Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 37

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53008 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #361

Predefinito

@Sauron cosa intendi con concedere un po' tutto? Che nel sesso non ho cose che non faccio?

2. Sauron Sauron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 296 Membro dal Sep 2018 #362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Sauron cosa intendi con concedere un po' tutto? Che nel sesso non ho cose che non faccio?
    Esatto.. che per avere quella foga che ti si sbatte nel muro, sapere che in qualche modo non si avranno “restrizioni” aiuta parecchio..
    ragazzainnamorata7 likes this.

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #363

Predefinito

@Sauron per essere proprio papale papale l'unica cosa che non ho mai fatto (tra quelle più normali ovviamente, cioè tralasciando cose estreme come sadomaso o cose simili) è il sesso anale... però non escludo che con le giuste "precauzioni" potrei anche provare a farlo...

4. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Jan 2020 #364

Predefinito

certo che al fidanzato gli è andata proprio di sfiga con te.
    antonio60 likes this.

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #365

Predefinito

@deanx4 riferito a cosa? al fatto che lo tradisco?

6. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Jan 2020 #366

Predefinito

si e no, insomma e cornuto da un bel po, tradito per 3 volte, e probabilmente forse c'è ne saranno molte altre se non apre gli occhi, forse altri sanno, e tu dici che sei legata a lui, ma da cosa? e poi tempo fa hai detto che speri le cosa tornino come prima, ma se anche prima lo tradivi, non cambia niente.
    prima o poi lascialo a sto povero cristo.

7. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Jan 2020 #367

Predefinito

c'è non si può dire che ha avuto fortuna ad averti nella sua vita, almeno io la vedo cosi.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #368

Predefinito

@deanx4 ci sono stati tradimenti sì, ma ci sono stati anche anni interi bellissimi insieme... non ho sempre fatto il k@xx0 che volevo... e gli ho anche dato molto...

9. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Jan 2020 #369

Predefinito

anche lui ha dato a te, almeno spero.
    ci sono sempre anni bellissimi, non lo metto in dubbio, può capitare di sbagliare anche, sai si dice che commettere errori è umano, ma perseverare è diabolico.
    e tu sei già alla terza volta, aspetti forse la quinti o la sesta?
    perché se ha 23 anni sei cosi, chi sa cosa succederà più avanti.

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #370

Predefinito

@deanx4 sì anche lui mi ha dato molto... eh sì, ho sbagliato più volte... e più che aspettare la quinta e la sesta volta, spero che col tempo io possa maturare e migliorare...