Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 45

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 59072 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #441

Predefinito

Ah comunque se vi fa stare più "tranquilli" la cosa... in ogni caso io non penso che vorrò sposarmi (indipendentemente da con chi) e avere figli prima dei 30-35 anni... perché prima devo finire di studiare, sistemarmi economicamente, coltivare i miei interessi...ecc quindi ho ancora diversi anni davanti per riflettere... e chissà magari in questi anni capirò davvero che non voglio stare più col mio ragazzo oppure il contrario... ma deve venire da me! Per ora mi interessa aver capito razionalmente quali sono i miei errori, poi prima di arrivare a digerirli ed eventualmente cambiare strada, dovrà forse passare del tempo... Non potete prendervela se adesso ho un atteggiamento contrastante rispetto a quello che voi ritenete giusto, perché ancora con la testa sono la stessa ragazza che ha preso decisioni sbagliate e ha tentato di "auto-giustificare" queste scelte coi sentimenti che provava... Prima o poi qualcosa si smuoverà state tranquilli...

Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 01-08-2020 alle 14:00

2. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 530 Membro dal Jun 2020 #442

Predefinito

@ragazzainnamorata ma te quando scrivi leggi bene e ragioni? No perché a me sembra che con tutte quelle belle parole dici tutto e NIENTE... In poche parole stai dicendo che non te può fregar di meno di quello che diciamo e che andrai avanti per la tua strada... e ci chiedi pure di “stare tranquilli” e “non prendervela”... ma chi se la prende scusa è la tua vita, volevi un confronto e l’hai avuto contenta tu se vuoi continuare come stai...
    Simpas, erendil and antonio60 like this.

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #443

Predefinito

@prada93 io non ho detto che non me ne frega anzi... vi ho ringraziati per i consigli che mi fanno riflettere... mi rivolgevo a coloro che usano dei toni un po' più aggressivi soltanto perché ancora non sono cambiata...

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ragazza a nessuno interessa se tu farai qualcosa o meno, ma ognuno usa i toni che ritiene opportuni per dare "suono al suo testo". Tu vuoi gestire in modo totalmente egoistico da tutti i punti di vista questa vicenda? Bene, ma non puoi prendertela se qualcuno te lo dice con toni forti. Tu non sai le vite degli altri e loro non sanno di te, puoi essere una bellissima ragazza o una bruttissima donna che cerca di prendersi chiunque la calcoli in vita (iperbole) ma non importa, hai posto una situazione e si sta parlando di quel che viene scritto, se ti metti in gioco (in questo caso poni un quesito) le risposte possono essere le stesse che trovi "fuori nel mondo reale", ognuno usa i suoi modi e ha vari livelli di sensibilità o modi di comunicare quel che ha da dire. Facci il callo così funzionano i forum.

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #445

Predefinito

@Simpas sì, hai ragione... forse è che ho poca esperienza... è la prima volta che scrivo in un forum...
    Simpas likes this.

6. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Mar 2009 #446

Predefinito

Noi siamo tranquillissimi,spero di non leggere fra una decina di anni DONNAINNAMORATA che scrive ; sono una donna sposata,con due figli piccoli ed un amante che non contraccambia
    fantasticonov and antonio60 like this.

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,250 Membro dal Mar 2020 #447

Predefinito

@ragazzainnamorata
    la tua età non giustifica la superficialità e l'immaturità che dimostri in ciò che scrivi. Dici di aver fatto errori, ma non si vede ombra della capitalizzazione di questi errori e, sempre da ciò che scrivi, non traspare alcuna lucidità su ciò che pensi realmente, su ciò che vuoi e ciò che intendi fare.
    fantasticonov, Simpas and Mike72 like this.

8. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,003 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    L'errore che state facendo voi, invece, è quello di pensare che delle persone per me sconosciute, che non conoscono praticamente nulla su chi sono e sulla mia vita, con le loro parole possano essere in grado di cambiarmi. Per carità, a me fa bene scrivere sul forum, leggo i vostri punti di vista, ci rifletto e vi ringrazio per questo... l'ho detto anche altre volte... ma sicuramente non è per questo che deciderò di fare una scelta piuttosto che un'altra... io, sulla base dei condizionamenti interni ed esterni a me, andrò avanti come meglio posso, prenderò decisioni autonomamente e se dovrò sbagliare, sbaglierò, mi servirà sicuramente per crescere e maturare... Più volte ho detto che secondo me i cambiamenti sono dettati da meccanismi che scattano nel cervello e che ti portano ad agire senza paura... finché ci sono dubbi o ripensamenti, preferisco non rischiare...
    Nel tuo cervello non scatterà proprio un bel niente, perché sei egoista, e l'egoismo è un modo di essere. Certo nessuno vuole convincerti a fare ciò che vuoi, la vita è lunga e prenderai le tue decisioni, ma è una ruota che gira e non gira sempre a favore. Visto quanto sei scaltra farai in modo calpestando chiunque di ottenere ciò che vuoi. Consideralo come un augurio!
    antonio60 and Mike72 like this.

9. Aranceti Aranceti è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Mar 2021 #449

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    W74 vedo che hai studiato! Una prima osservazione: quanto scritto vale anche per le donne sposate post 40enni confuse.
    Eccola!!! Presente...ho letto il post ieri sera, voglio arrivare a vedere come è andata a finire questa vicenda

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #450

Predefinito

A cosa ti riferisci?