Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 4

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 59211 Visite

Like Tree438Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

In realtà piu che amore la tua sembra dipendenza affetiva,hai ricevuto amore ed attenzione dalla tua famiglia?come ti intendi con loro?studi lavori hai amici?
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #32

Predefinito

Sì, con la mia famiglia ho un bellissimo rapporto, mi hanno sempre amata e anche se adesso i miei sono separati, hanno comunque buoni rapporti e non mi fanno mai mancare nulla... Di amiche ne ho poche, 4 o 5, ma buone... le altre sono solo conoscenti... Per ora faccio l'università e ho anche hobby ( canto, palestra, ecc...) Nonostante ciò ultimamente mi sembra che, senza di lui, ci sia come un vuoto dentro di me...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 14-07-2020 alle 12:28

3. Lilibeth Lilibeth è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jul 2020 #33

Predefinito

Tesoro, io non sono proprio la persona adatta a dispensare consigli (se vuoi leggiti il mio post, è qui vicino al tuo) però mi piange il cuore a vederti in questo stato perché è evidente che hai a che fare con un uomo poco serio e poco responsabile, e cerco di essere gentile...sei giovane, lo so che non ne vedi l’importanza ma sei giovane, sganciati, cerca di vivere, di spostarti da lì perché sei sui binari e sta passando il treno. Ti prego fallo adesso, non buttare via i tuoi anni

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #34

Predefinito

Grazie dei consigli, ci proverò <3 Passo anche a leggere il tuo post...
    Lilibeth likes this.
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 14-07-2020 alle 12:29

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #35

Predefinito

Comunque fai come credi, la vita è la tua ma i 20 anni di differenza e il ti cerco e non ti cerco sono messaggi piuttosto chiari. Ti sta usando per sollazzare il suo augello e ha cercato apposta una persona giovane e ingenua. Un uomo triste e una ragazza che si fa le domande sbagliate.

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #36

Predefinito

Cosa intendi con triste? Pensi che il suo atteggiamento sia dovuto anche ad una qualche forma di insoddisfazione o insicurezza nella vita?

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #37

Predefinito

No. Nel senso di patetico! Un uomo che fa tristezza veder rincorrere una giovane donna sapendo benissimo dove lui vuole andare a parare.
    Se avessi una telecamera che vi filma cosa vedresti? Non ti vedresti ridicola con un uomo che potrebbe essere tuo padre? Ma un uomo con famiglia e figli non è di una tristezza infinita che vada in giro a pucciare il biscotto?
    Non è triste dentro è una M.E.R.D.A!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 14-07-2020 alle 13:19

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sei giovane,non sprecare altro tempo dietro di lui,esci con le tue amiche conosci gente,viviti quello che di bello hai da vivere.
    Lui solo ti sta utilizzando,ti sta pure manipolando,hai fatto bene che hai scritto qui per avere dei pareri esterni.
    Le tue amiche e i tuoi genitori sanno di questa relazione?e se lo sapessero come credi che reagirebbero?la tua mamma cosa credi che ti direbbe?

9. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #39

Predefinito

Triste nel senso che ha un atteggiamento così meschino, ti dice qualche parolina dolce e finge di mostrare dei minimi interessi solo per portarti a letto, dopodiché sparisce senza considerarti minimamente...visto da fuori fa tristezza, ma non per lui, per te che sei giovanissima e ingenua a stai lì a prendere dalle sue labbra....ecco credo che Fantastica intendesse questo.
    Tu non devi più cercarlo, se ti viene voglia di scrivergli scrivi qui nel forum piuttosto...ma mandaloacagare, anche se ti dovesse cercare tra un mese digli che non puoi....ti sta usando, fidati

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi con triste? Pensi che il suo atteggiamento sia dovuto anche ad una qualche forma di insoddisfazione o insicurezza nella vita?
    Spesso gli uomini sposati, post 40, che intrattengono relazioni extra possono inquadrarsi in poche macrotipologie:
    1- SERIALE —> scappa
    2- MOMENTO DELLA VITA INFELICE ma recuperabile —> scappa
    3- SONO SEMPRE STATO BUONO BRAVO E BELLO UNA QUALCHE SCOPATA EXTRA ADESSO ME LA FACCIO —> scappa
    4- VITA INFELICE —> questa è la tipologia che potrebbe deporre maggiormente a favore dell’amante innamorata. L’unica tipologia in cui forse, FORSE, ma sempre poco FORSE, lui potrebbe decidere di separarsi.
    1/2/3 —> ribadisco scappa!!
    4–> Luì potrebbe decidere di separarsi, ma attenzione, gli serve una motivazione molto molto MOLTO forte per farlo. Ma ricorda che serve anche a te una motivazione molto molto MOLTO forte per chiederglielo/sperarlo e poi prendertelo. Perché in teoria poi te lo devi tenere, con figli a week end alterni, cane, ex moglie che si incaxxa come una biscia perché tu hai 20 anni in meno, mutuo della prima casa da pagare etc etc etc
    Rifletti bene.
    perche poi che fai? Stai a casa dalla discoteca? Porti il vecchio in discoteca? Lasci il vecchio a casa e vai a ballare? E la prostata? E il fatto che abbia sonno alle 22.30? Etc etc..
    Ultima modifica di white74; 14-07-2020 alle 13:32