Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 35

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 59072 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #341

Predefinito

@Sauron della prima scappatella in cui c'erano state due scopate non si è mai saputo nulla... lui sa solo della seconda, quando avevo baciato (e poco più) un altro ragazzo... e chiaramente non sa nulla nemmeno di quest'ultima storia che sto vivendo adesso xD
    quindi la reputazione è salva!

2. Sauron Sauron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 296 Membro dal Sep 2018 #342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Sauron esatto, è quello che mi accade ultimamente... lui non riesce più a darmi gli stimoli di cui ho bisogno e non sento di essere troppo gelosa nei suoi riguardi... tutto il contrario di quello che mi accade col mio amante, con cui invece provo delle sensazioni uniche e di cui sono gelosa matta... Ti ringrazio per la riflessione che mi hai invitata a fare, chiaramente ne ho già fatte in questo periodo ma non è mai abbastanza quando ancora non si è arrivati ad una soluzione concreta... Sì, il mio ragazzo è uno che nonostante i 30 anni ha avuto la sua prima storia seria con me, quindi non ha molta esperienza... inoltre è un bravo ragazzo e non mi dà modo di pensare che potrebbe andarsene da un momento all'altro... Io non vorrei passare per quella che si approfitta di questi lati del suo carattere, ma probabilmente agli occhi di voi tutti lo sono... Io non sto con lui per convenienza o chissà che, sto con lui perché comunque gli voglio molto bene, ho condiviso tanto con lui e comunque quando stiamo insieme stiamo bene... però è tutto sempre così piatto... Il mio amante mi ha fatto scoprire tutte le mancanze che avevo represso... A me serve una persona allegra, estroversa, scherzosa... ma al tempo stesso, quando c'è da esserlo, seria e responsabile... esattamente com'è lui... e non credevo di poter trovare queste qualità tutte in una persona... Ho sempre pensato che quelli un po' più "giocherelloni" (diciamo così) fossero meno affidabili... invece lui, a parte il fatto di tradire la moglie con me (anche lui avrà le sue motivazioni dopo 13 anni di matrimonio) è una persona bravissima...
    Chi sceglie di mettere a rischio l’equilibrio di una famiglia costruita in anni e con sacrificio non è una persona affidabile. Rifletti.. E non commettere l’errore di pensare che lui, il vero lui, sia solo quello che vedi in quei ritagli di vita.. Ragiona su ció che vuoi TU. Guarda con distacco la storia extra mentre pensi al tuo futuro

3. Sauron Sauron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 296 Membro dal Sep 2018 #343

Predefinito

@Sauron della prima scappatella in cui c'erano state due scopate non si è mai saputo nulla... lui sa solo della seconda, quando avevo baciato (e poco più) un altro ragazzo... e chiaramente non sa nulla nemmeno di quest'ultima storia che sto vivendo adesso xD
    quindi la reputazione è salva!
    La reputazione non si costruisce su ció che sa lui ma su ció che gli altri sanno di lui.. Fidati, quelli con cui hai scopato, ne avranno parlato con amici ecc.. è una certezza!

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #344

Predefinito

@Sauron il fatto è che lui mette a rischio ben poco da quello che ho capito... perché fa le cose solo quando è sufficientemente sicuro che non ci sia pericolo... All'inizio era anche lui partito di testa per me, molto più di quanto lo ero io... quindi forse ha rischiato di più... ma ora come ora che la situazione si è capovoltata (ovvero io innamorata e lui fisicamente attratto da me e affezionato) ci sta sempre con la testa...

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #345

Predefinito

@Sauron le due scopate erano con la stessa persona... comunque spero di no... che non ne abbia parlato con nessuno... anche se lui all'epoca (e penso anche ora in realtà) era single... quindi boo...

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,474 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Mica tutti lo fanno Sauron.
    Alcuni se lo tengono per se.
    Pensa che nella mia compagnia di maschi sono ritenuto il Gino e il più fedele.
    Dicono che la mia fedeltà sia quasi monotona.
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #347

Predefinito

@cavalletto sempre in mio soccorso quando ne ho bisogno ahahah grazie

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,474 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

No era solo per dire, perché qua si tende sempre a fare di un erba un fascio.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. Sauron Sauron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 296 Membro dal Sep 2018 #349

Predefinito

@Sauron esatto, è quello che mi accade ultimamente... lui non riesce più a darmi gli stimoli di cui ho bisogno e non sento di essere troppo gelosa nei suoi riguardi... tutto il contrario di quello che mi accade col mio amante, con cui invece provo delle sensazioni uniche e di cui sono gelosa matta... Ti ringrazio per la riflessione che mi hai invitata a fare, chiaramente ne ho già fatte in questo periodo ma non è mai abbastanza quando ancora non si è arrivati ad una soluzione concreta... Sì, il mio ragazzo è uno che nonostante i 30 anni ha avuto la sua prima storia seria con me, quindi non ha molta esperienza... inoltre è un bravo ragazzo e non mi dà modo di pensare che potrebbe andarsene da un momento all'altro... Io non vorrei passare per quella che si approfitta di questi lati del suo carattere, ma probabilmente agli occhi di voi tutti lo sono... Io non sto con lui per convenienza o chissà che, sto con lui perché comunque gli voglio molto bene, ho condiviso tanto con lui e comunque quando stiamo insieme stiamo bene... però è tutto sempre così piatto... Il mio amante mi ha fatto scoprire tutte le mancanze che avevo represso... A me serve una persona allegra, estroversa, scherzosa... ma al tempo stesso, quando c'è da esserlo, seria e responsabile... esattamente com'è lui... e non credevo di poter trovare queste qualità tutte in una persona... Ho sempre pensato che quelli un po' più "giocherelloni" (diciamo così) fossero meno affidabili... invece lui, a parte il fatto di tradire la moglie con me (anche lui avrà le sue motivazioni dopo 13 anni di matrimonio) è una persona bravissima...
    Sei l’unica ragazza con cui sia andato a letto, giusto? Tu invece avevi già esperienze precedenti e da principio gia lo guardavi come fosse un ragazzino..

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #350

Predefinito

Eh sì, l'ho notato anch'io...