragazzo sia nella storia extra. Penso che tu abbia bene sotto controllo la situazione globale e ti sappia muovere con decisione, autorevolezza ed autonomia.

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #263

Predefinito

@antonio60 sei ironico?

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,164 Membro dal Mar 2020 #264

Predefinito

Nooooooooo, cosa te lo fa pensare?

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #265

Predefinito

Apprezzo comunque l'ironia xD

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #266

Predefinito

Comunque da un lato sarei quasi tentata di usare anch'io l'ironia e di scrivergli qualcosa del tipo "Grazie per la stupenda conversazione <3 complimenti per l'impegno!"... però non gli voglio dare tutta sta soddisfazione... deve capire che se non si impegna veramente un minimo mi allontano e non gliela dò più... secondo voi faccio bene? o qualcosa dovrei dirgli?
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 17-07-2020 alle 17:55

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,562 Membro dal Dec 2016 #267

Predefinito

Ragazza, se le cose non nascono spontaneamente non nasceranno mai. Quando si comincia a pensare a come "far capire", spiegare, vuol dire che dall'altra parte non c'è la stessa voglia di impegnarsi... c'è poco da farlo rosicare con le uscite e le foto di quello che mangi e bevi...
    ragazzainnamorata7 likes this.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #268

Predefinito

@erendil non sai quante volte ho pensato a come fare per poter suscitare maggiormente il suo interesse... le ho davvero provate tutte o quasi... sarà per questo che inizio a stufarmi sul serio...

9. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Jan 2020 #269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Comunque io gli ho risposto anche perché così non ha nessun motivo per accusarmi di qualcosa... sennò magari avrebbe potuto dirmi " ma come?! mi chiedi di scriverti di più e poi non rispondi?" e invece così io gli ho risposto ma lui non ha avuto voglia di continuare la conversazione quindi la colpa è la sua... stasera poi posto sui social anche le foto con amici e amiche con cui esco e mi diverto, così magari gli rode il kulo... ma anche non gliene fregasse niente, chissene frega...mi diverto lo stesso....
    metti le foto col moroso, ved8 come gli rode il ****.

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #270

Predefinito

@deanx4 davvero? Pensa che io per quanto sono k0gli0na ultimamente non ne ho messe quasi più perché mi dava fastidio che lui le vedesse... ma d'ora in poi lo farò...