Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 31

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53986 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,583 Membro dal Dec 2016 #301

Predefinito

Appunto, White, per lui è così semplice...

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #302

Predefinito

@white74 non è proprio niente... perché giorni fa quando ne avevamo parlato mi aveva detto che per lui ero un'amica speciale, che non aveva la minima intenzione di perdermi e che anche la situazione era un po' cambiata ultimamente io ero sempre io per lui...mi aveva detto che se ci vedevamo di meno è perché ultimamente con il covid il suo stile di vita era cambiato, stava più a casa e aveva meno scuse per uscire...mi ha detto poi più volte che mi vuole bene... tutto questo e poi non si fa sentire...

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Comunque, da periquarantenne birbaccione, mi infastidite molto voi remacontro!
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #304

Predefinito

Ragazzi vi tengo aggiornati... ieri sono stata col mio ragazzo a fare un giro e ho ricevuto un messaggio dal mio amante chiedendomi se appunto io e il mio ragazzo fossimo in un determinato posto... io gli ho detto che ci eravamo passati con la macchina e gli ho chiesto il motivo della domanda... lui mi ha detto che ci aveva incrociati e io gli ho risposto semplicemente che non l'avevo visto... finita la conversazione... ho cercato di rispondere dopo più tempo del solito e in maniera più distaccata... chissà se il vedermi con il mio ragazzo gli ha dato fastidio...non è successo molte volte che ci abbia visti insieme di persona...

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ragazza sembra quasi la fotocopia del topic "la trentenne col sessantenne". Tu hai dato corda ad un quarantenne con due figli e una moglie che si è proposto come "trombamico". Cioè già "il dargli una possibilità" e farsi corteggiare da questo tizio era sputare in faccia alla tua relazione (tralasciando l'abisso generazionale). Ora ti arrovelli per cercare di capire perchè non è come i primi tempi, grazie che non lo è, semplicemente faceva il massimo degli sforzi (mica è facile trovarsi la trombamichetta se sei un quarantenne sposato con pargoli) e ora a "scopata in cassa sicura" può rilassarsi. Tralasciando questo un abbraccio al tuo ragazzo che è l'unico che non dorme "fra due cuscini" e anzi secondo me "soffre pure di mal di testa e pesantezza frontale". Mi chiedo e mi chiederò sempre come fanno alcune donne a farsi intortare da questi mdf prezzolati mah.
    antonio60 likes this.

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #306

Predefinito

@Simpas non è che mi sono fatta intortare... a me lui piaceva e piace veramente tanto... e anzi se tornassi indietro devo dire che rifarei tutto perché con lui ho vissuto i momenti più belli della mia vita finora... Col senno di poi mi sono resa conto anche che lui alla fine è stato sempre abbastanza sincero con me, nel senso che non mi ha mai detto di amarmi, non ha mai detto che con la moglie era in crisi e che voleva lasciarla... niente di tutto questo... mi ha sempre detto solamente che gli piaccio molto e che mi vuole bene... Il fatto di volerci vedere di più o di volere più attenzioni come magari ce n'erano durante la fase di corteggiamento è una mia pretesa personale anche abbastanza discutibile.... però si sa... quando si è innamorati non si ragiona molto no?! Ultimamente tra l'altro tra di noi va molto meglio, mi cerca di più ed è più vicino di prima... spero duri... Nel frattempo mi arrovello per capire come gestire questo lato della mia vita... ma ogni volta arrivo alla conclusione che forse è meglio lasciare tutto così e far decidere al tempo...

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Guarda che farsi corteggiare da uno di vent'anni in più e con famiglia a seguito è già una cosa che dimostra che del tuo fidanzato attuale non ti frega una cippa. E le tue risposte lo confermano, io spero che alla fine lui ti molli perchè essere reso "cervo" con uno con 20 in più e che si prende pure la briga di "trombamicarsi" la fidanzata è "una doppia beffa al quadrato" per lui.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #308

Predefinito

@Simpas se devo essere sincera, io non credevo che saremmo arrivati a questo punto... Non l'ho mai detto prima qui ma in passato mi era già successo di tradirlo... sono stata un paio di volte con uno che aveva 17 anni più di me e ho baciato uno che aveva la mia età ( cosa strana di solito per me)... lui era venuto a sapere solo di quest'ultimo bacio e mi ha perdonata... del resto non ha mai saputo niente... tuttavia erano state scappatelle... e pensavo che questa con il mio attuale amante sarebbe stata una cosa del genere... cioè del tipo "ok c'è un'attrazione spaventosa tra di noi, trombiamo una volta e poi chi si è visto si è visto"..che è comunque sbagliato, ma meno di frequentare in parallelo ( anche se non troppo seriamente ) un'altra persona per mesi... invece poi è andata a finire così... e finora non avevo mai avuto esperienza di una cosa simile... è davvero difficile capire come comportarsi... che dovrei fare? Lasciare una persona con cui sto da anni e con cui tutto sommato non va malissimo per stare sola o per soffrire ancora di più dietro l'amante che al 90 % non lascerà mai sua moglie? Lo so che è un ragionamento un po' da persona egoista ma cerca di metterti un attimo nei miei panni... mi sembra una situazione più grande di me...

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #309

Predefinito

Comunque il mio ragazzo lo conosce già il mio amante perché come dicevo è il mio insegnante in un corso che seguo nel tempo libero (non specifico altro per non dare troppi dettagli)... sa chi è e lo ha già visto 2 o 3 volte... ma non ha mai sospettato di nulla... anzi... sospetta più magari di alcuni miei amici che non mi filo minimamente che di lui... io basita ahahahah

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Simpas se devo essere sincera, io non credevo che saremmo arrivati a questo punto... Non l'ho mai detto prima qui ma in passato mi era già successo di tradirlo... sono stata un paio di volte con uno che aveva 17 anni più di me e ho baciato uno che aveva la mia età ( cosa strana di solito per me)... lui era venuto a sapere solo di quest'ultimo bacio e mi ha perdonata... del resto non ha mai saputo niente... tuttavia erano state scappatelle... e pensavo che questa con il mio attuale amante sarebbe stata una cosa del genere... cioè del tipo "ok c'è un'attrazione spaventosa tra di noi, trombiamo una volta e poi chi si è visto si è visto"..che è comunque sbagliato, ma meno di frequentare in parallelo ( anche se non troppo seriamente ) un'altra persona per mesi... invece poi è andata a finire così... e finora non avevo mai avuto esperienza di una cosa simile... è davvero difficile capire come comportarsi... che dovrei fare? Lasciare una persona con cui sto da anni e con cui tutto sommato non va malissimo per stare sola o per soffrire ancora di più dietro l'amante che al 90 % non lascerà mai sua moglie? Lo so che è un ragionamento un po' da persona egoista ma cerca di metterti un attimo nei miei panni... mi sembra una situazione più grande di me...
    Mi dispiace per te ma sei incappata in una persona con principi in cui l'onore è tra i primi. Per quanto mi riguarda se ti aggrada fare "la trombamica cerbiattina giovane" del tizio con famiglia è ok ma puoi anche lasciare il tuo ragazzo e stare da sola. Faresti un gesto coraggioso e rispettoso (per quanto possibile) nei confronti del tuo lui che ti ripeto se sapesse che la sua fidanzata ventitrenne si è fatta "amare" e spasima e desidera fisicamente un uomo con 20 anni più di lui ci rimarrebbe male e ne sarebbe probabilmente profondamente umiliato, te lo dico da uomo.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 26-07-2020 alle 14:20