Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 40

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53986 Visite

Like Tree433Likes
  1. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 530 Membro dal Jun 2020 #391

Predefinito

@ragazzainnamorata Come te hanno già detto in tanti non si sa che cos’è che non capisci del atteggiamento di questo uomo. Mi dispiace per te perché sei così giovane e perdi il tuo tempo con un uomo 20 anni più grandi di te sposato che non ti da le dovute attenzioni e ci metti pure dei sentimenti... è ovvio ti scrive e ti coccola al bisogno una volta esaurito il suo desiderio poi sparisce e te stai al gioco per quello non si disturba più di tanto, sicura che vuoi continuare così? Come ho scritto in qualche altro post una relazione qualsiasi sia ci deve dare serenità, deve essere appagante, se ti piace lui talmente tanto di accettare di essere trattata così fai pure ma inutile poi fare le domande che fai qua, la cosa è una ed è universale se una persona ci tiene davvero ad un’altra fa di tutto per dimostrarlo fai te due conti...
    Melite and fantasticonov like this.

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #392

Predefinito

Scusate...una domanda un po' a tutti... ma dov'è che avrei scritto "mi ha scopata"? perché non lo ritrovo... nell'ultimo aggiornamento avevo scritto "abbiamo scopato"... che tra l'altro ormai è un'espressione normalissima entrata nel linguaggio comune, quindi non vedo cosa c'è di male... non mi sembra che il livello di eleganza tra gli utenti del forum sia molto più alto del mio... In ogni caso... capisco quello che mi dite tutti voi... cioè per lo meno lo comprende la mia parte logico-razionale... il suo non è un atteggiamento da persona che ci tiene chissà quanto e probabilmente mi sta usando a suo piacimento... ma c'è la mia parte emotiva che ancora ci sta dentro con tutte le scarpe in questa situazione... Non riesco a fare a meno di pensarlo, di farmelo mancare... Scusate se faccio anche sempre le stesse domande... sapete... la disperazione...

3. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 530 Membro dal Jun 2020 #393

Predefinito

Ogni volta che parli di quando siete stati “insieme” usi l’espressione sco.pare... e dato che come nick scrivi “innamorata” e dici di avere dei sentimenti forti verso questa persona è un po’ strano sinceramente mettere le due parole insieme... quando si provano dei sentimenti veri verso una persona ci si sente di fare l’amore c’è del sesso tanta passione ma chiamarlo sco...... mi fa pensare che non è che provi proprio dei sentimenti come pensi bensì ti piace molto stare con lui è hai sviluppato una certa dipendenza...
    fantasticonov and 5ht2807 like this.

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #394

Predefinito

@prada93 queste però sono anche vostre impressioni personali... cioè nel senso, usare una parola piuttosto che un'altra non penso cambi molto il sentimento che provo per lui... poi se proprio la vogliamo mettere sul piano del linguaggio per me forse è più fare l'amore, per lui invece è più scopare... però vabbè...

5. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 530 Membro dal Jun 2020 #395

Predefinito

Esatto è proprio quello che qualcuno ha detto sopra, usi questa espressione perché nel fondo sai che per lui è così e allora la mia domanda è ? Ti sta bene così? Ne vale la pena stare male per una persona che ti sco7a e basta? Se la risposta è si vai avanti così e goditi i tuoi momenti di gioia senza farti troppe domande, se la risposta è no perché vuoi altro e vuoi essere amata come si deve allora prendi una decisione...

6. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Jun 2012 #396

Predefinito

Se fa passare così tanto tempo è perché fa cose con la moglie, certo... Poi quando gli riprende lo schiribizzo ti richiama... Per esser sicuro che tu non dica no ti corteggia... Poi di nuovo sparisce... Fallo un po' sparire tu, vedi come stai meglio!!!

QUOTE=ragazzainnamorata7;4273395]@white74 sì, appunto perché ci ho fatto caso, avevo anche scritto com'è possibile che un interesse (anche sessuale) sia così altalenante? Cioè la volta prima che avevamo scopato era 20 giorni prima... Ok, voglio credere che qualcosa ogni tanto ci sarà anche con la moglie come dice, ma può essere che debba far passare così tanto tempo? Per forza di cose avrà qualcun'altra o magari può essere anche di no?[/QUOTE]
    ragazzainnamorata7 likes this.

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #397

Predefinito

@prada93 il problema grosso per me è che questi momenti di gioia arrivano troppo poco spesso... se lui già tutte le settimane mi scrivesse un paio di volte e ci vedessimo almeno una volta, starei forse meno stressata e mi godrei più la cosa per quello che è... invece così com'è i suoi cambiamenti improvvisi tra una settimana e l'altra mi destabilizzano... per quello mi chiedevo... ma uno, da uomo, può essere che non ha voglia di scopare con l'amante almeno una volta a settimana? O forse vorrebbe ma non è disposto a sacrificarsi ogni volta con tutto il gioco di seduzione e messaggini che c'è dietro?

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #398

Predefinito

[QUOTE=ipazia73;4273578]Se fa passare così tanto tempo è perché fa cose con la moglie, certo... Poi quando gli riprende lo schiribizzo ti richiama... Per esser sicuro che tu non dica no ti corteggia... Poi di nuovo sparisce... Fallo un po' sparire tu, vedi come stai meglio!!!

Ecco una che ha risposto in parte alla mia domanda iniziale... è molto probabile che sia così... altrimenti davvero non mi spiego... chiaramente lui come tutti si tira anche le seghe, ma non penso che questo possa essere meglio di andare con una donna...
    ipazia73 likes this.

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @prada93 il problema grosso per me è che questi momenti di gioia arrivano troppo poco spesso... se lui già tutte le settimane mi scrivesse un paio di volte e ci vedessimo almeno una volta, starei forse meno stressata e mi godrei più la cosa per quello che è... invece così com'è i suoi cambiamenti improvvisi tra una settimana e l'altra mi destabilizzano... per quello mi chiedevo... ma uno, da uomo, può essere che non ha voglia di scopare con l'amante almeno una volta a settimana? O forse vorrebbe ma non è disposto a sacrificarsi ogni volta con tutto il gioco di seduzione e messaggini che c'è dietro?
    Il tuo amante è un quarantenne eh, non è che ha necessariamente la "potenza mentale e fisica" per soddisfare te, la moglie e pure andare a pro se gli gira.
    Gli basterà "un giro" a settimana con te, poi puoi tornare nel mondo degli unicorni dove sembri vivere, poi via via che si avvicina "la nuova carica di testosterone" ecco che ti scrive le cose che ti fanno avvicinare e la carne fresca arriva tutta ansimante per lui (immagino quanto si sentirà un figo con la validazione che riceve da te che sei una bambina a paragone).
    Tu intanto non "pensarlo manco di struscio" il tuo uomo titolare eh?! Sia mai.
    ragazzainnamorata7 likes this.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Ma non ti rendi conto che ti usa a suo piacimento? Sei giovane ma rileggi quello che scrivi: a me sembra evidente!