Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 36

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53649 Visite

Like Tree433Likes
  1. Sauron Sauron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 296 Membro dal Sep 2018 #351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    No era solo per dire, perché qua si tende sempre a fare di un erba un fascio.
    È solo che quelli che conosco io, praticamente descrivono tutto e se tralasciano qualcosa lo dicono in seguito.. tutti sposati.

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #352

Predefinito

@Sauron esatto, sono la prima e l'unica con cui è andato a letto... io però prima di lui avevo avuto solo un'altra storia "seria" di 8 mesi... seria tra virgolette perché anche se è durata abbastanza in realtà non ero così presa e lui nemmeno, non so perché l'ho fatto... però per il resto tutte storielle di soli baci e poco più... parliamo di quello che è successo prima dei 17 anni e mezzo, quindi puoi immaginare!
    Tuttavia ero comunque più scafata rispetto a lui... questo sicuramente... anche caratterialmente... lui è molto più introverso e insicuro di me...

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,190 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Sei matto? Io non farei mai una cosa del genere, ne va della mia infedeltà! 😂
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. Sauron Sauron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 296 Membro dal Sep 2018 #354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Sauron esatto, sono la prima e l'unica con cui è andato a letto... io però prima di lui avevo avuto solo un'altra storia "seria" di 8 mesi... seria tra virgolette perché anche se è durata abbastanza in realtà non ero così presa e lui nemmeno, non so perché l'ho fatto... però per il resto tutte storielle di soli baci e poco più... parliamo di quello che è successo prima dei 17 anni e mezzo, quindi puoi immaginare!
    Tuttavia ero comunque più scafata rispetto a lui... questo sicuramente... anche caratterialmente... lui è molto più introverso e insicuro di me...
    Ne ero certo.. lui ne ha mai parlato con te di sta cosa? Credi soffrisse di questa sua condizione di “inferiorità”?

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #355

Predefinito

@Sauron mi ha detto che in passato è uscito/ci ha provato con delle ragazze, ma non è mai riuscito ad ottenere ciò che voleva... penso per la maggior parte per questa sua difficoltà nel relazionarsi... Ultimamente è molto molto migliorato... ma gli ha sempre fatto "paura" conoscere gente nuova ed è stato sempre uno che parla poco... quindi puoi capire con le ragazze quello che era! All'inizio l'iniziativa con lui l'avevo presa io e lui mi aveva anche rifiutata... poi però ha voluto provare ed eccoci qui!

6. Sauron Sauron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 296 Membro dal Sep 2018 #356

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sauron Visualizza Messaggio
    Ne ero certo.. lui ne ha mai parlato con te di sta cosa? Credi soffrisse di questa sua condizione di “inferiorità”?
    Ricordo che la mia prima ragazza con cui sono stato diversi anni aveva avuto una sola esperienza prima di me, io sono sempre stato uno sicuro di se e sfacciatissimo e dopo averlo fatto le dissi che era la prima. Lei non ci ha mai creduto, ma ricordo che il fatto che lei avesse avuto quell esperienza in più di me, mi metteva enorme disagio..

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #357

Predefinito

@Sauron immagino... io poi sono una che vorrei sempre che l'uomo abbia il controllo della situazione in quei momenti... Mi manca appunto l'essere desiderata a tal punto da essere presa, buttata sul letto e scopata come si deve... cosa che accade col mio amante, ma non col mio ragazzo... Ultimamente mi è sempre più difficile avere desiderio di farlo col mio ragazzo, ma non perché lo faccio di frequente con l'amante... anzi... perché proprio con la testa sto da un'altra parte e sento molto la differenza nei due casi... mi manca lo slancio...

8. Sauron Sauron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 296 Membro dal Sep 2018 #358

Predefinito

@Sauron mi ha detto che in passato è uscito/ci ha provato con delle ragazze, ma non è mai riuscito ad ottenere ciò che voleva... penso per la maggior parte per questa sua difficoltà nel relazionarsi... Ultimamente è molto molto migliorato... ma gli ha sempre fatto "paura" conoscere gente nuova ed è stato sempre uno che parla poco... quindi puoi capire con le ragazze quello che era! All'inizio l'iniziativa con lui l'avevo presa io e lui mi aveva anche rifiutata... poi però ha voluto provare ed eccoci qui!
    È molto molto simile a quello che successe con la mia prima ragazza, anch io la rifiutai, ne rifiutai diverse, per poi tornare sui miei passi con lei. Io peró ero si poco espansivo, ma tutt’altro che timido. Avevo due amiche bellissime con cui stavo sempre e la cosa (notai) attirava le ragazze a volermi conoscere

9. Sauron Sauron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 296 Membro dal Sep 2018 #359

Predefinito

@Sauron immagino... io poi sono una che vorrei sempre che l'uomo abbia il controllo della situazione in quei momenti... Mi manca appunto l'essere desiderata a tal punto da essere presa, buttata sul letto e scopata come si deve... cosa che accade col mio amante, ma non col mio ragazzo... Ultimamente mi è sempre più difficile avere desiderio di farlo col mio ragazzo, ma non perché lo faccio di frequente con l'amante... anzi... perché proprio con la testa sto da un'altra parte e sento molto la differenza nei due casi... mi manca lo slancio...
    Ma devi anche essere una che concede un po tutto! Anche quello è importante.. tu lo fai?

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #360

Predefinito

@Sauron allora da questo punto di vista ci capiamo... peccato che io ora non sappia proprio come sbloccare la situazione...