Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 38

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 59072 Visite

Like Tree438Likes
  1. Sauron Sauron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 296 Membro dal Sep 2018 #371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @deanx4 sì anche lui mi ha dato molto... eh sì, ho sbagliato più volte... e più che aspettare la quinta e la sesta volta, spero che col tempo io possa maturare e migliorare...
    Hai la posta piena..

2. Sauron Sauron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 296 Membro dal Sep 2018 #372

Predefinito

@deanx4 sì anche lui mi ha dato molto... eh sì, ho sbagliato più volte... e più che aspettare la quinta e la sesta volta, spero che col tempo io possa maturare e migliorare...
    Se non liberi la posta privata non ti arriveranno altri mp

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #373

Predefinito

Ah grazie dell'informazione... mo la libero!

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #374

Predefinito

Fatto!

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,250 Membro dal Mar 2020 #375

Predefinito

...spero che col tempo io possa maturare e migliorare...
    Eh, come no!
    Non riesco a capire se ci fai o ci sei.

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #376

Predefinito

Ragazzi per chi di voi è interessato agli aggiornamenti... praticamente è successo che la settimana scorsa io e il mio amante tra lunedì e giovedì ci siamo sentiti quasi tutti i giorni... lui mi ha scritto lunedì, martedì e giovedì... e io il mercoledì...sembrava di nuovo entusiasta, abbiamo parlato ogni volta per tanto tempo, in due casi anche tutto il pomeriggio... abbiamo anche leggermente discusso per questioni mie di gelosia che lui si diverte a stuzzicare ma poi abbiamo risolto... anzi lui sembrava anche preso dal fatto che fossi così gelosa e mi ha detto che non critica del tutto la gelosia perché è sinonimo di tenere a quella persona...poi giovedì ci siamo rivisti... abbiamo scopato... e lui è scomparso nel fine settimana... ieri gli ho riscritto, ci siamo scambiati qualche messaggio ma l'ho sentito più freddo... cioè aveva meno voglia di continuare la conversazione rispetto ai giorni precedenti, fatto sta che io poi l'ho interrotta e l'ho salutato ma facendo finta di niente... io ho cercato di non prenderla a male... nel senso che può capitare che una persona abbia l'umore diverso da giornata in giornata... però sinceramente ci sono rimasta un po'... secondo voi è normale avere un'interesse (anche fosse solo sessuale) così altalenante? Cioè perché una settimana sei così preso e quella dopo no? Tra l'altro comunque quando ci siamo visti quella sera è stato molto dolce, abbiamo parlato molto e mi ha fatto le coccole... Il sesso è stato solo il culmine di una bella serata insieme... Ora io spero che mi scriva domani perché la sera è l'ultima occasione che abbiamo di vederci fino a settembre... ma se non lo farà? Devo farlo io o lasciar perdere?
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 29-07-2020 alle 21:50

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #377

Predefinito

Hai mica fatto cosa che la settimana in cui è pimpante coincide anche con la settimana in cui NON ti ha scopa7a?
    E non ti sei mica chiesta perchè sparisce quando ti ha scopa7a?
    Ora tu sei abbastanza grande per fartela andare bene così, però smettila di fare sempre la stessa domanda! 😂

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #378

Predefinito

@white74 sì, appunto perché ci ho fatto caso, avevo anche scritto com'è possibile che un interesse (anche sessuale) sia così altalenante? Cioè la volta prima che avevamo scopato era 20 giorni prima... Ok, voglio credere che qualcosa ogni tanto ci sarà anche con la moglie come dice, ma può essere che debba far passare così tanto tempo? Per forza di cose avrà qualcun'altra o magari può essere anche di no?

9. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,003 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Ma solamente a me da fastidio che una ragazza di 20 anni usi spesso il termine " mi ha scopata", non so se sono io ad essere retrograda dando importanza al fatto di non essere un oggetto e nemmeno un pavimento, probabilmente si! Lo trovo triste, molto triste e riduttivo, ma so anche che sono le persone così incentrate su se stesse e che sono contente del loro egoismo e della loro stupidità quelle che vivono meglio, perché proprio non ce la fanno a fare autocritica e a pensare ai sentimenti degli altri.Per fortuna non tutte sono così, ci sono anche ragazze intelligenti a cui piace il sesso, ma che non è lo "scopo" della loro vita"!

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,250 Membro dal Mar 2020 #380

Predefinito

E' evidente che ha un'altra (o più di una), quando non è il tuo turno ti tiene buona con le parole.