Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 44

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 59072 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,250 Membro dal Mar 2020 #431

Predefinito

Non riesco a capire se sia più egoista o più immatura. Certo è una bella lotta.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Isolda sì, sarei capace... e non la vedo come una cosa egoista e crudele sinceramente... sia perché penso che anche lui lo voglia sia perché nonostante i tradimenti io gli ho sempre voluto bene e sono cresciuta insieme a lui... se lui inoltre, in futuro, in un momento particolare della sua vita dovesse avere dei periodi di sbandamento che però trovassero soluzione, io credo che lo perdonerei... perché nella vita non si è perfetti, si può sbagliare... soprattutto alla nostra età... basta riuscire a tornare sulla strada giusta...
    Tra l'altro, per chiudere il discorso, è meglio fare come fa altra gente che prima si sposa e fa i figli e poi tradisce? È meno grave?
    Credi che lui lo voglia alla luce di quello che sa: cioè che gli sei fedele!! Credi davvero che vorrebbe costruire un futuro insieme su queste basi in cui tu ti sollazzi con altri? Mah! 🤷🏼*♀️

Forse tu pensi a un futuro in cui se ci sono dei problemi tra voi tu puoi prenderti un’altra tangente. A 23 anni vorresti davvero legarti in maniera ufficiale a una persona che hai già tradito e ritradito? Ma lui non ti conosce per quello che sei, vero?
    Ultima modifica di fantasticonov; 31-07-2020 alle 08:04

3. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 530 Membro dal Jun 2020 #433

Predefinito

@ragazzainnamorata parli di matrimonio e figli senza avere una idea di cosa significa. Sicuramente in futuro vuoi avere una famiglia ma non credo minimamente che tu desideri avere una famiglia con il tuo attuale ragazzo, non è amore questo... e lo so che siamo in un forum di traditori ma questo tuo modo di fare è totalmente irrazionale per la tua età, non è che il tradimento sia meno grave alla nostra età ma è evidente che dopo anni con una sola persona possa capitare di conoscere un’altra e voler forse riprovare l’emozione del innamoramento e la passione che era ormai sparita nella coppia propio perché si arriva a una certa abitudine, ma nella tua età queste emozioni le dovresti vivere nella normalità cioè non da amante, è qualcosa di bellissimo vivere passione e innamoramento a 20 con il propio fidanzato o ragazzo e tu con lui non lo vivi cerchi di viverlo con un amante 20 anni più di te e neanche con lui lo vivi perché non ti trata come dovresti essere trattata... per amare una persona prima devi imparare ad amare te stessa, prova a mollare entrambi amati di più , impara a stare da sola e vedrai che senza renderti nemmeno conto troverai la persona che ti stravolgerà davvero il cuore e ti farà conoscere l’amore quello vero cioè l’amore corrisposto

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 797 Membro dal Jun 2012 #434

Predefinito

Non è meglio andare con una donna che farsi una Sega... Ma è più comodo e più veloce.. Gli uomini, quando ci tengono, fanno anche i km per vedere una donnaQUOTE=ragazzainnamorata7;4273581]
    Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Se fa passare così tanto tempo è perché fa cose con la moglie, certo... Poi quando gli riprende lo schiribizzo ti richiama... Per esser sicuro che tu non dica no ti corteggia... Poi di nuovo sparisce... Fallo un po' sparire tu, vedi come stai meglio!!! Ecco una che ha risposto in parte alla mia domanda iniziale... è molto probabile che sia così... altrimenti davvero non mi spiego... chiaramente lui come tutti si tira anche le seghe, ma non penso che questo possa essere meglio di andare con una donna...
    Ultima modifica di ipazia73; 31-07-2020 alle 14:38 Motivo: Manca un pezzo

5. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Mar 2009 #435

Predefinito

Scusami,ma non pensi che se qui tutti,donne, uomini giovani,meno giovani,traditi,traditori ti dicono la stessa cosa, cioè che faresti una enorme cavolata a sposare il tuo fidanzato,forse la tua idea di convolare,sia sbagliata?Sai quale è l'errore che stai facendo?Non è l'amante, è il pensare che una volta finito con l'amante la relazione con il tuo ufficiale funzioni e che un matrimonio ed eventuali figli solidificheranno la vostra relazione...cara mia,te lo dico anche con affetto,non hai capito niente della vita
    Ultima modifica di Camelot; 31-07-2020 alle 16:16

6. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,003 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

@Camelot, io credo che lei intenda continuare la storia con il fidanzato bravo ragazzo e intanto continuare a fare il resto non vedo un minimo di senso di colpa in lei, vuole godersi la vita (che sarebbe cosa giusta e sacrosanta alla sua età),ma continuare ad avere una sicurezza finché non troverà uno libero, che non la tratti come svuotapalle (scusate il termine, ma è quello che penso e non mi viene in mente niente di meglio per esprimere il concerto). Non riesco a provare tenerezza e protezione per una ragazza che per età potrebbe essere mia figlia, che si giustifica in tutto e per tutto e che scambia il sesso e l'interesse da parte di un uomo più grande con cui parlerà solo di ******* , per amore!
    antonio60 and fantasticonov like this.

7. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Mar 2009 #437

Predefinito

Io avevo inteso che vedesse col suo fidanzato attuale una vita futura,per il resto concordo abbastanza.Si' forse il termine affetto è sbagliato,userei meglio "tenerezza", perché gli errori che sta facendo sono così grandi ed il suo volersi mostrare a "crudo" nascondano delle problematiche di cui non sappiamo.ci sono delle donne,parlo da uomo,che sono veramente st@onze,ma sanno di esserlo,l'hanno ben presente,non lo nascondono,ne vanno fiere,lei non se ne rende quasi conto,per intenderci nel racconto ci aggiunge anche la birra

8. Loru Loru è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2020 #438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Lui non mi ha mai detto di essere innamorato di me... Inizialmente diceva solo che un po' si stava coinvolgendo anche emotivamente ma le parole più importanti che mi ha rivolto sono "ti voglio tanto bene".... A volte mi chiama con parole dolci come "piccolina" o "tesoro" ma tutto qui... non si è mai sbilanciato più di tanto... Tuttavia, anche se non mi ama, l'affetto che dice di avere (se ci fosse realmente) dovrebbe emergere sotto altre forme anche ora, invece nulla... ci siamo sentiti l'ultima volta giovedì scorso e ancora lui non scrive e non so se lo farà...
    Il fatto che vada a spifferare cose alla moglie è escluso... Lui mi conosce bene e sa sono una persona seria ed educata, gliel'ho dimostrato più volte..Io poi gli voglio bene veramente, non gli farei mai una cosa del genere... Inoltre se dicessi cose alla moglie, si scoprirebbe tutto e potrebbe andare a rotoli anche il mio di rapporto...
    Il fatto di essere disponibile ora non più, perché ho deciso che se e quando mi riscriverà per vedermi, gli dirò di no, che non ho voglia... poi se mi chiederà spiegazioni, cosa che dovrebbe fare se non vuole perdermi definitivamente anche come "trombamica", gli dirò tutto quello che penso...
    Ma in tutto quello che hai scritto, mi spieghi dov'è tutto l'amore che dichiari per il tuo fidanzato? Non sarebbe meglio lasciarlo e non adoperarlo come ruota di scorta?
    Pensa quanto male proverà quando scoprirà (e lo scoprirà, stanne certa) questo tuo tradimento.
    Lascialo libero di trovarsi una ragazza che sia veramente innamorata di lui e possa vivere la sua vita.
    Per quanto riguarda l'amante, non farti più abbindolare: per lui sei solo una scopata extra.
    Con lui, e lo sai, non c'è futuro.
    Apri gli occhi.
    fantasticonov and antonio60 like this.

9. Loru Loru è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2020 #439

Predefinito

A beh, se ti autocritichi allora...

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #440

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Scusami,ma non pensi che se qui tutti,donne, uomini giovani,meno giovani,traditi,traditori ti dicono la stessa cosa, cioè che faresti una enorme cavolata a sposare il tuo fidanzato,forse la tua idea di convolare,sia sbagliata?Sai quale è l'errore che stai facendo?Non è l'amante, è il pensare che una volta finito con l'amante la relazione con il tuo ufficiale funzioni e che un matrimonio ed eventuali figli solidificheranno la vostra relazione...cara mia,te lo dico anche con affetto,non hai capito niente della vita
    L'errore che state facendo voi, invece, è quello di pensare che delle persone per me sconosciute, che non conoscono praticamente nulla su chi sono e sulla mia vita, con le loro parole possano essere in grado di cambiarmi. Per carità, a me fa bene scrivere sul forum, leggo i vostri punti di vista, ci rifletto e vi ringrazio per questo... l'ho detto anche altre volte... ma sicuramente non è per questo che deciderò di fare una scelta piuttosto che un'altra... io, sulla base dei condizionamenti interni ed esterni a me, andrò avanti come meglio posso, prenderò decisioni autonomamente e se dovrò sbagliare, sbaglierò, mi servirà sicuramente per crescere e maturare... Più volte ho detto che secondo me i cambiamenti sono dettati da meccanismi che scattano nel cervello e che ti portano ad agire senza paura... finché ci sono dubbi o ripensamenti, preferisco non rischiare...
    latraviata likes this.
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 01-08-2020 alle 13:54