Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 29

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 47281 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #281

Predefinito

@Melite che intendi? Che avrei dovuto fare? Purtroppo sono molto presa da lui e non mi è facile fare le cose giuste...

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #282

Predefinito

Tutti che mi dite che con lui sbaglio ad agire oppure che lo dovrei lasciare ma nessuno che mi dice invece cosa potrei fare per far sì che lui torni a cercarmi... Uomini dai ditemi che c'è qualche cosa che posso fare, qualche segreto che non so... ahahaha aiutatemi! Sono pronta a giocarmi il tutto per tutto... o quasi... ahahahah diciamo nei limiti del possibile!

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #283

Predefinito

Intendo farti capire, senza stare a moralizzare sul tipo della vostra relazione, che questo uomo ti tratta come una pezza da piedi, e che sarebbe anche ora che te ne rendessi conto e cominciassi ad impedirglielo, con tutta la tua forza di volontà. Perché potresti anche permetterti, alla tua età, di vivere questa esperienza, se fosse per te fonte di divertimento, ma così no, vivi nella costante attesa, come un piccione, che lui ti tiri le sue bricioline di pane. Che pena, dai!!! Visualizza e non risponde e sai che c'è? Che la prossima volta anche tu visualizzi e non rispondi, e poi ciao idiota. Dai.

Da quello che ho letto, costui non ha la minima considerazione di te, si bea della tua alloccaggine. Dimostragli che si sbaglia, che anche se sei giovane hai molto carattere. Tra l'altro, ti svelo un segreto, invertire le parti è l'unico modo che hai per risultargli ancora attraente. Sii la volpe.

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Uomini dai ditemi che c'è qualche cosa che posso fare, qualche segreto che non so

Te l'ho appena scritto io il "segreto" (di Pulcinella), se aspetti un consiglio da uno degli utenti di questa sezione del forum stai fresca.
    Ultima modifica di Melite; 18-07-2020 alle 13:31

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #284

Predefinito

@Melite ti voglio bene per avermi scritto queste cose <3 Sai ci ho pensato tante volte a non rispondergli quando si faceva sentire ma poi ho avuto sempre paura che così perdesse ancora di più l'interesse o che comunque si allontanasse ancora di più... però visto che fin ora pensando così sono sempre ricascata negli stessi identici meccanismi, è ora veramente di cambiare qualcosa!
    L'unica cosa è... ok... le prime volte non gli risponderei per far sì che si invertano i ruoli e sia lui a inseguirmi anziché io a lui... però poi come mi comporto nelle volte successive? Cioè tipo non gli rispondo finché non mi dice qualcosa di veramente serio tipo che vuole vedermi o gli manco? Cosa che non fa da mesi eh...sono sempre io a proporgli le cose che quasi sempre rifiuta...
    A me dà pure fastidio che lui mi veda come una stupida di cui approfittarsi, perché io normalmente per le altre cose della vita non sono così fessa, anzi mi ritengo una persona completa e realizzata... purtroppo però con lui si è innescato un circolo vizioso bruttissimo da cui finora non sono mai riuscita ad uscire...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 18-07-2020 alle 13:38

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #285

Predefinito

Perchè per lui sei stata una trombatina e niente di più. Accettalo. E non insistere così a cercarlo, passi solo da stalker, per di più con la differenza d'età non potrebbe mai vederti per una cosa seria, gli stai solo dando fastidio.
    fantasticonov likes this.

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #286

Predefinito

@Firecatcher ma io non voglio qualcosa di serio con lui alla fine... Vorrei anche poter mantenere un rapporto di sesso ma lui ha smesso di cercarmi anche per quello... Cercherò di fare come ha detto @Melite...

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #287

Predefinito

ho avuto sempre paura che così perdesse ancora di più l'interesse o che comunque si allontanasse ancora di più
    La paura non la devi avere, perché ti rende debole. Inoltre, nel momento in cui hai paura, questa quasi certamente si realizzerà. Devi pensare che se sparisce tu ci hai guadagnato, vedila come una sfida verso te stessa, come il voler raggiungere a tutti i costi l'obiettivo di sganciarti. Anche se farai fatica, i primi tempi. Poi se c'è l'effetto collaterale che lui cambi atteggiamento ben venga, ma non dovrebbe essere quello il tuo scopo primario.

pensando così sono sempre ricascata negli stessi identici meccanismi, è ora veramente di cambiare qualcosa!
    Appunto, attuando sempre gli stessi comportamenti si ottengono gli stessi risultati, quindi occorre cambiare.

le prime volte non gli risponderei per far sì che si invertano i ruoli e sia lui a inseguirmi anziché io a lui... però poi come mi comporto nelle volte successive? Cioè tipo non gli rispondo finché non mi dice qualcosa di veramente serio tipo che vuole vedermi o gli manco? Cosa che non fa da mesi eh...sono sempre io a proporgli le cose che quasi sempre rifiuta...
    Ma tu non te lo devi proprio filare, rispondigli dopo ore, fai l'annoiata, fai cadere la conversazione. Aspetta che sia lui a proporti qualcosa e comunque cerca di essere distaccata. Prima di ricominciare a flirtare sarebbe meglio che ti facesse capire che è interessato a te con i fatti, dunque con la presenza. Poi guarda se va via (cosa che potrebbe anche fare) significa che proprio non gliene fregava niente o che è un vigliacco che non vuole rischiare nulla per te. Smetti però di umiliarti appena vedi che tira la corda.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #288

Predefinito

Nessuno te lo consiglia perché una storia di sesso con uno che potrebbe essere tuo padre non si può sentire e soprattutto vedere!! Hai l’occasione buona per far pulizia e chiarezza nella tua vita e ti struggi. De che?

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #289

Predefinito

@Melite ci proverò... riassumendo la prima volta che mi riscriverà assolutamente non gli rispondo... poi se dalle volte dopo dovesse scrivermi qualcosa di più articolato o continuo a non rispondere o rispondo dopo tanto tempo in modo freddo e distaccato...
    Se lui poi mi proporrà di vederci forse è il caso di non dirgli subito di sì...magari di inventarsi qualcosa per farlo aspettare e non fargli avere subito e in maniera facile ciò che vuole...altrimenti si rischia di ricominciare da capo come prima! Non credi?
    Poi se come dicevi anche tu invece non farà nulla di nulla per riavermi, allora sticazzi veramente...

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #290

Predefinito

@Firecatcher ma io non voglio qualcosa di serio con lui alla fine... Vorrei anche poter mantenere un rapporto di sesso ma lui ha smesso di cercarmi anche per quello...
    Succede anche a noi uomini sai? Quando stai con una ti senti sempre dire che il sesso con te è bellissimo, quando poi vieni mollato speri che almeno ci si possa vedere per qualche trombatina di strascico "visto che con me era bellissimo" ma ahimè non funziona così. La cosa era solo di circostanza e dopo non conta più. E poi, nel tuo caso, rischieresti di innamorarti seriamente, tra l'inesperienza e gli scherzi degli ormoni alla tua età contrapposti al suo fascino di uomo esperto, stabile e maturo ... Ti faresti solo del male. Goditi l'estate e fai morire gli altri maschietti. In bocca al lupo
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 18-07-2020 alle 13:59