Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 42

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 60173 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #411

Predefinito

@erendil è quello che sto cercando di fare... cercare di separare la mia "vita ordinaria" dalla storia con lui che invece dovrei vedere come un semplice divertimento... chissà se ci riuscirò mai del tutto... comunque per i "like" spesso li metto perché apprezzo ciò che dite e, a differenza di quanto credi, lo considero, ci rifletto... se solo non avessi dei sentimenti che mi oscurano la vista, avrei già fatto tutto quello che di più giusto si potrebbe fare... il problema è che non ne ho la forza... Non ho la forza di allontanarmi da una persona che soltanto con una parola, un abbraccio, un bacio... riesce a regalarmi delle sensazioni che non avevo mai provato prima con nessun altro... qualcosa in me mi dice che devo lottare per tenerlo vicino coi mezzi che posso perché c'è qualcosa di speciale nel nostro rapporto... d'altra parte la ragione mi dice di mandarlo a k@g@r3...
    sele57 likes this.

Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 30-07-2020 alle 14:34

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #412

Predefinito

Non vi so spiegare... è come se lo amassi... o per ridimensionare un po' la cosa... gli volessi bene... indipendentemente da come mi tratta...

3. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Simpas mah... io sinceramente non lo definirei "vecchio"... per me i vecchi sono un'altra cosa... lui è un uomo maturo ok, ma non vecchio... e a me piace moltissimo! io invece non capisco per nulla le ragazze che vanno con i ragazzi della stessa età... non sono mai riuscita a farmeli piacere...
    Rinnovo il vecchio. Spiego chiudendo un po' il mio parere sulla tua vicenda. Il tizio ha abbordato una ventenne fidanzata per noia (validazione? Voglia di conquistare una giovine? mortodifighismo? Aggiungere motivo a piacere) e perchè cercava una trombamica (sposato e con famiglia, fosse stato un single o divorziato non avrei avuto nulla da dire). Capirai che nel 99% dei casi a meno che non si tratti di un uomo di un certo livello economico, di prestigio lavorativo o altro "non avrebbe avuto possibilità" perchè cavolo sempre vent'anni in più ha. Ora tralasciando la tua probabile "parafilia" (e meno male che le altre ragazze vanno per la grande maggioranza con i coetanei eh). Io di anni ne ho 36 ed è capitato che me ne dessero fra i 21 e i 30 massimo ma andare anche solo a provarci con una ragazza di oltre 11 anni meno di me lo trovo proprio sbagliato. Ripeto se il tizio fosse stato un divorziato con 10 o 15 anni più di te non è che ci avrei visto nulla di strano poi ehi, questa è la sezione meno adatta di tutto il forum per me, ma leggendo il topic e trovandolo in qualche modo interessante sono passato a dire la mia. Spero che i miei pensieri siano chiari, e lungi da me voler offendere o dare un giudizio sui traditori "a tutto tondo" eh, parlo di questo specifico caso. A lui non interessa e interesserà nulla di più fra 10 o 20 anni probabilmente si sentirebbe solo "un uomo che c'è l'ha fatta" non perchè è un grande uomo eh, ma perchè ha "la giovinetta" che lo trastulla quella volta a settimana, 2 o al mese (in un ipotetico futuro). Se è questo che vuoi dalla vita vai pure, altrimenti riflettici e cerca di pensare a contromisure varie ed eventuali.

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #414

Predefinito

@Simpas sono d'accordo con molte delle riflessioni che hai fatto... il punto è che indipendentemente dalle ragioni che lo hanno spinto ad avvicinarsi a me, che potrebbero essere qualsiasi... tra l'altro inizialmente si parlava di diventare "trombamici" sì... poi puntualmente siccome eravamo fortemente presi l'uno dall'altro ci rendevamo conto di violare sempre qualche "regola della trombamicizia" perché stavamo tutto il giorno a parlare e quando ci vedevamo oltre al sesso c'erano anche tante coccole e parole dolci... Col tempo poi lui ha ridimensionato la cosa e ha iniziato a fare veramente il "trombamico"... il fatto che io non lo accettavo e non lo accetto tuttora dentro di me forse è più un problema mio che suo, perché appunto gli "accordi iniziali" erano quelli... poi magari è normale che i primi tempi uno è più incuriosito e si sbilanci un po' di più... per farti capire com'è la cosa, un paio di volte che lui all'inizio mi ha vista particolarmente più coinvolta del dovuto, mi aveva proposto addirittura di allontanarci per evitare di soffrire... quindi non che mi abbia mai ingannata, raggirata o chissà che cosa... sono io che, dalle attenzioni del corteggiamento, ho voluto vederci qualcosa di più e dentro di me spero che un giorno torni quella situazione... per quello quando vedo che una settimana è particolarmente entusiasta di vedermi o sentirmi ci ricasco, perché per queste speranze che mi porto dietro, è come se fossi costantemente in attesa di un suo potenziale ritorno... ma di un ritorno vero... alle origini...

