Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 33

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 47269 Visite

Like Tree433Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si ma fratempo rubi al tuo fidanzato il suo diritto di trovare una che l'ami veramente e se un gg ti scopre non lo te lo perdonera mai e per colpa tua potrebbe avere anche qualche trauma.
    Tu non ti senti un po responsabile,un minimo?
    ragazzainnamorata7 and Melite like this.

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #322

Predefinito

@Isolda sì, mi sento un po' responsabile... ma ora come ora sono bloccata... non riesco a fare né un passo avanti né uno indietro... "non posso né scendere né salire" cit. Aldo,Giovanni e Giacomo ahahahah
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

3. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 403 Membro dal Jan 2020 #323

Predefinito

basta discutere, mi sembra che a momenti diventiamo la santa inquisizione, non è il massimo.

al massimo si può solo sperare che il fidanzato li scopre, non faccia cavolate,e gli venga permesso di fare le sue scelte, senza che venga rincorso e riempito di bugie.

goditi l'amante, ma se vieni beccata, fagli il favore di lasciarlo il fidanzato.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Isolda sì, mi sento un po' responsabile... ma ora come ora sono bloccata... non riesco a fare né un passo avanti né uno indietro... "non posso né scendere né salire" cit. Aldo,Giovanni e Giacomo ahahahah
    Allora rimani nel treno a soffocarti, attenta pero che fine a new delphi si annuncia viaggio lungo😁😁
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 26-07-2020 alle 15:03

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deanx4 Visualizza Messaggio
    basta discutere, mi sembra che a momenti diventiamo la santa inquisizione, non è il massimo.

al massimo si può solo sperare che il fidanzato li scopre, non faccia cavolate,e gli venga permesso di fare le sue scelte, senza che venga rincorso e riempito di bugie.

goditi l'amante, ma se vieni beccata, fagli il favore di lasciarlo il fidanzato.
    Io parlo non discuto sto pure sorridendo😉

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #326

Predefinito

Ragazzi vi prego, sto solo cercando un po' di leggerezza in una questione che tanto leggera non è... ma mi serve come difesa personale... Voi dite del mio ragazzo ma non immaginate quanto abbia sofferto io in questi mesi con tutta questa storia... A parte i momenti belli con il mio amante, le trombate, k@xxi e mazzi che sono arrivati una volta ogni tanto, ho sofferto davvero molto tra crisi nervose, pianti, momenti di vuoto... non è stata semplice e non è semplice tuttora...

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,075 Membro dal Mar 2020 #327

Predefinito

Eh, sapessi come ti capisco... anzi, come ti capiamo.
    Vedo che hai un tumulto interno non da poco, non è facile districarsi fra "momenti belli con il mio amante, le trombate, k@xxi e mazzi che sono arrivati una volta ogni tanto" e il pensiero del tuo fidanzato, che ignaro sbatte il palco cervoide ramificato ogni volta che passa per una porta.

E' dura, eh?
    Melite likes this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Appunto che stai soffrendo lascia il fid cosi la tua vita sarà piu semplice.
    O il fid lo tieni per qualche vantaggio e avere con chi passare domenica in famiglia?

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #329

Predefinito

@Isolda ho paura che lasciandolo soffrirei ancora di più... d'altronde come dicevo anche prima, pur essendo al momento con la testa da un'altra parte, sono comunque molto legata a lui...

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La tua per lui è amicizia,non è amore.
    fantasticonov likes this.