Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 32

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53012 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #311

Predefinito

@Simpas ma perché continui a ribadire sta cosa dei 20 anni di più? A me son sempre piaciuti quelli molto più grandi... Non capisco che cambia se lo tradisco con uno di 20,30,40,50 anni... è sempre una cosa umiliante e sbagliata... me ne rendo conto...

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E se ti piacciono quelli di 40-50 perché non lasci il ragazzo e ti.metticon uno single di 50 se ti attirano?sarebbe piu ok tanto per il fid che per te.
    Simpas and deanx4 like this.

3. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Io cerco di farti capire la prospettiva non tua, e ho capito che a te interessa pensare al tuo godimento ecc ecc ma ti ripeto per l'ultima volta, se il tuo fidanzato sapesse che lo hai tradito con uno con 20 anni in più ci rimarrebbe male il doppio in primis perchè ti sei fatta conquistare e hai accettato le avanches di "un vecchio" (ai suoi occhi giustamente) e poi perchè potrebbe farsi tanti paragoni fisici e mentali e ne uscirebbe anche scosso nella sua autostima e virilità. Sono cose logiche eh, ma sono pensieri che un uomo ha o può avere in un caso simile. Comunque quel che avevo da dire sulla vicenda l'ho detto, trovo paradossale che una ragazza di 23 anni si sia fatta già solo avvicinare e corteggiare da uno di vent'anni in più ma i tempi sono quelli che sono.

4. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Jan 2020 #314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per te ma sei incappata in una persona con principi in cui l'onore è tra i primi. Per quanto mi riguarda se ti aggrada fare "la trombamica cerbiattina giovane" del tizio con famiglia è ok ma puoi anche lasciare il tuo ragazzo e stare da sola. Faresti un gesto coraggioso e rispettoso (per quanto possibile) nei confronti del tuo lui che ti ripeto se sapesse che la sua fidanzata ventitrenne si è fatta "amare" e spasima e desidera fisicamente un uomo con 20 anni più di lui ci rimarrebbe male e ne sarebbe probabilmente profondamente umiliato, te lo dico da uomo.
    non si lascia il porto sicuro, questo qua lo dovresti aver imparato.
    al massimo se si viene sgamati, ma li penso succede solo perché si viene mollati, altrimenti il traditore di solito fa di tutto per salvare il salvabile, e se ci riesce, si può dire che il tradito se le corna, se le va a cercare.
    Simpas likes this.

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #315

Predefinito

@Simpas il mio ragazzo ne ha 30, non come me...quindi la differenza di età è leggermente minore tra lui e il mio amante... in ogni caso sono dell'idea che quando ci si trova in mezzo ad una situazione del genere a tutto si pensa tranne a chi è l'altra persona... probabilmente gli dispiacerebbe più il fatto di potermi perdere che altro... però booh non sono un uomo e quindi non so bene come ragionate voi...

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #316

Predefinito

@Isolda se avessi incontrato il mio amante da single, non mi sarei fatta nessun problema ad iniziare una storia seria con lui... così come non mi sarei fatta problemi se il mio ragazzo avesse avuto 10/15 anni in più... non sono cose che uno si cerca... capitano... Capisco che magari più in là quando io ne ho 40/50 e un ipotetico lui 60/70 potrebbe risultare più difficoltosa la relazione però perché farsi questi problemi se la maggior parte delle relazioni oggi manco arriva a 10 anni? Cioè perché privarsi di diversi anni belli insieme solo per dubbi su prospettive future... il domani è da sempre un'incertezza...

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma sei una persona e un minimo di empatia la dovresti avere per un altra persona.
    Perché non lasciarlo libero a stare con qualcuna che veramente l'aprezzerebbe se tu non puoi farlo?ti rendi conto che gli rubi il diritto alla felicità di stare con una che gli corrisponde?tanto tu non l'ami perché se lo tradisci a destra e a sinistra con diversi,sai bene che quello non è amore.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non hai spiegazioni validi ti presenti come una vittima della vita e fratempo inganni e manipoli la gente.
    Se a 20 anni sei cosi,non voglio immaginarti a 40-50 non hai nessun scrupolo.
    antonio60 likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Appunto che il tuo fid ha 30 e sono i piu belli della sua vita,perché per rispetto non lo lasci vivere serenamente questi anni?i tuoi di anni sono belli e non vanno sprecati in cambio i suoi si,sei ingiusta.

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #320

Predefinito

@Isolda sai che c'è? È che in passato appunto mi sono capitate sbandate che sono durate nella mia testa poco tempo, tipo qualche settimana o massimo 1/2 mesi... poi magari con queste persone non è successo nulla o al massimo quello che ho detto... e poi col mio ragazzo tornava tutto a posto come prima, ero di nuovo presa e tutto quanto... Prima di conoscere il mio attuale amante, col mio ragazzo era un periodo che andava tutto bene... poi di colpo lui mi ha scosso la vita... Io forse in me ho ancora la speranza che un giorno nella mia testa possa finire questo sentimento per il mio amante e tornare felice come prima col mio ragazzo... però non ho idea di quello che potrà accadere davvero, visto che appunto non mi era mai successo di avere una storia extra che durasse tutto questo tempo...