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #415

Predefinito

Chiudo questo aspetto del discorso facendo una domanda a @Simpas e a tutti gli uomini che abbiano voglia di rispondere onestamente alla cosa... Siccome io sono molto presa dal mio amante, lo vedo bello, figo ed attraente e spesso sono gelosa e mi faccio paranoie perché penso che lui possa avere tutte, cioè che non ci metterebbe nulla a trovare un'altra come me o meglio... La verità però è che lui pur essendo un bell'uomo, è una persona normalissima oggettivamente parlando... allora io vi vorrei chiedere, quant'è facile/difficile per un uomo quarantenne, sposato e con figli trovare una bella ragazza 20 anni più giovane che ci sta?
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 30-07-2020 alle 14:55

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ti posso rispondere solo da "uomo non brutto" (non dirò nè come sono e nemmeno come vengo percepito perchè non è inerente al discorso). Guarda io posso dirti che se domani ti dicesse "guarda meno male che ti ho incontrata perchè non mi filava nessuna" tu consciamente o inconsciamente "lo faresti iniziare a scendere dal tuo piedistallo". Ovvio che lui se è un minimo furbo ci terrà a farti continuare a pensare "quanto è fichissimo e quante donne ha avuto, potrebbe avere ecc ecc" (anche se magari non lo calcolano manco di striscio e deve farsi in 4 per trovare donne con cui cornificare la povera moglie). Rispondendo invece alla domanda della bella ragazza dipende da vari fattori:
    - I suoi valori.
    - Il suo carattere.
    - Lo stile di vita.
    - I suoi soldi.
    - La quantità di ragazze che potenzialmente può conoscere (un muratore conoscerà molte meno donne di un professore universitario per esempio, sempre rimanendo nel discorso "quarantenni che interagiscono con ventenni").
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 30-07-2020 alle 15:04

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #417

Predefinito

@Simpas lui delle donne che ha avuto in passato non me ne parla mai... mi fa solo ingelosire facendo commenti "inopportuni" su altre ragazze ogni tanto xD comunque sì, forse quello che dici tu ha senso... cioè che lui fa quello che si ritiene figo affinché io lo veda più attraente... comunque per i suoi "valori" non so che risponderti... non so tu cosa volessi intendere... il suo carattere è quello di un "bambinone", uno che ride, scherza e prende per i fondelli in ogni momento... il suo stile di vita bhè... prima di tutta sta quarantena stava sempre a lavorare durante la settimana.. e a settembre ricomincerà così... di soldi ne ha nella media, né pochi né tanti... la quantità di ragazze che potenzialmente può conoscere è medio/alta perché è insegnante ma non all'università, in altri tipi di scuole... non mi fate dire troppo... ahahah però genericamente ha il 90% di allievi maschi!
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 30-07-2020 alle 15:37

8. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,739 Membro dal Mar 2009 #418

Predefinito

Rispondo.Non è così facile normalmente,lo è di più in certi ambiti lavorativi.pero' permettimi un suggerimento,a 20anni non ci si fidanza,ne si ha l'amante,a20anni ci si diverte e basta

9. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,006 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    @ragazza, te lo ripeto: lui gioca a fare come caxx0 gli pare.
    Tanto tu sempre lì stai. Se vuole ti cerca, sennò non ti scrive per giorni, poi fate sesso, qualche parolina dolce e poi di nuovo sparisce.
    Il silenzio post eiaculazione la dice lunga.
    Se a te andasse bene, ok.
    Ma mi pare di capire che sta cosa non ti piace e ti logora abbastanza.
    Per cui....
    Io ho l'impressione che a lei vada bene così, non ho letto che ci sta male e che soffre, probabilmente vuole solo essere scopata di più, trovo che lei sia molto compiaciuta dalla situazione. Cerchiamo di non vedere nelle altre donne lo specchio di noi stesse!!!

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    a 20anni non ci si fidanza,ne si ha l'amante,a20anni ci si diverte e basta
    Se Camelot non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. 🥰