Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 39

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 47281 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Ma solamente a me da fastidio che una ragazza di 20 anni usi spesso il termine " mi ha scopata", non so se sono io ad essere retrograda dando importanza al fatto di non essere un oggetto e nemmeno un pavimento, probabilmente si!
    No non sei l'unica anche a me da parecchio fastidio e non sono una con idee retrograde... Io ad esempio non lo uso mai, e nemmeno il mio extra.... Cmq @ragazzainnamorata fatti due domande e datti le dovute risposte. Da quello che racconti non credo sia del tutto sincero con te. Cerca di aprire gli occhi. Rischi di farti parecchio male.
    latraviata likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal May 2017 #382

Predefinito

@ragazza, te lo ripeto: lui gioca a fare come caxx0 gli pare.
    Tanto tu sempre lì stai. Se vuole ti cerca, sennò non ti scrive per giorni, poi fate sesso, qualche parolina dolce e poi di nuovo sparisce.
    Il silenzio post eiaculazione la dice lunga.
    Se a te andasse bene, ok.
    Ma mi pare di capire che sta cosa non ti piace e ti logora abbastanza.
    Per cui....

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #383

Predefinito

Grande verità!!! Se non ti cerca, non gli interessi abbastanza. Ed è troppo sicuro di te.
    Mielezenzero and Lorylara75 like this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma cosa è questa espressione volgare che usi?e poi ti chiami "ragazzainnamorata"che contrasto!
    Ti abbiamo detto tutti che ti utilizza e ti tratta da asciugamano per i piedi,ti è veramente difficile accettarlo?ma non vedi i suoi fatti? Come gli permetti di prenderti cosi tanto in giro,solo.tu lo saprai.
    Hai 20 ma ti comporti da 10,ho visto gente ingenua ma tu sei un caso particolare,credo che ti piace soffrire e ti cerchi la sofferenza,ti serve veramente uno psicologo bravo ,te lo dico con il cuore in mano,veramente ti serve!
    Melite likes this.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,227 Membro dal Dec 2016 #385

Predefinito

Ragazza mia, è tutto scritto nero su bianco. Devi solo aprire gli occhi e vederlo. Che abbia o non abbia un'altra, non importa. Nel senso che, comunque, non te lo direbbe mai, se fosse vero. E se non lo fosse, devi vedere come ti tratta. Ride, ti scrive, ti cerca, scherza con te, prima del vostro incontro. Vi incontrate e sparisce, ti risponde distratto e svagato. Ecco, questa è la situazione, riassunta nuda e cruda. Ci leggi un giudizio, o un'interpretazione mia personale? No, è esattamente quello che tu hai scritto. Ora se ci vuoi vedere (guarda caso... proprio quando vi vedete...) dei problemi con la moglie, be', ognuno si conforta come può e come vuole. Se per te è così, puoi anche continuare. Ma non aspettarti che ti rassicuriamo con il tuo stesso ragionamento.
    Ultima modifica di erendil; 30-07-2020 alle 10:20

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,227 Membro dal Dec 2016 #386

Predefinito

Riguardo a quella orribile espressione "mi ha scopata" oltre ad essere d'accordo con chi l'ha notato, aggiungo che "non ti si addice" fare la donna vissuta. A 23 anni è bello mantenere, per quanto possibile, un po' di candore e di spontaneità, anche nel lessico. Forse l'incontro con l'uomo più grande ti ha fatto supporre che fosse "da grandi" anche usare certe espressioni. Credimi, essere grandi è un'altra cosa.
    Melite, white74, prada93 and 2 others like this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal May 2017 #387

Predefinito

Solo se e quando inizierai a comportarti e a pensare che sia tu a sco.pare lui, allora riuscirai a viverla un po' meglio.

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,717 Membro dal Aug 2019 #388

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Riguardo a quella orribile espressione "mi ha scopata" oltre ad essere d'accordo con chi l'ha notato, aggiungo che "non ti si addice" fare la donna vissuta. A 23 anni è bello mantenere, per quanto possibile, un po' di candore e di spontaneità, anche nel lessico. Forse l'incontro con l'uomo più grande ti ha fatto supporre che fosse "da grandi" anche usare certe espressioni. Credimi, essere grandi è un'altra cosa.
    Forse scrive così perché in fondo è esattamente quello che sta facendo lui e nemmeno lei riesce a chiamarlo in altra maniera?

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,227 Membro dal Dec 2016 #389

Predefinito

Una che sceglie il nick "ragazzainnamorata" non ha avuto questa presa di coscienza, White.
    E comunque ribadirlo scrivendolo fa una brutta impressione, come se lei dovesse dimostrare qualcosa.
    antonio60 and latraviata like this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma qualsiasi cosa le dite,non ascolta,sono curiosa che segno sarebbe perché vedo una testargine terribile.
    Più la gente tenta di aprirle gli occhi,più vuole andare nella fossa e amazzarsi.
    Mai visto cosi tanta voglia di fare e di farsi del male!!
    fantasticonov likes this.