Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 3

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53661 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,164 Membro dal Mar 2020 #21

Predefinito

Perchè "tu is megl che uan". Se poi sono tri o for megl ancor.
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #22

Predefinito

Che tristezza guarda... comunque io potrei capire se non mi cercasse per parlare ma solo per scopare... ma ultimamente non mi cerca manco per scopare... cioè sono sempre io che propongo di vederci e lui spesso dice che non può... poi però se provo soltanto ad avvicinare il discorso al fatto che così sto soffrendo e che non so per quanto ancora potrò andare avanti, dice sempre che non mi vuole perdere, che è vero che dovremmo scriverci di più...ecc cambia per qualche giorno poi riscompare... ma che senso ha?

3. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    oggi per esempio sono 5 giorni che non scrive... è possibile che non senta questa esigenza se veramente ci tiene?
    No, se ci tenesse non sparirebbe per 5 giorni.

Se invece non gliene frega niente e ha anche altre come dite, perché non mi molla?
    La patata giovane.
    fantasticonov and Summerxxx like this.

4. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    ma che senso ha?
    Per te nessuno, per lui, molto probabilmente, sei solo un sollazzo a tempo. Insomma, sveglia ragazza, quest'uomo ti sta usando!

Chiudi e frequenta ragazzi della tua età.

Temo non ci sia null'altro da capire.

5. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #25

Predefinito

Le volte in cui ti ascolta e in cui parlate sono funzionali a non perdere la patata. Tant’è che lo fa per un po’ e poi smette. Quando ti lamenti di nuovo corregge nuovamente il tiro qualche giorno e via così..

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #26

Predefinito

Ma si può essere così vigliacchi? Io se riuscirò inizierò con non scrivergli più e non invitarlo più a vederci. Per un giorno a settimana sono costretta a vederlo per motivi che non sto qui a specificare ma cercherò di comportarmi in modo indifferente. Voglio vedere come reagirà.... Comunque vadano le cose prima o poi dovrò riuscire a farlo parlare... non sopporto l'idea che mi menta fino alla fine...

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #27

Predefinito

Sarebbe tutto più semplice se non fossi innamorata... perché così io vedo le cose come stanno ma cerco sempre di interpretarle e giustificarle... se non fossi coinvolta invece l'avrei mandato a ******* da tempo....

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #28

Predefinito

Che *******...

9. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Mar 2020 #29

Predefinito

Tu lo sai che questa storia avrà un solo epilogo.
    Se poi vuoi continuare masochisticamente col tuo percorso di accanimento terapeutico, libera di continuare a farti del male.

Ridimensiona il tuo partner furbetto!
    Il mondo è pieno di uomini per i quali vale la pena mettere in gioco il cuore.... magari anche liberi e coetanei.
    fantasticonov likes this.

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #30

Predefinito

Tu hai ragione al 100%... il problema è che per i sentimenti che provo ho i paraocchi e non riesco a pensare a nessun altro che a lui dalla mattina alla sera... ma dovrò trovare il coraggio di mettere fine a tutto questo, anche soltanto per ritrovare la mia dignità ed il rispetto per me stessa che ultimamente ho visto calpestare da lui...
    Tristan22 likes this.