Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 41

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53661 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #401

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Il tuo amante è un quarantenne eh, non è che ha necessariamente la "potenza mentale e fisica" per soddisfare te, la moglie e pure andare a pro se gli gira.
    Non so se tu volevi essere serio o meno ma con questa osservazione mi hai un minimo tranquillizzata ahahahah
    Comunque sì, certo che si sentirà figo per il fatto che gli sbavo dietro... ma non riesco proprio a fingere che non mi interessi così tanto... xD
    Il mio "uomo titolare" lo penso e messaggiamo sempre tutti i giorni quando non ci vediamo ma non ne parlo spesso qui...

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ma qualsiasi cosa le dite,non ascolta,sono curiosa che segno sarebbe perché vedo una testargine terribile.
    Più la gente tenta di aprirle gli occhi,più vuole andare nella fossa e amazzarsi.
    Mai visto cosi tanta voglia di fare e di farsi del male!!
    È la superbia dei giovani, in genere!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

3. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Non so se tu volevi essere serio o meno ma con questa osservazione mi hai un minimo tranquillizzata ahahahah
    Comunque sì, certo che si sentirà figo per il fatto che gli sbavo dietro... ma non riesco proprio a fingere che non mi interessi così tanto... xD
    Il mio "uomo titolare" lo penso e messaggiamo sempre tutti i giorni quando non ci vediamo ma non ne parlo spesso qui...
    E quando gli ricapita a questo una "feticista del vecchiume che è pronta a comando." cit.

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #404

Predefinito

@Simpas mah... io sinceramente non lo definirei "vecchio"... per me i vecchi sono un'altra cosa... lui è un uomo maturo ok, ma non vecchio... e a me piace moltissimo! io invece non capisco per nulla le ragazze che vanno con i ragazzi della stessa età... non sono mai riuscita a farmeli piacere...
    sele57 and fantasticonov like this.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,565 Membro dal Dec 2016 #405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    mi fa pensare che non è che provi proprio dei sentimenti come pensi bensì ti piace molto stare con lui è hai sviluppato una certa dipendenza...
    Oppure lei li prova ma si adegua al modo di trattarla del tipo, pensando che basti questo per sentirsi più vicina a lui.

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #406

Predefinito

@erendil non hai proprio tutti i torti... spesso mi autoimpongo di essere "scialla" ma poi ricasco sempre nelle stesse paranoie...

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,565 Membro dal Dec 2016 #407

Predefinito

Non sono proprio paranoie se senti che qualcosa non va, e se poi qui tutti ti rispondiamo che non è proprio così interessato come tu vorresti, il che conferma i tuoi timori.
    ragazzainnamorata7 likes this.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #408

Predefinito

@erendil sì, ma vista la situazione... cioè visto il fatto che non riesco a lasciarlo andare e che non posso "costringerlo" ad essere più interessato di così, magari potrei cercare di vivere la cosa con più leggerezza prendendo quel che c'è di buono, cioè i momenti belli insieme una volta ogni tot giorni... invece come una stupida ogni tanto ricasco in pensieri "pesanti"....

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,490 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

se ti da soddisfazione..non mollare
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,565 Membro dal Dec 2016 #410

Predefinito

Sì, ma non riesci a fare nè l'una nè l'altra cosa, purtroppo dico spesso che ci vuole il "fisico" per avere storie extra... fisico "mentale" intendo, la mentalità, o quantomeno cercare di imparare anche presto che si tratta di separare ambiti, scindere situazioni, oppure risparmiarsi la fatica, e lasciar perdere.

Un'altra cosa: perchè metti like un po' random quando poi non è consideri moltissimo quello che ti si dice?
    Lorylara75 likes this.