Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 30

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 47281 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #291

Predefinito

@Firecatcher il fatto è che lui non mi ha mollata! È questo che a me fa ink@xx@re anche... lui non ammette di aver perso interesse... ma mi tratta molto diversamente da prima... se lui mi dicesse che non gliene frega più un k@xx0 e mi vuole lasciare almeno me ne farei una ragione o almeno cercherei di farlo, anche se sarebbe molto doloroso... invece lui mi tiene in sospeso chissà per cosa... per quale motivo? Non mi vuoi più scopare? Bene... ma dimmelo k@xx0!

Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 18-07-2020 alle 14:02

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #292

Predefinito

Mai sentito parlare di comunicazione non verbale? Anche quella è una forma di comunicazione!
    Melite likes this.

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Firecatcher il fatto è che lui non mi ha mollata!
    Hai scritto sopra che "ha smesso di cercarti anche per il sesso", ti stai facendo un grosso film, chiudi il cinema e vai al mare
    fantasticonov and Lorylara75 like this.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,227 Membro dal Dec 2016 #294

Predefinito

ditemi che c'è qualche cosa che posso fare, qualche segreto che non so... ahahaha aiutatemi! Sono pronta a giocarmi il tutto per tutto... o quasi... ahahahah diciamo nei limiti del possibile!
    Le strategie non servono. L'unica vincente è la spontaneità. E se mi vuoi obiettare che ci sono tante donne capaci di tenere sulla corda i loro uomini, ufficiali o amanti, ti rispondo che gatte morte o femme fatale ci si nasce.
    Lascia perdere.

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #295

Predefinito

@fantasticonov sì, sono molto informata sull'argomento... il fatto è che non sopporto che non riesca a dire a parole ciò che pensa... e magari comunque dentro di me ho sempre una speranza che le cose possano tornare come prima...

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #296

Predefinito

@erendil la spontaneità ho provato tante volte ad usarla... se dovessi seguirla ora gli scriverei tutti i giorni... ma sarebbe peggio non trovi?

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #297

Predefinito

@fantasticonov sì, sono molto informata sull'argomento... il fatto è che non sopporto che non riesca a dire a parole ciò che pensa... e magari comunque dentro di me ho sempre una speranza che le cose possano tornare come prima...
    Non lo sopporti perché in testa ti sei fatta un’idea di lui che NON corrisponde a quello che è: lo hai idealizzato. Solo un bamboccione immaturo si mette con una di 20 anni più giovane se non per giocare!
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-07-2020 alle 14:26

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,227 Membro dal Dec 2016 #298

Predefinito

La spontaneità non si usa. La si prova in un rapporto che va avanti senza forzature. Mi dispiace dirlo, ma sei ancora inesperta su molti aspetti della vita di coppia, benchè tu faccia la donna. Il più spontaneo tra voi due è lui, non tu, perchè fa esattamente quello che si sente. Cioè niente.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #299

Predefinito

@erendil capisco ciò che vuoi dire... è che probabilmente non riesco ad accettare l'evidenza...

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,718 Membro dal Aug 2019 #300

Predefinito

E se invece dicesse proprio ciò che pensa? Cioè niente?
    ragazzainnamorata7 likes this.